Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onei;n1905804 ha scritto:Grazie Artemisia ma non finisce qui. X Acquario , si gioca ba- ca e almeno in terzina milano ... poi secondo le tue possibilità x il resto vedi cosa puoi ................................................la previsione continua p.s. 50 cent. in più a ba 51-39......ma non esagerate sono sempre previsioni non certezze. X il resto leggete la pagina iniziale e giocate se potete nelle varie opzioni scritte , non continuate a chiedere i colpi di gioco , vediamo man mano come si comporta , poi sapete che non piace tenerle tanto a lungo e magari passiamo alla prossima, credo di essere stata chiara e limpida xchè a me x prima piace la serietà .vi ricordo che x il momento è l'unica mia previsione
buona domenica a tutti voi
onei;n1905804 ha scritto:Grazie Artemisia ma non finisce qui. X Acquario , si gioca ba- ca e almeno in terzina milano ... poi secondo le tue possibilità x il resto vedi cosa puoi ................................................la previsione continua p.s. 50 cent. in più a ba 51-39......ma non esagerate sono sempre previsioni non certezze. X il resto leggete la pagina iniziale e giocate se potete nelle varie opzioni scritte , non continuate a chiedere i colpi di gioco , vediamo man mano come si comporta , poi sapete che non piace tenerle tanto a lungo e magari passiamo alla prossima, credo di essere stata chiara e limpida xchè a me x prima piace la serietà .
vi ricordo che x il momento è l'unica mia previsione
onei;n1905860 ha scritto:Ciao Sergiomane, non capisco a me risulta come immagine quindi si può vedere tranquillamente la previsione cmq.
ba - ca
51-37.......51--39
spero che quello scritto in 1° pagina lo leggi....................grazie x la visita buona domenica
Ciao Giuseppe si ma potrebbe essere ininfluente , hai visto l'altra? E poi sono andata a ritroso con le altre previsioni effettivamente puo succede anche questo,
Ciao Onei ti ringrazio per la risposta.Ciao Sergiomane, non capisco a me risulta come immagine quindi si può vedere tranquillamente la previsione cmq.
ba - ca
51-37.......51--39
spero che quello scritto in 1° pagina lo leggi....................grazie x la visita buona domenica
Ciao Giuseppe si ma potrebbe essere ininfluente , hai visto l'altra? E poi sono andata a ritroso con le altre previsioni effettivamente puo succede anche questo,
onei;n1905804 ha scritto:Grazie Artemisia ma non finisce qui. X Acquario , si gioca ba- ca e almeno in terzina milano ... poi secondo le tue possibilità x il resto vedi cosa puoi ................................................la previsione continua p.s. 50 cent. in più a ba 51-39......ma non esagerate sono sempre previsioni non certezze. X il resto leggete la pagina iniziale e giocate se potete nelle varie opzioni scritte , non continuate a chiedere i colpi di gioco , vediamo man mano come si comporta , poi sapete che non piace tenerle tanto a lungo e magari passiamo alla prossima, credo di essere stata chiara e limpida xchè a me x prima piace la serietà .
vi ricordo che x il momento è l'unica mia previsione