Novità

OKKIO AL 19 A NA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by IL BARONETTO

quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

DOPO AVER VINTO
SABATO CON L'AMBO
VERTIBILE 37-73
DELLA CINQUINA
PENTAGONALE
01-19-37-55-73
COMPRESE LE 2
AMBATE .......
STO GIOCANDO DA
IERI 2 MAGGIO LA
SEGUENTE PREVISIONE
01-19-37
AMBO-TERNO
NAPOLI-TUTTE
INTANTO FINO A GIOVEDI'
10 MAGGIO (5 COLPI)
POI........VEDREMO !!!!!!
A PRESTO
:):):):):):):)
:):):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Bene grazie del tuo passggio e per essere intervenuto... Andrea ma me la levi na curiosità? perchè scrivi solo poche parole a rigo?
ciao IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
CARISSIMO AMICO
IL BARONETTO SAI
CHE SEI UN POCHINO
CURIOSO E SEI IL
PRIMO A CHIEDERE SUL
MIO MODO E STILE DI
SCRITTURA !!!!!!
SCRIVO POCHE PAROLE X
OGNI RIGA IN QUANTO MI
PIACE ESSERE
BREVE E COINCISO
IN MODO CHE LA GENTE
FOCALIZZI MEGLIO I
MIEI CONCETTI LE IDEE
ED E'X QUELLO CHE I
MIEI POSTS SONO SEMPRE
SCRITTI IN STAMPATELLO
E DIFFICILMENTE CON
ERRORI ORTOGRAFICI !!!!
ORA TI SALUTO DI CUORE
CON AMICIZIA REALE E
SINCERA !!!!!
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

NON E' VERO CHE MI
ACCOLLO .......QUINDI
IO SONO E SARO' SEMPRE
COSI' E POI IO NON HO
MAI CRITICATO NEL FORUM
NE ALTROVE IL COMPORTAMENTO
ALTRUI !!!!!!
PS ERMY NON DOVEVI VENIRE SU
DA ME A FARE IL WEEK-END ?
SONO 3 GG CHE TI PROVO A
CERCARE IN TUTTI I MEZZI
MA TU NON MI RISPONDI
A PRESTO !!!!!
DOLCISSIMI BACI A TE
CON AFFETTO E AMICIZIA
REALE E SINCERA

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

azzzzzzzzzzzzzzz ermy mi tradisci?????

va buo se vinco nn ti porto a parigi

per archi ...
io nn so curioso se mai preciso
iB

E' ora di trarre qualche bilancio...

Per chi gioca al lotto a certi livelli è bello ammettere anche quando i numeri effettuano contropiedi o passi falsi, se non quando possiamo definire scherzetti da prete. Anche se il 40 su Torino era maggiormente in ritardo rispetto il 19 su NApoli devo ammettere che non mi aspettavo in primis l'uscita del 1° ritardo, con molta probabilità questo è avvenuto anche visto le due estrazioni di martedi avutasi il mercoledì e quella del giovedi avutasi appena un giorno dopo, in questi casi tali estrazioni vengono definite bastarde o anomale e scompensano molto il quadro estrattivo in se, unico conforto visto l' attuale andamento del quadro estrattivo resta che 40 è uscito con il 46 uno dei numeri che aspetavo con il 19.
Riconfermato dunque il tutto per quanto concerne il 19 su Napoli compreso gli stessi abbinamenti non ci resta che aspettare le prossime tre estrazioni osservando se il 19 cadrà nei gg fra martedi o sabato della prossima settimana, talora questo avvenisse come penso significa che a seguire non saranno di interesse i ritardi ma le ripetività degli stessi che fin dai tempi del 40 o del 25 su BAri ancora lasciano un amara attesa.
Certo avervi fornito nota di interesse abbraccio tutti affettuosamente.

IB

IB ma ke dici tesooooo e arkimede ke s accolla [xx(] e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(][V]:(:D io parigiiiiii:D

skagli la pietra ki e senza pekkato

quote:Originally posted by capellone

CIAO BARONETTO...COME VEDI IL NUMERO 8 COL 19 A NAPOLI??
CIAO E GRAZIE:)

pomidio

Il numemero 8 al momento su Napoli non ha un equilibrio statico stavo appunto vedendo i numeretti con il 19 sembrino far capricci più che l'8 vedo doc l'intera formazione radicale con a preferenza l'88 che ha raggiunto un buon equilibrio fa rapporto attesa sortità.
Un saluto e grazie per essere intervenuto in questa semplice discussione che spero sia di tuo gradimento

IB

il termine EQUILIBRIO STATICO sta per vero senso della frase provo a spiegartelo...

quando un numero o una qualsiasi formazione decine cadenze figure ect ha una certa frequenza oppure mantiene un reggime di sortita normale fra rapporta di uscita e attesa questo viene definito EQUILIBRIO

Invece il termine stabile o statico sta proprio fra rapporto di attesa o sortita ma nello specifico mi spiego supponiamo il fattore ixs che esca di martedì ok ora l'attendiamo per la sua ripetività e si ripresenta di martedì poi lo si riattende ancora e questi si presenta ancora di martedì ecco la formazione in esame presenta un equilibrio statico o stabile.

Per la cronaca...
non sono ne un fisico o chi sa cosa amo solo studiare la numerica e la loro evoluzione e non emanare mareee di previsioni.

Nella speranza esserti stato di aiuto ti saluto
IB

ciao IB

per il 19 ?????

----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "

<center>http://www.youtube.com/watch?v=meRNqaFmFDs</center>

<center>...IN BOCCA AL LUPO PER STASERA...</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Ultime sul 19 A NAPOLI

Il mio altruismo per gli altri e il grande amore che nutro per questa sempre più che attrente disciplina mi induce nel tenervi sempre aggiornati su eventuali nuove manovre d' attuarsi rispetto le vecchie previsioni sull'attesa del cuspide 19 sulla ruota partenopea.

Alla data del 8/5/07

ancora nessuna spia ci segnala con certezza la possibile presenza del numero in questione, vorrei però suggerivi che da circa 3 estrazioni prevale la nostra tesi sulle spie e mancano oltre 15 colpi per poterci convincere se tale discussione possa essere davvero abbandonata o ulteriormente sudiata.

Confermiamo quindi i dati previsionistici inerenti al post base ossia l'ambo con il 46 il 12 e il 39 cui vanno anche tentati particolarmente per tutte.

Questo magari fino a quando il 19 non presenzierà su una delle 11 ruote oppure si manifesterà a ruota determinata.

Nella speranza avervi fornito ancora una volta tesi di vostro certe interesse vi auguro abbondanti vincite per domani se non un buon prosieguo di settimana,

IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87