Novità

OKKIO AL 19 A NA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
Anche sabato scorso nulla di fatto per il 19 sulla ruota partenopea...
Cosa accadrà per la settimana ventura? Questo è il dilemma di molti appassionati del gioco del lotto.

Con molta sincerità le mie chiavi spie ancora non mi confermano eventuale uscita magari entro i prossimi 5/7 colpi poi si sa sono numeri, come pure in numerevoli situazioni gli abbinamenti vanno a cambiarsi in continuazione, la stessa ultima estrazione mi segnala molto probabile un buon 20 90 19 specialmente a tutte.

E allora cosa fare? sono certo che questo resta il dilemma di molti di voi ecco perchè ci sentiamo consigliarvi di giocarlo a preferenza su 3 posizioni con il modesto recupero sulle restanti per una variante di appena 50 cc questo ci permetterà di affrontare un eventuale attacco per un periodo ben tollerato oltre che marcato nel tempo.

Come nostra abitudine e in questi casi non tralasciamo mai segnalarvi massima prudenza eventualmente la vostra scelta di prossime giocate possa cadere su tale incognita, mentre siamo ben convinti che è ora di vedere sottoscritto su una delle restanti 9 ruote il 19 con particolar riferimento a gli abbinamenti 12 46 39 per noi molto probabili un pò su qls ruota anche se ci piace segnalarlo sulle diametrali Ba - Na.

Anche per ques'oggi è tutto auguri e di vero cuore a risentirci domani con i prx aggiornamenti
Saluti IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

ULTIMISSIME SUL 19

DA FONTI UFFICIALI DELLA LOTTOMATICA SAPPIAMO ESSERSI ESPRESSI COME SEGUE IN MERITO ALL'ULTIMA ESTRAZIONE

Dopo 1.173 turni su Napoli si rivede l'ambo gemello 77-88

Prosegue senza sosta la fuga del 19 su Napoli, re dei centenari del Lotto con i suoi 133 turni di assenza. Alle sue spalle crescono anche i ritardi degli altri tre ritardatari oltre quota 100, ovvero il 35 su Torino (a 122), il 31 su Venezia (a 103) e il 22 su Milano (a 101).
Tra i numeri particolarmente assenti che hanno fatto la loro comparsa nell’estrazione del martedì si segnala il massimo ritardatario della ruota di Bari, il 67 che torna dopo 81 concorsi, e il secondo massimo ritardatario sia di Napoli (il 17) che di Milano (il 21).
Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 61 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Napoli, che dopo 1.173 turni di assenza ha visto tornare l’ambo nei gemelli 77-88. Sfaldamenti di rilievo anche sulla ruota di Firenze, con l’ambo vertibile 45-54 che si rivede dopo 1.026 concorsi. Da segnalare anche un terno in cadenza 5 (5-75-85) che ha fatto la propria comparsa sulla ruota di Torino.
Per gli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Milano manca da 60 estrazioni, mentre torna dopo 51 turni una coppia della decina 20-29 su Roma (26-28). Per le figure, invece, la 3 su Torino conta 34 ritardi.

A QUESTO PUNTO PIU' CHE CHIEDERCI QUANDO USCIRA' IL 19 SU NAPOLI

credo sia doveroso capire se resta possibile nei prossimi colpi. Come in precendenza accennato lo predivamo con la sortita dei radicali del 7 e questo già da molti colpi a questo punto vista l'uscita dell'8 e 88 molto lascia intendere che gli stessi siano possibli ad abbinarsi con i radicali dell'8 (8 80 88 89) non tralasciando eventuale ripetività di quelli del sette.
In sostanza direte ma possibili che cambiano una continuazione questi possibili abbinamenti? risposta si perchè lo squilibrio del 19 particolarmente a tutte non rivela una condotta numerica statistica o intuitiva ben tollerata quindi talora cercasse una vincita sicura tentatelo posizionato previleggiando la 1a 3a 5a posizione con qualche centesimo in più mentre sulle restanti due poco meno.

Prudenza amici e ottimisticamente tifiamo che esca entro i prossimi 5 colpi saremo contenti ugualmente non credete?

Un caloroso abbraccio di luce IB

quote:Originally posted by aur

Io comunque, vista l'uscita del 17, proverei l'abbinamento con 65 e 56

mi porti a nozze il 65 56 un tempo erano numeri magici ma sembrino aver lasciato posto alle colpe vertibili se non radicali oppure ai classici laterali.

Ciao e grazie essere intervenuto/a

saluti ib

quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

DA IERI SABATO 19
MAGGIO IL NUMERO
RITARDATARIO DELLA
RUOTA DI NAPOLI LO
GIOCHERO' SOLO IN AMBATA
E IN POSIZIONE CHE MI
HA DATO IL MIO NIPOTINO
DI 4 ANNI OVVERO LA 1°
SPERANDO CHE POSSA USCIRE
ENTRO GIOVEDI' 31 MAGGIO
QUINDI VI AUGURO BUONA
FORTUNA DI CUORE !!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

ALLORA IL MIO NIPOTINO
NON SI E' SBAGLIATO !
VISTO SCETTICI ?????

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Alla fine la costanza ha premiato gli audaci uil 19 a napoli è uscito in prima posizione oltre che con i radicali del 7 cui facevamo molto affidamento e quelli del 8 cui parlavamo appena qualche ora fa.
Ora il mio compito finisce qui

A partire dalle prossime giocate sarò solo un osservatore e qualche volta conoscerete qualche mio pensiero emerito.
Buona fortuna a tutti e che Iddio benedica i puri e saggi di cuore

Un saluto come sempre IB

Grandissimo Archimede Pitagorico,ho acchiappato il 19 a Na determinato in 1 posizione.Grazie e non vogliamo fermarci quì.Cordiali saluti ostrica46:D:D:D

3878408 6148 518
grazie baronetto ho vinto una bella sommetta e se avessi azzeccato
anche la posizione..........
ma va' bene cosi':D:D:D:D:D:D

soegno

Complimenti Baronetto.
:D

----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "

che dire baronetto

sei bravissimo complimenti

salvozac

ciclometria e matematica sommativa

salvo3ov.gif

1374d6f69b4dc66122fb410fe8.gif

quote:Originally posted by ostrica46

Grandissimo Archimede Pitagorico,ho acchiappato il 19 a Na determinato in 1 posizione.Grazie e non vogliamo fermarci quì.Cordiali saluti ostrica46:D:D:D

IL RINGRAZIAMENTO
VA ESTESO ANCHE
AL MIO NIPOTINO
DI QUASI 4 ANNI
NON TI PARE ??

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI

MOLTO BUONI.... NON CREDO MERITARE TANTO.

MOLTE VOLTE LA COSTANZA PREMIA DAVVERO L'AUDACIA E CREDERE IN DETERMINATE TESI RENDE DAVVERO VINCENTI PENSATE AMICI DENOMINATI GIOCATORI DOC CI HANNO BECCATO ALLA GRANDE E GLI AMBI SECCHI GLI HANNO RESO MENO DELL'EVENTUALE POSIZIONATO CHE RICORDO AVER SEGNALATO NELLE PRIME TRE POSIZIONI.

PER ARCHIMEDE PITAGORICO,

ASCOLTA ANDREA TI RINGRAZIO AVER ESPRESSO IL TUO PARERE IN MERITO AL PENSIERO DEL TUO NIPOTINO E DEL 19 MA SE NON CONVERGI CON LO SPIRITO DEL POST BASE TI PREGO PER LA PROSSIMA APRITENE UNO TUO E PERSONALE. LO SCOPO DEI MIEI POST SUI RITARDI E' CERCARE CREARE UNA LOGICA CONTINUA E RAGIONATA SU TESI IN MERITO A NUMERI O COMBINAZIONI CHE FANNO DANNARE PERCHE' VOLENDO DI PREVISIONI QUI NE TROVIAMO MAREE. TI PREGO NON VOLERMENE SAI QUANTO TI STIMO IL MIO E' SOLO UN PENSIERO PERSONALE NULLA DI PIU', SAI CHE NON AMO POLEMICHE O PARLARE INUTILE

SALUTI E ABBRACCI IB

E ANCORA GRAZIE A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73