Novità

Osservazioni sulla ruota di MILANO.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Emiliano,è tutto già spiegato nel procedimento.
Il 55 è il fisso iniziale che ci ha portato alla seconda terzina (v. anche spiegazione di Mario), e 15 è il valore dell'ultima terzina necessario a dare simmetria alle tre terzine.

Ciao

Rodrigo

quote:Originally posted by rodrigo

Ciao Mario ho cercato per conto mio di approfondire il tuo ragionamento sulle due terzine iniziali e sono arrivato ad una previsione quasi identica alla tua tranne che in un numero.
Ti/vi spiego:

Sommo la terzina del 29/3 33+78+24= 45.

Ora vado a verificare il valore sommativo della seconda terzina:

88+43+79= 30

Sommando 45+30= 75 ottengo il valore somma delle due terzine,valore che andrò a chiudere con un'ulteriore terzina valore 15, infatti 45+30+15= 90.

Spero di essere stato chiaro fin quì.
Ecco come arrivo a questa nuova terzina.

55+88= 53
55+43= 8
55+79= 44.

Infatti 53+8+44= 15
Quindi la previsione che propongo per ambo e terno è questa MILANO 8-53-44 che come puoi vedere differisce leggermente dalla tua per il 29, magari potremmo anche unirle per quaterna......hai visto mai?
Ciao.

Rodrigo

Non si è fatto attendere....MILANO 8-53 I^ colpo.
Speriamo che qualcuno l'abbia preso!
Ciao.

Rodrigo

EBBENE SI L'HO PRESO MA IN QUARTINA , INFATTI HO GIOCATO
8-29-44-53 , SONO COMUNQUE CONTENTO , E STO' PRENDENDO
MOLTO IN COSIDERAZIONE I DUE METODI CHE MI HANNO PORTATO
A QUESTA SODDISFAZIONE .
CERCHERO' DI ANALIZZARLI MEGLIO E SE AVRO' DEGLI SVILUPPI
INTERESSANTI LI METTERO' A DISPOSIZIONE DI TUTTI .

CIAO CIAO :D:D:D:D:D:D[}:)]

giorgio's

quote:Originally posted by girotondo

Grazie Rodrigo, ottimo procedimento ragionato, anche perchè i tuoi calcoli mostrano una situazione simmetrica che potrebbe (e dico "POTREBBE") far pensare che l'esito del terno (purtroppo mancato) sia stato per questo, percui sì.. che la tento la quaterna, anche perchè una sola quartina per una ruota credo che non sia un grosso problema per nessuno.
Grazie ancora e buon pomeriggio a te e a tutto il forum.
:D

Mario

Bè ora possiamo darci la mano Rodrigo, la quartina non ci ha deluso,
uno tu, uno io...e l'ambetto l'abbiamo portato a casa!!!!!

Mario

quote:Originally posted by girotondo

Salve a tutti,

Io son qui per imparare...ma volevo solo segnalare un evento, a mio giudizio straordinario che è avvenuto nelle ultime estrazioni sulla ruota di MILANO.
Da metà marzo di quest'anno SOMMANDO IL FISSO "55" AL 1°,3°,5° ESTRATTO DI MILANO DAVA UNA TERZINA PER ESTRATTO, e fin qui nulla di eccezionale, ma a partire dall'ultima di Marzo, ecco cosa è successo nella ultima estrazione di sabato 5 aprile:

estr. 29/3 MILANO 33-03-78-52-24

55+33=88
55+78=43
55+24=79

TERZINA: 88-43-79 MI PARE CHE QUESTO SI CHIAMI TERNO SECCO A RUOTA SU MI!!!!

Se poi aggiungiamo la terzina ricavata dalla penultima estr., cioè quella del 3 aprile abbiamo 64-70-63, percui l'ambo mancante
64-63 per il completamento della cinquina sortita nell'ultima estrazione, ovvero: MI 79-88-64-63-43!!!!!

Se guardiamo invece l'estrazione intermedia a queste, ossia del 1° aprile, otteniamo la terzina 49-31-34 però questa ha dato esito su NA con l'ambo 49-34 sempre sabato, percui non posso sapere se darà ancora esito pure su MI.

IN OGNI CASO E' IMPORTANTISSIMO PRECISARE CHE NESSUNO PUO' SAPERE SE IL FENOMENO DURA ANCORA, O QUANTO DURERA', personalmente con una modica spesa tento su MI e TUTTE la terzina:44-29-8 ricavata dall'ultima estr. di sabato, e poi in seguito vedremo....

Nell'augurare buon pomeriggio, voglio estendere un "in bocca al lupo" per stasera a tutto il forum.

Mario
Susa se mi intrometto nel tuo argomento ,ma vorrei capire solo una cosa il calcolo va fatto su una qualsiasi estrazione ? oppure inizio mese ,fine mese?

mascio

Ciao,

se ho publicato questo argomento vuol dire che possono intervenire tutti senza considerare nessuna intromissione.

Non so se hai letto gli altri posts successivi, però io stavo sperimentando un metodo su MI di tutt'altro genere, mentre mi sono accorto di questa fase momentanea col +55 ai primi, terzi, e quinti estratti di Milano delle ultime estrazioni, ma precedentemente vi sono anche delle ambate ma con attese non sempre brevi ed anche qualche bidone.
Percui trovandoci in questa fase, per non rischiare di lasciarsi scappare qualche bella vincita, con l'occasione di tovarmi iscritto in questo forum, l'ho voluto far presente a tutti, trattandosi di una GIOCATA RISTRETTA, altrimenti non mi sarei mai permesso di pubblicare qualcosa con giocate più consistenti su una cosa che non conosco affatto.
Concludendo, il +55 applicato su quegli estratti in tutte le estrazioni, al momento sembra che stia dando qualcosa, ma con questo non è da considerare che abbia presentato un metodo, ho solo segnalato una fase in atto di questo tipo, se poi sta nascendo un procedimento di sommativa, questo non posso saperlo.

Buona notte a tutti.

Mario

ciao non volevo fare tutta questa esagerazione ma chiedevo solo che nel casi tu avessi provato in quel senso ,comunque mi sono fatto un foglio in excel con tutte le estrazioni dal 2006 ad oggi e' sto' controllando estrazione a colpo ,inizio e fine mese in tutti i sensi da quello che sto' notando milano come ambate non e' male ma ci sono parecchi ambi su tutte.
se vuoi e mi dai il permesso mando il foglio nell'area download

mascio

quote:Originally posted by rex196125

ciao non volevo fare tutta questa esagerazione ma chiedevo solo che nel casi tu avessi provato in quel senso ,comunque mi sono fatto un foglio in excel con tutte le estrazioni dal 2006 ad oggi e' sto' controllando estrazione a colpo ,inizio e fine mese in tutti i sensi da quello che sto' notando milano come ambate non e' male ma ci sono parecchi ambi su tutte.
se vuoi e mi dai il permesso mando il foglio nell'area download

mascio

Ciao,
dai..non credo di aver esagerato, con l'occasione di rispondere a te ho voluto dare praticamente risposta un pò a tutti coloro che si chiedevano la stessa cosa, volendo precisare che tutto questo è avvenuto per caso e tra l'altro constatato recentemente, con ciò ovviamente non riesco a dare maggiori informazioni.
Per il resto non c'è bisogno di nessuna autorizzazione, ci mancherebbe, se può servire a qualcosa fate pure ciò che ritenete opportuno.
Buona giornata a te e tutto il forum.

Mario

estrazione del10-04-08
milano
34-53-51-08-16
la terzina da porre in gioco e'
89-16-71
adesso mando il foglio nell'area download

mascio

Ciao Mario ho cercato per conto mio di approfondire il tuo ragionamento sulle due terzine iniziali e sono arrivato ad una previsione quasi identica alla tua tranne che in un numero.
Ti/vi spiego:

Sommo la terzina del 29/3 33+78+24= 45.

Ora vado a verificare il valore sommativo della seconda terzina:

88+43+79= 30

Sommando 45+30= 75 ottengo il valore somma delle due terzine,valore che andrò a chiudere con un'ulteriore terzina valore 15, infatti 45+30+15= 90.

Spero di essere stato chiaro fin quì.
Ecco come arrivo a questa nuova terzina.

55+88= 53
55+43= 8
55+79= 44.

Infatti 53+8+44= 15
Quindi la previsione che propongo per ambo e terno è questa MILANO 8-53-44 che come puoi vedere differisce leggermente dalla tua per il 29, magari potremmo anche unirle per quaterna......hai visto mai?
Ciao.

Rodrigo

Non si è fatto attendere....MILANO 8-53 I^ colpo.
Speriamo che qualcuno l'abbia preso!
Ciao.

Rodrigo

GRAZIE RODRIGO E GIROTONDO davvero 2 grandi siete!!! ;)

Preso 8.53 in terzina [:p]
(per un -10 che numerologicamente è uguale ad un -1)
mancato terno secco mannaggiaaaaaa [xx(][:p]:)

Sentite... visto la vostra grande bravura vi propongo di abbattere GENOVA entro 3 colpi... [8D]

Che ne dite? Se si... trovatemi forti AMBATE x questa ruota entro 3 colpi e.. minimo... facciamo un bell'ambetto da 250 la posta! :D
con cosa? con le vostre potentissime ambate.. e con questi...
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=79228
presi o singolarmente o insieme! ;)[|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao Tom ti propongo queste ambate su Genova che mi giocherò senz'altro con i numeri che proponi tu:

Genova 59-42-34.

Spero di esserti stato utile e di fare un bell'ambetto secco!
Ciao.

Rodrigo ;)

Rodrigo io con i conti sono una frana e non ho problemi a confessarlo. Il nuovo sviluppo secondo il tuo metodo di Milano che numeri darebbe, se posso domandare ovviamente...

ciao

E.T.

Ciao E.T. io ho cercato di dare solo un'interpretazione personale ad una riflessione di Mario, secondo me si potrebbe continuare sfruttando l'armonia e la simmetria che sta dando questo genere di previsione, e sempre rifacendomi al calcolo iniziale di Mario propongo:

MILANO 18-63-9 Ambo e terno.

Se tanto mi da tanto,almeno l'ambo ci dovrebbe scappare!
Ciao.

Rodrigo

Grazie Rodrigo, vedo di combinare le giocate. Grazie anche a Mario per il suo input iniziale!

Ciao
E.T.

Ogni persona è niente e tutto insieme, siamo polvere di stelle cadute sulla terra per illuminarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari