Novità

Osservazioni sulla ruota di MILANO.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...di nulla, figurati, avrei preferito dare l'input iniziale prima della cinquina ma ignoravo completamente questa cosa.
Va bè ci rifaremo alla prossima cinquina...

Buona serata a tutti.
:D

Mario

Buon giorno,

anche io come te sono qui per imparare, caro Mario, pertanto non voglio creare confusione oltre a quello che è stato già detto, la mia resta solo un OPINIONE PERSONALE, perchè in queste cose più se ne dicono e più si complicano, quindi non voglio causare scompigli col mio apprendistato!!!
Si sta parlando di "simmetrie", più simmetrie di così...
Milano a mio giudizio è sempre una ruota da tener sott'occhio per le simmetrie, per aprire una parentesi basta vedere cosa è successo all'inizio di marzo:

estr. 28/2 MI 06-88-53-38-76
estr. 01/3 MI 30-24-12-27-86
estr. 04/3 MI 12-82-10-27-20

questa specie di croce ha l'asse orizzontale di somma 63 (24+12+27),
quindi la stessa somma dei 2 estremi 53-10!!!

Conclusione: sommando il numero centrale 12 agli altri 4, si ottengono 4 numeri: 22-36-39-65, volendo considerare il 63 come valore comune, ECCO COMPARIRE SU BARI AL 2° COLPO TUTTA LA CINQUINA: 39-22-65-36-63 nell'estr. dell'8 marzo (regalo per la festa delle donne)!!!
Come si è visto nei tuoi metodi, Mario, Milano ha molto feeling con BARI-VENEZIA!!!

Tornando al caso del momento, una piccola parentesi mi permetto ancora di farla sul fisso "55", appartiene alla terzina simmetrica:
25-55-85, percui la somma totale di questa terzina è 75 proprio come nel suddetto valore menzionato (30+45), di cui si completa a 90 con la terzina 5-35-65 di somma 15, ma non è questo il punto maggiore della simmetria in atto (sempre a mio modesto parere), bensi le strutture diametrali che si sono formate nelle "figure", infatti se guardiamo passo per passo...cominciamo con la figura "6":

estr.29/3 MI 33-03-78-52-24
estr.01/4 MI 84-81-66-40-69

quindi il 69 chiudeva le 2 coppie diametrali 33-78/24-69 nella figura "6",

passiamo alla figura "7":

estr.05/4 MI 79-88-64-63-43
estr.10/4 MI 34-53-51-08-16

quindi il 34 ha chiuso le 2 coppie diametrali 43-88/34-79, rimane "single" il 16 che potrebbe riprodurre nelle prossime estrazioni il suo partner 61

passiamo alla figura "8":

estr. 08/4 MI 56-44-21-81-17
estr. 10/4 MI 34-53-51-08-16

...e qui ancora tutto aperto, in quanto comme coppia completata abbiamo solo 8-53, mentre si spera che nelle prossime estrazioni compaiano i diametrali di 44-17 ovvero 89-62!!!
Si può notare inoltre che in questi casi accade anche che gli estraendi mantengano le stesse posizioni dei predecessori, ma questa non è una norma, ma solo un dato statistico prevalente!!!

Come mia opinione e come mia giocata personale, la mia previsione conclusiva è questa:

MILANO (x 4/5 colpi):
61-62-89 a.t.

In bocca al lupo a tutti e buon week end!!!
:)

ciao da edo

Buondì,

Grazie Edo per questa dettagliata illustrazione a dir poco interessante.
Se tutti noi non stiamo facendo "i conti senza l'oste", direi allora che tutto quadra, anche nella terzina proposta da Rodrigo, in primo luogo perchè se le figure si stanno riproducendo con un certo ordine, quindi partendo dalle fig. 6-7-8, dovrebbe allora essere vicino il turno della fig.9, di cui sulla base dei famosi estratti 33-78-24 del 29 marzo, col +75 (per semplificare il calcolo) otteniamo appunto 18-63-9 (fig. 9), in secondo luogo col valore +65 elemento maggiore della terzina simmetrica compl. a 90, otteniamo 8-53-89, percui 8-53 l'abbiamo già catturato, rimane la possibilità dell'89 nel contesto della fig.8.
Io le gioco entambe aggiungendo però anche il 54(diametrale di 9) alla terzina di Rodrigo, non si sa mai... si completi il tutto in un unica estrazione con le coppie diametrali 9-54/18-63...anche se la fortuna a me è sempre "diametralmente" opposta...

In bocca al lupo a tutti...

Mario

bè ma se poi escono gli ambi diametrali non si prende niente nelle terzine
io faccio anche
44-89
9-54
17-62
16-61
chi se ne frega tanto a un euro l'uno mi costano meno delle sigarette ma almeno sono più sicuro[^]

ciao forum
NICO

Fai bene, ognuno gestisce la sua tasca. Edo l'ha ristretta limitandosi solo alle 3 chiusure, poi ognuno le gioca come crede meglio...

In bocca al lupo a tutti.

Mario

quote:Originally posted by NICO2008

io faccio anche
44-89
9-54
17-62
16-61
chi se ne frega tanto a un euro l'uno mi costano meno delle sigarette ma almeno sono più sicuro[^]

ciao forum
NICO

meno male ke li ho fatti anke a tutte questi ambi e ne ho presi 2

17-62 a firenze
89-44 a palermo, mannaggia stava per uscire a milano col 44
però è vero che prendono gli stessi posti
grazie di tutto veramente
[^]:D[^]:D

ciao forum
NICO

[8D][:p] X NUMBERZERO, HO LETTO IL POST CHE AI SCRITTO, E' TI CONFESSO CHE SEI VERAMENTE PRECISO NEL DARE LE SPIEGAZIONI, FORSE COME LAVORO FAI IL PROF. , CMQ VISTO CHE 6 COSI' BRAVO, ANZI NON BRAVO DIREI UN MAGO, POTRESTI CONTROLLARE LE ULTIME ESTRAZIONI, E' CERCARE DI RICAVARE LA FATIDICA CINQUINA, MAGARI COME QUELLA CHE AI ILLUSTRATO IN PRECEDENZA?, TE NE SAREI INFINITAMENTE GRATO, E' VISTO CHE IO SONO ABBITUATO A GIUOCARE VARIE PREVISIONI DEL FORUM, AZZECCANDONE SEMPRE QUALCUNA COME QUESTA SERA A BARI CON L'ESTRATTO DETERMINATO =02= IN 1ma POS. + L'AMBO =02-75=, INCASSANDO 1198,50 CENT GRAZIE A UNA PREV. DI BILANCIA76 CON CUI MI COMPLIMENTO ANCORA, TI PROPORREI DI FARE LA PREVISIONE, E' MAGARI SE RISULTA VINCENTE MI PIACEREBBE OFFRIRTI IL CAFFE'. ASPESTTO UNA RISPOSTA GRAZIE. CORDIALI SALUTI. ANTONIO CZ.[8D][:p]

Per Nico2008:
Complimenti, son contento per te!!!
Ti auguro ancora tante belle vincite!!!
Buona serata!!!:)

Per Toro65

Ciao Antonio,

Sono lusingato, però non sono nè prof. e nemmeno un mago, in quanto mi manca la "bacchetta magica"...quindi il potere di far uscire i numeri come vorremmo noi e non come vogliono loro!!!
Ho voluto mostrare solo una situazione in corso, non disposta da me, ma degli eventi casuali, percui le disposizioni numeriche purtroppo si possono "osservare", ma non "comandare", e non tutte danno gli stessi risultati!!!
Quanto alla cinquina mostrata, all'epoca non ero ancora iscritto in questo forum, e non sempre capitano quelle situazioni, ma anche quando capitano, pure queste non danno sempre gli stessi risultati, infatti, non mi aspettavo assolutamente la cinquina a tutte, bensì tutta la formazione la giocai solo su Milano, e come puoi vedere non sortì nemmeno un ambo se non qualche ripetizione dell'estratto 65 in seguito!!!
A tutte giocai solo i 2 terni principali, ovvero 63-36-39, e 63-22-65, e con l'uscita della cinquina li vinsi entrambi ma con posta di solo un €uro sul terno, quindi immagina come sia cambiata la vita con questi 2 terni!!!
Comunque non sempre riesco a trovare il tempo per venire a postare nel forum, ma se capitasse qualcosa di "apparentemente" interessante lo farò presente così come ho fatto in questa discussione.
Le spiegazioni comunque vengono date solo perchè la persona interessata possa rendersi conto del tipo di previsione proposta, e come tale si regola se volerla tentare o meno, in quanto garanzie non ce ne sono assolutamente, specialmente in previsioni dove si agisce solo con un ragionamento senza nessuna metodologia di supporto!!!

Grazie, comunque e buona serata!!!
:)

ciao da edo

io faccio anche
44-89
9-54
17-62
16-61

ciao forum
NICO

meno male ke li ho fatti anke a tutte questi ambi e ne ho presi 2

17-62 a firenze
89-44 a palermo, mannaggia stava per uscire a milano col 44
però è vero che prendono gli stessi posti
grazie di tutto veramente
[^]:D[^]:D

ciao forum
NICO

Complimenti Nico, con piacere vedo che la tua precauzione è stata premiata, e sopratutto grazie ad Edo per averci fanno notare queste meravigliose situazioni numeriche.:D

Mario

grazie a voi
number ha detto di tenere sempre d'occhio la ruota di milano e io lo sto facendo
non so se mi sbaglio ma vedo pure una colonna della fig.3 dalla prima di aprile

66
--
--
21
--
3-21

cosa vuol dire ke può uscire il 48[?]
bo...io faccio così 48 x ambata
e poi a milano e tutte gli ambi
48-3
48-21
48-66

ciao forum
NICO

grazie a voi
number ha detto di tenere sempre d'occhio la ruota di milano e io lo sto facendo
non so se mi sbaglio ma vedo pure una colonna della fig.3 dalla prima di aprile

66
--
--
21
--
3-21

cosa vuol dire ke può uscire il 48[?]
bo...io faccio così 48 x ambata
e poi a milano e tutte gli ambi
48-3
48-21
48-66

ciao forum
NICO

Ciao Nico,
Può essere, tentar non nuoce, io aggiungerei però anche l'ambo 21-66 (non si sà mai).
In bocca al lupo e buona serata.

Mario

Appena ci sarà una nuova cinquina lo farò presente.
Purtroppo ambate ce ne sono da tutte le parti, ma le cinquine scarseggiano un pò.
Buona notte Nicoletta.

Mario

quote:Originally posted by rodrigo

Ciao E.T. io ho cercato di dare solo un'interpretazione personale ad una riflessione di Mario, secondo me si potrebbe continuare sfruttando l'armonia e la simmetria che sta dando questo genere di previsione, e sempre rifacendomi al calcolo iniziale di Mario propongo:

MILANO 18-63-9 Ambo e terno.

Se tanto mi da tanto,almeno l'ambo ci dovrebbe scappare!
Ciao.

Rodrigo

Anche questa è andata a segno Milano 18-63 V° colpo.

Rodrigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35