ALLORA COME PRIMA COSA
non disponendo più di tempo come una volta sono sempre di corsa non a caso sono le o.21 e lavoro ancora in forma totalmente free in alternativa da qnd sono su questo canale ho cercato sempre offrire massima professionalità oltre che disponibilità ma spesso la faccia tosta o le appropriazioni indebite da parte di qualcuno mi infastidiscono e non poco per giunta mancanti di rispetto a chi non è più un bambino ma padre e capo di famiglia.
In più occasioni sign. Ced ha sottolineato ben evidenza che nei post e particolarmente in questo tipo di forum ci si debba attenere a discussioni inerenti a lotto e super-enalotto ma a me sembra che a poco siano valsi situazioni come il pensiero della dirigenza. E siccome non amo polemiche inutili chiudo qui l'argomento onde evitare attacchi forse perchè come da tempo sostengo i vincenti danno fastidio e resta facile appogiarsi a post altrui quando lo si vede quotato o impostato.
Per conseguenza informo che Se la cosa dovesse ancora infastidirmi mi rivolgerò a quanti responsabili al servizio direttivo per i dovuti provvedimenti, non vogliatemene Paola e compagni ma il mio carettere resta molto particolare, personalmente rispetto tutti e ne esigo non amando l'invadenza e situazioni o polemiche inutili anche se a me sembri che il solito intelligente di turno cerchi provocare per accendere diverbi e polemiche forse futili se non inaccetabili.
Quindi ripeto incidente chiuso, invitando tutti a parlare di lotto e non stupidate altrimenti posso farmi anche da parte come in questo ultimo periodo hanno già fatto in tanti, in fin dei conti io il lotto l'intendo in un modo particolarissimo qualcuno a sorte di..... forse giocherellare?, Come ampliamente dimostrato in più occasioni non gioco per vincere bruscolini ma specularci alla grande e credevo che questo canale servisse per rilasso oltre che stare in compagnia particolarmente con chi vive difficoltà di vita mentre mi sa debba ripensarci.
Certo della vostra collaborazione distintamente
Saluto
Vzo Mauro alias IB
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso