Novità

P A L E R M O......un solo ambo!!!!!

Che beffa....E' uscito il laterale.

A questo punto che il 44 ha fatto il giro del globo su' svariate ruote ,meno che Palermo....

Non mi convince piu'....!!!!!!

Grazie lo stesso a l'autore che ha messo impegno.

Cordiali saluti.Near

Ciao a tutti near non bisogna mollare così facendo non facciamo altro che fare il gioco della lottomatica io ieri sera 26 gennaio ho perso x l'ennesima volta l'ambo x un numero palermo 44-39 e come hai visto è uscito il 43- giovedi 24 a roma avevo 51-40 ed è uscito 51 41, a firenze x 4 colpi ho giocato il 44 capogioco con l'1 il 73 85 89 lo mollata giovedi24 ieri sera 44-89 questa condizione viene dal metodo della doppia uscita del 71, e posso continuare con gli ambi persi x un numero o altro, ma quello che voglio dirti e non mollare se devi prendere una nuova previsione e abbandonare la vecchia è sbagliatissimo x carità non è detto che devi x forza giocare il 44 ma gli anni di esperienza insegnano io dico di tentare ancora x questi 2 colpi prima della prima di febbraio- l'ambo base rimane sempre il 44-45 come abbinamenti rimane sempre il 37 e il 39 e chi vuole anche il 33 in totale sono 6 ambi solo su palermo ma ricordatevi l'ambo principale 44-45 Near non scoraggiarti non fare il "LORO" gioco-non sempre sarà negativo -deve x forza chi gioca con intelligenza arrivare il momento positivo poi ti ripeto decidi tu........Ciao

Bravo Francesco io continuo con questo ambo 44-45 PA deve uscire : mentre si continua su BA-CA 11-28 e le 2 terzine? buona Domenica

:rolleyes::pGRAZIE......FRANCESCO.....ANCH'IO ME LO GIOCO X MARTEDI...MI PIACE....IO PERO' AGGIUNGO IL 90".....LO VEDO BUONO A P....CIAO....BUONA DOMENICA...

Ciao Francesco57.

Quello che tu dici e' giustissimo.

Ma nel quadro estrazionale di questi 2 ultimi colpi.il 44 a Palermo ha perso intensita,nel senso che lo richiama nuovamente sia a Roma che firenze,e' vero come tu dici che e' solo un ambata a ruota,ma come i colpi forti del 44 a Palermo erano quelli che tu citavi....Credo oramai che l'ambata abbia perduto intensita'.

Cmq ti ringrazio per il tuo lavoro e dedizione.

Cordiali Saluti.Near

Saluto ELYS90 e la nuova arrivata Nicolettatea cmq near tu conosci molto bene questo gioco me ne accorgo già da come ti esprimi SAI bene che la bravura non basta ci vuole sempre quel pizzico di fortuna e poi ci vuole anche molto intuito Se il tuo intuito ti dice di abbandonare è giusto che fai cosi'.........Ci aggiorniamo su altre situazioni -UN abbraccio -FRANCESCO

spesso leggo e rileggo il quadro estrazionale
ho notato che quando esce un numeretto in 3° pos. A palermo
il numero isotopo al numeretto estratto in 3° pos.sulla ruota diametrale cioe' cagliari
sortira' a palermo
l'8 gennaio sortisce l'1 in 3° pos a pa -- in 3° pos a ca sortisce il 44
il 22 gennaio sortisce l'1 in 3° pos a pa -- in 3° pos. A ca sortisce il 45

quindi io direi di non mollare !!!!!! Io lo gioco!!!!!!!!

ciao

ciao

ciao a tutti, ero indecisa se mollare o meno ma dopo il tuo pensiero Annamaria nn mollo!!!! grazie

Grazie per la benvenuta a Francesco, io questo ambo non lo mollo di certo, ho giocato pure l ambata 44 nelle posizioni che avevi consigliato precedentemente, e ora spero che la fortuna mi sorrida un pochino!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo in bene, in fondo si tratta di un solo ambo in una sola ruota!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Annamaria e grazie un altra buona intuizione..........SPERIAMO che si concretizzi, però bisogna avere pazienza di solito chi studia il lotto seriamente chi legge e rilegge le estrazioni e si accorge di altre situazioni è tentato sempre a cambiare Questa teniamola ancora non cambiamo!!!!!!!

6 simpaticissima nicolettatea perche' hai scritto" in fondo si tratta di un solo ambo in una sola ruota"come x dire alla lottomatica non voglio vincere tanto ho puntato solo un ambo e x giunta in una sola ruota e che cavolo fatemi vincere e mi sembra giusto............

grazie

grazie

6 simpaticissima nicolettatea perche' hai scritto" in fondo si tratta di un solo ambo in una sola ruota"come x dire alla lottomatica non voglio vincere tanto ho puntato solo un ambo e x giunta in una sola ruota e che cavolo fatemi vincere e mi sembra giusto............
Eh gia' hai proprio visto giusto io non pretendo di vincere grosse cifre ma almeno vorrei che la fortuna una volta tanto fosse dalla mia parte. Devo aggiungere che era anni che non giocavo piu' al lotto, ora ho ricominciato ma mi gioco solo quest ambo portandolo avanti per un po di estrazioni, a volte la lottomatica si prende gioco di noi poveri giocatori se si considera che un po di tempo fa ho portato avanti un ambetto anche qua in una sola ruota per 7 estrazioni e poi questo e' uscito alla nona quando io avevo gia' smesso di giocarlo!!!!!!!!!!!!!!! Se questa non e sfortuna ....................

Anche stasera niente da fare......mi sa che aveva ragione chi diceva che ormai il 44 si è indebolito a PA......peccato!

é vero anche stasera negativo però RUDY73 ognuno e libero di fare la propria scelta io posso consigliarvi ma giustamente la tasca e vostra.Io non avrei abbandonato questo 44 a palermo a prescindere, ma figuriamoci ora che è arrivato il doppio 71 su fi-pa che porta capogioco 44 con abbinamento 1-73-85-89 è ovvio che io inserisco anche il 45 ma chi sta giocando solo l'ambata può continuare così anche x l'ambo secco 44-45.Ci arrendiamo troppo facilmente.............l'esperienza insegna!!!!

Ciao Francesco57.

E' solo un mio punto dì vista che ovviamente rimaNe personale.E' vero che un ambata su ruota ha il suo ciclo teorico dì ben 18 estrazioni.
Ma dal canto mio,dopo i 3 colpi di gioco non rincorro piu' le ambate,perche' si entra in una progressione a dir poco devastante senza aver piu' certezza,in quanto quando l'intesnita' della previsione perde di potenza e' un incognita il dopo....Ovvio magari puo' uscire questo Giovedì e me lo auguro per tutti coloro che la stanno proseguendo.Ma per mia esperienza personale dopo i 3 colpi lascio le ambate,mi immagino se un ambate dovesse superare i 6colpi e per recuperare i soldi messi,la progressione e' pazzesca e magari va anche oltre di gran lunga.....
Il mio motto non e' pessimismo,ma semplicemente correre hai ripari,il futuro nessuno lo puo' sapere giustamente,ma e' anche vero che ogni colpo che l ambata si allontana,si rischia molto, se poi esce tardivamente o magari diviene un ritardatario tale numero.

Tu giustamente avevi detto 5 colpi fa' che era fortissima in massimo 3 colpi ed oggi siamo al 6colpo,ovvio tu non hai nessuna colpa in quanto non siamo attrezzati per capire il futuro ne mai lo saremo,ma secondo me e' molto piu' forte il 45 che il 44 vedendo le ultime estrazioni,poi magari puo' uscire come detto anche questo giovedì,percarita'.

Spero di essermi sbagliato.

Grazie Francesco57.

Cordiali Saluti.Near

Buongiorno Francesco57, grazie per l aggiornamento, lo continuo, vediamo se un po' di fortuna ci assiste. Potrebbe aggiornarci sull altra previsione di bari cagliari? Grazie, Buona giornata, a presto. Rudy73

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72