Ciao Francesco57.
E' solo un mio punto dì vista che ovviamente rimaNe personale.E' vero che un ambata su ruota ha il suo ciclo teorico dì ben 18 estrazioni.
Ma dal canto mio,dopo i 3 colpi di gioco non rincorro piu' le ambate,perche' si entra in una progressione a dir poco devastante senza aver piu' certezza,in quanto quando l'intesnita' della previsione perde di potenza e' un incognita il dopo....Ovvio magari puo' uscire questo Giovedì e me lo auguro per tutti coloro che la stanno proseguendo.Ma per mia esperienza personale dopo i 3 colpi lascio le ambate,mi immagino se un ambate dovesse superare i 6colpi e per recuperare i soldi messi,la progressione e' pazzesca e magari va anche oltre di gran lunga.....
Il mio motto non e' pessimismo,ma semplicemente correre hai ripari,il futuro nessuno lo puo' sapere giustamente,ma e' anche vero che ogni colpo che l ambata si allontana,si rischia molto, se poi esce tardivamente o magari diviene un ritardatario tale numero.
Tu giustamente avevi detto 5 colpi fa' che era fortissima in massimo 3 colpi ed oggi siamo al 6colpo,ovvio tu non hai nessuna colpa in quanto non siamo attrezzati per capire il futuro ne mai lo saremo,ma secondo me e' molto piu' forte il 45 che il 44 vedendo le ultime estrazioni,poi magari puo' uscire come detto anche questo giovedì,percarita'.
Spero di essermi sbagliato.
Grazie Francesco57.
Cordiali Saluti.Near