Novità

OPERAZIONE ..............BLUE MOON

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Immagine luna01.jpg

Questa volta non scrivo niente,
voglio solo dire che a vostra scelta x disponibilità moneta se volete giocare ambetto ( a ruota)..........i due ambi secchi a tutte.

non ho inserito nell'immagine mi ( anche li ho convergenza e se volete magari anche solo in terzina)

AUGURO A TUTTI TANTA FORTUNA

onei;n1905391 ha scritto:

Questa volta non scrivo niente,
voglio solo dire che a vostra scelta x disponibilità moneta se volete giocare ambetto ( a ruota)..........i due ambi secchi a tutte.

non ho inserito nell'immagine mi ( anche li ho convergenza e se volete magari anche solo in terzina)

AUGURO A TUTTI TANTA FORTUNA

Ciao E.... bello questo sfondo , come fai a farlo?? bella questa tua previsione , ma a Cagliari ciò già quattro numeri in gioco

Ciao Onei sono passato per un saluto, grazie per la previsione qui la luna è supenda,
mi piace il 51-39 e lo punto secco su GE-PA.
A domani Giuseppe

10e10mo.jpg
..........................TANTISSIME GRAZIE ONEI:):):):):)

la luna è stupenda come è bellissimo sognare E QUESTA PREVISIONE E' DA SOGNO !!!!!!!!!...............
Questa volta una puntatina sull'ambetto ce la metto.....................
vista l'esperienza precedente.;);););););)
CIAOOOOOOO SERENA E DOLCE SERA.....
postcards%20gif%20poems%20images%20glitter%201.png

Ciao splendida onei giovedì si è formata una condizione ciclometrica su Bari-Cagliari, la previsione è 30-37:cool:

Buongiorno a tutti e soprattutto buone vacanze .

x Arciere .P. ....puoi usare un qualsiasi programma anche word point x scrivere e inserirle nelle tue immagini preferite, ciao e grazie della visita.

x Max67 i colpi spero entro i tre ma vediamo, ringrazio anche te x la visita.

Zio ciccio la tua convergenza rafforza la mia convinzione ma okkio anche al 39 , grazie x la visita sempre graditissima.

Come non posso ringraziare Artemisia e Soledad x le loro luminosissime e splendide visite .

Giuseppe58 se hai convergenze va benissimo.

Wanapoli, Mac e lory grazie anche a voi

Buon week end onei..... mi piace la tua previsione e mi piace sempre quel caffè al "Bar Trieste" (virtuale)
credo sia ben consigliato l'ambetto.......ahimè! a BA ho il 38 :rolleyes: :rolleyes: .....ma a CA ho un bel 51 ;)

Ultima modifica:
80Sete;n1905545 ha scritto:
Buon week end onei..... mi piace la tua previsione e mi piace sempre quel caffè al "Bar Trieste" (virtuale)
credo sia ben consigliato l'ambetto.......ahimè! a BA ho il 38 :rolleyes: :rolleyes: .....ma a CA ho un bel 51 ;)

VOGLIO IL 37 DI ROBESPIERRRE IN PRIMA POS A BARI E A COLPO :D:D:D:D:D:D

80Sete;n1905545 ha scritto:

Ciao 80Sete , mi sembra, se non ricordo male che quel caffè virtuale l'ultima volta mi ha portato fortuna :D p.s. ca fa sempre questi scherzetti a ba ma una vocina mi dice che forse forse......bbbbbbbbbbbbb:cool::cool: Buon week end anche a te:D

Ultima modifica:
34ewye12.jpg

CIAOOOOO ONEI FELICE GIORNATA E SPLENDIDO
WEEK-END A TE ZIO CICCIO,SOLEDAD,GIUSEPPE58,
WNAPOLI,ARCIERE1,LORY1966,
MAX67,MAC1,80SETE...............
UN GROSSO ABBRACCIO ONEI BACI-BACI...............

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20