Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio gli amici Gege,America e Solare per l'interessamento e la fiduciaDamBu82;n2079488 ha scritto:Vi ringrazio di cuore tutte/i per la passione e la fiducia dimostrata grazie per la testimonianza di vincita all'amico Asot
Per solare: certamente l'analisi può essere fatta anche per il 10eLotto ogni 5 minuti,con la grande difficoltà di elaborare i dati in un arco di tempo di tre minuti...la cosa mi sembra piuttosto ingestibile,personalmente non ho mai voluto cimentarmi!
Per gege45: da quanto ho capito,ogni volta che entri in questo topic devi partire dalla prima pagina ed arrivare fino all'ultima manualmente?
Quando entri nella sezione "giochi numerici" e ti appare la lista aggiornata dei topic,in basso a destra trovi un'icona blu con due freccette bianche,teoricamente cliccandoci sopra dovrebbe entrarti nell'ultimo post...hai provato?
Aprire ogni volta un nuovo topic è difficoltoso,non per mia mancata voglia ma per la lentezza esasperante che ultimamente il forum presenta
Fammi sapere,comunque sia in qualche maniera cercherò di rendere la cosa più visibile e comoda anche per te o per quanti altri abbiano riscontrato il tuo stesso problema
Per l'estrazione di stasera in gioco abbiamo una sola terzina,formata dai due numeri rimasti intatti giovedì e da una new entry!
Analisi periodica: ultime 45 estrazioni
Oggetto: numeri con frequenza convergente al valore medio di ogni gruppo di appartenenza.
Per l'estrazione del 23/09/2017:
17-78-85
Trattandosi di dati variabili,il pronostico potrebbe subire ad ogni estrazione delle modifiche.
Il numero oro è facoltativo.
Saluti
Ringrazio tutti gli amici per la gentile partecipazione al topicDamBu82;n2079729 ha scritto:Grazie solare per l'auspicio
Ricordiamoci sempre di non eccedere con le puntate,perché sebbene la statistica ci può dare una dritta importante,di certezze non ve ne sono!
Con uno/due euro possiamo divertirci e sognare per adesso accontentiamoci ancora di una terzina rimane in gioco il numero 78 e ne entrano due nuovi.
Analisi periodica: ultime 45 estrazioni
Oggetto: numeri con frequenza convergente al valore medio di ogni gruppo di appartenenza.
Per l'estrazione del 26/09/2017:
37-67-78
Trattandosi di dati variabili,il pronostico potrebbe subire ad ogni estrazione delle modifiche.
Il numero oro è facoltativo.
Saluti