Novità

OKKIO AL 19 A NA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora nulla da fare per il centenario 19 sulla ruota di Napoli del resto abbiamo avuto modo avvertirvi che si sarebbe potuto immortalare solo previo delle spie precise e determinate che nel corso di colp avvenire avrebbero reso vincenti chi lo segue, la marcia continua e come ci ricorda il detto chi si ferma è perduto.
Quindi raccomandando sempre prudenza e massima cautela nell' eventuale scelta di tale sorti visto che in questo gioco non esiste alcuna certezza di vincita diffidate sempre chi promette mari e monti ma seguite con dovuta modestia chi dimostra fatti e non parole.

Nel salutarvi ricordo gli ambi di base allegati ad inizio post e particolarmente per guioco a tutte siamo più che convinti che a breve non ci deluderanno anche in virtù della scarsa manifestazione del 19 a tutte che in 5 colpi si è visto 2 volte cosa molta inconsueta per un numero di media frequenza

Buon fine settimana IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by sincro

ciao IB

per il 19 ?????

----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "

stasera ci sarà un gran Botto e....(in molti si rammaricheranno per non aver giocato)

BA NA - TT

19-46
19-12
19-39

SE CERCHI IL TERNO SECCO ABBINA A 19 46

1-41-61-71-81

CIAO IB SEGUO IL TUO 19-46 SU NA ....................................
In_bocca_al.lupo.PNG
......CIAO GIRASOLE

per NA e TT io ho estrapolato qsti num.
mi rendo conto che sono 7 num.un po' tanti ma se dovessero uscire a colpo .....

27.19.49.77.78.79
72.19.49.77.78.79

gioia32

quote:Originally posted by girasole

CIAO IB SEGUO IL TUO 19-46 SU NA ....................................
In_bocca_al.lupo.PNG
......CIAO GIRASOLE

carissima guarda che per me è una triade non un ambo secco quindi non vorrei?.....

cmq tentalo anche a tutte visto che principalmente il gioco si basa su quello

Un abbraccio di luce iB

ULTIMISSIME DAL FRONTE DI GUERRA SUL 19 A NA.....

Questo ennesimo colpo estrattivo appena passato ci lascia intendere che il 19 potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Come sapete il nostro princiapale pensiero va rivolto particolarmente per gioco a tutte ove sembri che negli ultimi colpi di gioco il 19 si stia equilibrando anche se a passi di formica, tutto ciò che comunemente viene definito rapporto attesa-sortita prima o poi dovrà per legge di compenso manifestare qualche evento buono. Purtroppo in questo ultimo colpo di gioco il 19 esce ancora a tutte ma senza i nostri previsti abbinamenti, esso non cade a napoli ma ci segnala un ottimo campanello di allarme vediamo nel dettaglio. Per quanto concerne la sorte per terno di eventuali abbinamenti, come si osserva nel post base si trovano ben 5 numeri di di cad. 1 per la sorte del terno uno di questi appunto il numero 1 che riscontrimao essere divenuto super equilibrato con ben 3 uscite rispettivamente a Ba Ca Mi questo lascia intendere che possa ripresentarsi appunto con il 19 e gli ambi base cui parlavamo, non si tralasci la timida presenza del due su Roma che come siamo a conoscenza resta laterale maggiore del numero in questione.

Ci concediamo con una piccola riflessione... Siamo sicuri che fra i tre ambi

19 39
19 46
19 12

Uno di questo cadrà al massimo entro 3 colpi (magari si spera), ci sentiamo quindi suggerire con un pizzico di intuito ben 10 formazioni che riteniamo possano evolversi addirittura per quaterna, esse sono

19 39 01 12 - 19 46 12 01
19 39 41 12 - 19 46 12 41
19 39 61 12 - 19 46 12 61
19 39 71 12 - 19 46 12 71
19 39 81 12 - 19 46 12 81

In questo caso facciamo riferimento a gioco per ruota determinata cui consigliamo 3 unità così suddivise 1 a/t/q per un massimo di 3/5 colpi.

Come più volte riferito il nostro principale obbiettivo resta centrare l'ambo secco a tutte per cui vi rimandiamo come da concetto base.

Raccomandiamo nel concedarci sempre massima prudenza cautela e moderazione in eventuali attacchi e relative scelte di gioco visto che per quanto riguarda tale gioco non esiste alcuna certezza anzi diffidate dai venditori di fumo o coloro che cercano speculare con ciò che dovrebbe invece essere passione, da parte di chi semplicemente vuole rendervi vincenti e in stretta forma free vi assicura che presto ci sarà un gran botto ma di quelli che fanno parlare mezzo mondo.

Perdonateci la pretesa ma era atto dovuto visto il nostro principale intento di gioco che resta non contare pecorelle ma maturare un discreto gruzzoletto per il prossimo obbiettivo

GODERCI L'ESTATE.

BUONA DOMENICA a tutti
con un forte abbraccio di luce
vi giunga un saluto affettuoso
IB (V. M )

Ultimissime sul 19 a NApoli

Cari amici

Ancora nulla dì fatto per la sortita del 19 su Napoli in questo ennesimo colpo estrattivo.

Ormai questo numero comincia a scompensarsi con gran rilievo rispetto ai tempi di quando era in previsione e facciamo riferimento ad appena una decina di colpi fa. Attualmente il nostro amico è fermo a 120 colpi di attesa e restando a nostri rilievi effettuati crediamo che almeno per i prossimi 7/9 colpi estrattivi non se ne parli per nulla.

Del resto i grandi sistemisti cominciano a giocare un ritardo non prima del 130° colpi di attesa anche se come sappiamo e riscontiamo da esperienze passate questi può anticiparsi o farsi attendere davvero contro ogni accettabile limite di gioco.

Ecco che prima di segnalare qualche successivo dato tecnico permetteteci ricordarvi che con l'introduzione del gioco posizionato questi permette di effettuare una scelta e tipo di attacco come se centrassimo l'ambo in terzina, applicando una montante diversa dal solito e ben equilibrata. Vi riferiamo in breve il nostro pensiero; sceglietevi 3 posizioni usando massa piena ossia una puntata minima di 1,5 € e progredendo anche di 50 cc a colpo mentre per le restanti due posizioni andrete a coprirle come se fosse un recupero con appena 50 cc.

Ora talora centrassimo il numero in questione come da noi previsto ci permetterà di centrare vincita poco più simile rispetto come riferito e dell'ambo in terzina.

Personalmente per nostro stile di gioco preferiamo incrementare sulle posizioni dispari 1a 3a 5a ma tutto lascia intendere che anche le ultime tre al momento siano abbastanza soddisfacenti magari per quello che resta l'attuale situazione e per maximo una dozzina di colpi, poi di base un numero va studiato e in questi ultimi periodi i tempi ci sono davvero molto tiranni.

Concludiamo la nostra carrellata informativa segnalando
che da altro nostro post ci risulta molto attraente il 19 abbinato con

54...26...62

a particolarmente riferimento con 19 26 54 per sorti principali di ambo su tutte e modesto incremento su Napoli.

Nel concludere e per nostra correttezza professionale rifeviamo che visto l'alto squilibrio del 19 al momento si presenta indispensabile variare la giocata rispetto il nostro concetto base che lo prevedeva con il 12 39 46, informando che tale gioco a nostro avviso resta ancora valido ma solo per quanti amano la lunga attesa se non l'attacco programmato.

Bene anche per oggi abbiamo concluso buon prosieguo di settimana e prudenza oltre che massima cautela cui sono sempre prudenti a suggerirsi in questi casi.

A presto risentirci amici con i prossimi aggiornamenti inerenti al diabolico 19.

Un abbraccio di luce ib

quote:Originally posted by v@ness@

Scusa I.B. ma il 19 è a 130 estrazioni di ritardo non 120...
Grazie per i tuoi lavori.

Si scusami per l'imperfezione erratum umanum est poi sai in ufficio mentre fai na cosa ne disbrighi 100 e capitano gli errori cmq in questi gg descriverò una tesi in merito ai ritardi secondo un mio tabellone analitico e non quello reale

scusate ancora
IB

quote:Originally posted by IL BARONETTO

Si scusami per l'imperfezione erratum umanum est poi sai in ufficio mentre fai na cosa ne disbrighi 100 e capitano gli errori cmq in questi gg descriverò una tesi in merito ai ritardi secondo un mio tabellone analitico e non quello reale

scusate ancora
IB

Caro Baronetto,
mi hai veramente colpito con la tua loquacità, però... se mi dici erratum umanum est mi fai capire che il latino non è il tuo forte.
Infatti il detto giusto è "errare umanum est…" , cioè sbagliare è umano, come recita un vecchio proverbio latino, e il vecchio saggio aggiunge anche che “perseverare è diabolico”.
Con rispetto e simpatia, Piero[8D]

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by IL BARONETTO

scusate ancora
IB

Caro Baronetto,
mi hai veramente colpito con la tua loquacità, però... se mi dici erratum umanum est mi fai capire che il latino non è il tuo forte.
Infatti il detto giusto è "errare umanum est…" , cioè sbagliare è umano, come recita un vecchio proverbio latino, e il vecchio saggio aggiunge anche che “perseverare è diabolico”.
Con rispetto e simpatia, Piero[8D]

Queste sono le conseguenae di qnd una persona cerca essere polivalente cmq provengo da scuole tecnico industriali molto diverse dagli studi classici se non ex magistrali perdona l'imperfezione
Ciao
IB

Come da previsone ancora nulla da fare per il fatidico 19 sulla ruota di Napoli.

A questo punto del nostro attacco nasce spontaneo chiedersi come princiale enigma del momento se il 19 uscirà di
sabato di
martedì oppure
giovedì.

Ricordiamo che quando un numero resta così scompensato nelle spie della sua attesa oltre che rivelarsi pericoloso da porre in gioco restan altrettanto stupido attaccarci con progressioni abbondanti ansi in questi casi viene applicata la tesi di Bayron, egli era un grande studioso dei primi secoli del 900 cui declamò per primo il termine condotta e attacco in forma stabile vale a dire che talora un numero dovesse rivelare ritardo molto acclamante per una 20ina di colpi attaccarlo impostando una progressione non tanto a seguire con nuova montante di colpo in colpo ma a decrescere sul premio spettante.

D'altra parte da saggi quali ci riteniamo già in precedenza avevamo riferito di possibili grandi squilibri visto che trattasi di un numero affatto da definirsi dolce di sortita, ne è dimostrazione anche il gioco a tutte che lo stesso sta evidenziando e gli alti squilibri in rilievo particolarmente considerando ruota di attesa e la sua diametrale.

Un ultimo pensiero va rivolto ad eventuali spostamenti previsionali rispetto a quanto atteso, in molte situazioni si sono rivelati gravi errori spostare i numeri scelti in eventuali nuovi abbinamenti ad un incognita prestabilito, ma c' è da sottolineare che un grande atto di coraggio come di provata bravura se non possesso di grande attidudini al gioco potrebbe rivelarsi la scelta di un eventuale attacco con nuove previsioni ma sempre partendo dall'ultima montante cui ci si trova al momento della scelta attuante.

Nel congedarci ci sentiamo in dovere essere solidali con quanti si trovano in questa avventura ponendo alla vostra attenzione queste 10 giocate cui è fissato un rapporto spesa utile in un margine di 10 contro 39,16 base e talora il nostro sig. 19 esca non escludiamo eventuali possibilità che si presentino sorti superiori principalmente per ambo multiplo.

Talora quindi che il vostro prossimo interesse di gioco possa cadere sulle suddette si consiglia procedere come segue, attacco con variante di montante fissato a rapporto 2 di euguali poste di gioco e variante dal 3° colpo a raddoppio che nel caso si riscontrasse a breve vincita azzerare la montante ricominciando da capo fino alla sortita del capo gioco.

Queste le formazioni:

19.20.21.22

19.21.23.25

19.22.25.28

19.23.27.31

19.24.29.34

19.25.31.37

19.26.33.40

19.27.35.43

19.28.37.46

19.29.39.49

come riferito gioco da sostenersi solo per ambo e secondo progressioni
indicate.

Per ora è tutto a risentirci con i prossimi aggiornamenti.

IB

Ciao Baronetto,
sei un grande, non pensare alla mia battuta sul latino, stavo scherzando, invece concentriamoci sulle previsioni e cerchiamo di acchiappare qualcosetta.
Salutissimi, Piero[8D]

Sai Piero pensavo la stessa cosa mentre rientravo nel post e non ti nascondo il mio rammarico per aver fatto studi diversi dal classico credo talora avessi studiato in tale settore mi sarei di certo preso grandi soddisfazioni che oggi rimpiango ma sai sono errori di gioventù che solo dopo che sei cresciuto comprendi apprezzando i grandi consigli dei genitori.
Godeteveli per chi c'è li ha...
In merito alla proposta del 19 credo sia arrivato il momento di andarci cauto anche se ritrovo doc sia il gioco per posizionato che lo schemino del mini stistemino esposto.
tranquillo nn mi sono offeso per la battuta sul latino del resto manco i preti riesciono a parlarlo correttamente.
Tieniamoci in contatto mi piacerebbe scambiare per il futuro con te ancora pensieri inerenti al lotto.

Un abbraccio di luce ib

DA IERI SABATO 19
MAGGIO IL NUMERO
RITARDATARIO DELLA
RUOTA DI NAPOLI LO
GIOCHERO' SOLO IN AMBATA
E IN POSIZIONE CHE MI
HA DATO IL MIO NIPOTINO
DI 4 ANNI OVVERO LA 1°
SPERANDO CHE POSSA USCIRE
ENTRO GIOVEDI' 31 MAGGIO
QUINDI VI AUGURO BUONA
FORTUNA DI CUORE !!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Archimede ogni uno è libero di pensarla come meglio crede ma parlare cosi mi sembra davvero da improfessionisti personalmente ci ragiono sulle cose poi ripeto libera di vederla come vuoi.
A domani con i prossimi aggiornamenti
Un saluto ib

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73