Novità

Osservazioni sulla ruota di MILANO.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti,

Io son qui per imparare...ma volevo solo segnalare un evento, a mio giudizio straordinario che è avvenuto nelle ultime estrazioni sulla ruota di MILANO.
Da metà marzo di quest'anno SOMMANDO IL FISSO "55" AL 1°,3°,5° ESTRATTO DI MILANO DAVA UNA TERZINA PER ESTRATTO, e fin qui nulla di eccezionale, ma a partire dall'ultima di Marzo, ecco cosa è successo nella ultima estrazione di sabato 5 aprile:

estr. 29/3 MILANO 33-03-78-52-24

55+33=88
55+78=43
55+24=79

TERZINA: 88-43-79 MI PARE CHE QUESTO SI CHIAMI TERNO SECCO A RUOTA SU MI!!!!

Se poi aggiungiamo la terzina ricavata dalla penultima estr., cioè quella del 3 aprile abbiamo 64-70-63, percui l'ambo mancante
64-63 per il completamento della cinquina sortita nell'ultima estrazione, ovvero: MI 79-88-64-63-43!!!!!

Se guardiamo invece l'estrazione intermedia a queste, ossia del 1° aprile, otteniamo la terzina 49-31-34 però questa ha dato esito su NA con l'ambo 49-34 sempre sabato, percui non posso sapere se darà ancora esito pure su MI.

IN OGNI CASO E' IMPORTANTISSIMO PRECISARE CHE NESSUNO PUO' SAPERE SE IL FENOMENO DURA ANCORA, O QUANTO DURERA', personalmente con una modica spesa tento su MI e TUTTE la terzina:44-29-8 ricavata dall'ultima estr. di sabato, e poi in seguito vedremo....

Nell'augurare buon pomeriggio, voglio estendere un "in bocca al lupo" per stasera a tutto il forum.
:D

Mario

Interessante questa tua intuizione.
Ma hai fatto una verifica a ritroso per vedere se la cosa si è presentata anche con estrazioni precedenti?
Inoltre bisognerebbe verificare quale sia l'estrazione di partenza e dopo quanti colpi porta ad un risultato su Milano o su altre ruote.
Ciao.

bigalbe

Come ho scritto sopra la cosa è FRESCHISSIMA (metà marzo 2008), ho visto questo fenomeno in atto... e l'ho voluto segnalare.
Non so, quindi, cosa sia successo a ritroso, a me è bastato vedere cosa è successo adesso. Ciao:D

Mario

Qualcuno sarebbe così gentile da fare un listato x L8+ in modo da verificare la potenzialità di questo interessante evento scoperto da "girotondo"?

bigalbe

Chiedo scusa ma da marzo ad adesso quale potenzialità vi sarebbe da verificare?
E' solo una dinamica dominante del momento che ha dato questi risultati sulla ruota di MI, probabilmente con la cinquina potrebbe già essersi estinta, magari in seguito può venir fuori solo qualche ambata come risulta dai periodi precedenti o qualche ambo a tutte in terzina, non per nulla io stesso ho giocato pochissimo sul terno, perchè non è detto che la cosa prosegua, ma ho voluto comunque segnalare la cosa perchè non si sa mai...se uscisse un'altro terno non dispiacerebbe a nessuno.
Mi chiedo sempre perchè a volte si debbano perdere delle vincite solo perchè i procedimenti di sommativa devono essere sempre considerati ed esaminati al microscopio solo quando ormai stanno per esaurirsi, e mai presi in tempo quando nascono.
C'è un inizio e una fine in tutto, ma questa secondo me, ripeto è solo una dinamica momentanea, non lo definirei nemmeno metodo.

In bocca al lupo...:D

Mario

CASPITA !!!!!!!
1 CINQUINA NON
SI BUTTA MAI VIA
NEANCHE SE FOSSE
SU TUTTE LE RUOTE
NEPPURE SULLA NAZ.
NEPPURE SE REALIZZATA
CON 5,6,7,8,9,10 NUMERI
BISOGNA VINCERE E FARE
VINCERE SPECIALMENTE
SULLA RUOTA DI MILANO
DOPO I RECENTI ULTIMI
SCANDALI !!!!!!!
:):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Scusa toro65, non ho la sfera di cristallo, percui non posso affermare se esce o no, ho voluto solo far riferimento ad un tentativo moderato in quanto credo che nessun procedimento possa dare sempre terni, ne tantomeno in questo (mi piacerebbe ma...), quindi chi vuole tentare tenti pure...ma non chiedetemi se esce o no...dai...
Ciao e in bocca al lupo...:D

Mario

VOGLIO RICORDARE
AI MENO ESPERTI
CHE OLTRE AD
ESSERE RUOTE
CONSECUTIVE
MILANO E NAPOLI
SONO RUOTE GEMELLE
QUINDI FATE MEDIA
ATTENZIONE SE VOLETE
GIOCARE QUESTA TERZINA
IO LA GIOCHEREI SULLE
RUOTE DI MI-NA -TUTTE
(X RECUPERO SPESE)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

ciao
scusa la domanda personale girotondo
puoi anche nn risp se non ti và
ma tu l'avevi giocata questa cinquina[?]

ciao forum
NICO

Nessun problema nico2008.

Allora, non ho vinto nulla perchè prima di stamattina ignoravo questa cosa, l'ho scoperta per caso mentre stavo studiando un metodo a "getto continuo" per ambate su MI.
Per prima ho visto la terzina che si ricavava nell'estr. del 25 marzo di cui dava la terzina 63-65-79, e qui mi è balzato subito l'occhio all'ambo 63-79 uscito sabato, ma un ambo non fà testo...è stato poi quando mi sono avvicinato alle ultime estrazioni che ho scoperto questa continuazione negli esiti che convogliavano nella cinquina sortita sabato su MI.
Quindi, credo come tutti, in questi casi, ho pensato di calcolare l'ultima terzina nel tentativo di giocarla nel caso continuasse questa dinamica presente, allora essendo iscritto in questo forum ho pensato di farlo presente anche a tutti, dato che stasera vi sono le estrazioni pensavo di far cosa utile, ma non mi aspettavo di dover fornire "certificati di garanzia" e tutta la "cronistoria di questo" per solo un minimo di giocata di 1'00 € quanto può costare una semplice terzina su una ruota.
Anche perchè ho ben specificato sopra che la cosa è recentissima quindi non si può sapere di più.

Buona serata e in bocca al lupo a tutti....:D

Mario

BRAVO GIRO
INTANTO UN AMBATA L'HAI CENTRATA...

PERO' SPERIAMO CHE RITORNI L'AMBO
ANZI IL TERNO PERCHE' NO
LA QUATERNA E LA CINQUINA

PERO' A VEDERE LE VARIE PREVISIONI
MI SA CHE NESSUNO HA FATTO GRANDI VINCITE

JELLA NERA

CIAO

Ciao,
il metodo lo stavo sperimentando per ambata, quindi per me, pur rimpiangendo il terno però centra se non altro l'obiettivo iniziale.
Quanto alle altre vincite, vi son sempre gli alti e bassi per tutti, ma per quel che riguarda i miei metodi BA/VE hanno dato l'ambo a BA (12-24) nelle prime 3 coppie, mentre il terno se consideriamo le altre 2 coppie (12-24-53), oltre ad altre coppie sfaldate nel secondo metodo. Fiasco completo invece nei miei metodi su BA/CA, ma ne posterò un altro che sta andando un pò meglio e che dà anche qualche ambo secco seppur il metodo viene proposto solo per le ambate.
Ti ringrazio comunque e buona serata.

Mario

:)bè il metodo non è malvagio ho provato
a seguirti ma quando incomincio io vai
tanquillo che è cilecca pura con tutti
non solo con te
per i metodi che studi mi raccomando
non dare troppi numeri altrimenti non ti
seque nessuno ce ne sono tantissimi
e tanta confusione è bello il primo
su mi approfondisci questo uno secco
poi chiaramente fai come vuoi è solo
un chiacchierare il mio
ciao e buon studio
Ivana

Ciao Ivana,

come ho già detto questa previsione l'ho postata solo perchè avevo riscontrato questa fase un pò insolita percui ho pensato di proporla anche agli altri trattandosi poi semplicemente di una sola terzina su ruota.
Per il resto, essendo questa la sezione dei metodi , noi stiamo pubblicando solo dei metodi di cui possono combinarsi a vicenda, più ce ne sono e più convergenze si possono rilevare, perchè questo è il nostro obbiettivo principale e, forse anche utile a chi vuol confrontare le prorie convergenze.
Ti ringrazio per il tuo consiglio amichevole, comunque noi andremo avanti per la nostra strada, indipendentemente da chi volesse seguirci o meno, anche se visite ne stiamo avendo parecchie (a giudicare dai contatori)...ma non pubblichiamo le cose solo per questo motivo, perchè io personalmente, e credo anche tutti gli altri che partecipano, lo facciamo con spirito volontario e indipendente, e non siamo candidati da nessuna parte, percui a livello individuale conta maggiormente credere in noi stessi, ovvero in quello che si fà...poi come in tutte le cose ci saranno sempre le "ciambelle che riescono col buco", e quelle dove vi sarà solo il "buco senza la ciambella".

Grazie comunque della chiacchierata e buona giornata.:D

Mario

:)grazie a te per la risposta
ok vai pure avanti se posso ti
seguo sai le finanze scarseggiano
e le vincite ancor di +
a domani pe una tua previsione
Ivana

Ciao Mario ho cercato per conto mio di approfondire il tuo ragionamento sulle due terzine iniziali e sono arrivato ad una previsione quasi identica alla tua tranne che in un numero.
Ti/vi spiego:

Sommo la terzina del 29/3 33+78+24= 45.

Ora vado a verificare il valore sommativo della seconda terzina:

88+43+79= 30

Sommando 45+30= 75 ottengo il valore somma delle due terzine,valore che andrò a chiudere con un'ulteriore terzina valore 15, infatti 45+30+15= 90.

Spero di essere stato chiaro fin quì.
Ecco come arrivo a questa nuova terzina.

55+88= 53
55+43= 8
55+79= 44.

Infatti 53+8+44= 15
Quindi la previsione che propongo per ambo e terno è questa MILANO 8-44-53 che come puoi vedere differisce leggermente dalla tua per il 29, magari potremmo anche unirle per quaterna......hai visto mai?
Ciao.

Rodrigo

Grazie Rodrigo, ottimo procedimento ragionato, anche perchè i tuoi calcoli mostrano una situazione simmetrica che potrebbe (e dico "POTREBBE") far pensare che l'esito del terno (purtroppo mancato) sia stato per questo, percui sì.. che la tento la quaterna, anche perchè una sola quartina per una ruota credo che non sia un grosso problema per nessuno.
Grazie ancora e buon pomeriggio a te e a tutto il forum.

Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65