Buon pomeriggio a tutti intanto e grazie ad Azimut per la risposta e anche a giancarlo il confronto.
Continuo la discussione anche solo per il piacere appunto di confrontarsi...
Non gioco ambate nemmeno io, forse stupidamente o forse perchè se esce l'ambo o, magari fosse, il terno coi numeri che ci piacciono, oltre alla vincita c'è pure la soddisfazione! E' un gioco o no alla fine?...e proprio per questo concetto, e sempre stupidamente forse, non faccio giocate in progressione, anzi ultimamente ho "allargato" il gioco, diminuendo magari la puntata singola per tentare di andare a pescare anche altrove rispetto alle ruote che magari seguo abitualmente. So che in questo caso "di ragionato" c'è ben poco, ma tento l'ipotetica vincita restingendo di nuovo il "raggio di azione" nel caso qualcosa in cassa dovesse entrare, mettiamola così...
Per quanto riguarda le terzine a TUTTE, se sono giocate extra o derivano da ambi (es. 14-33) che segui a TUTTE, per me basta un euro sul terno. Se invece è una giocata fissa, e per me la terzina TUTTE 14 33 59 lo è, la gioco come sempre, bene sull'ambo, e qualcosa a recupero sul terno. Si tratta di una terzina alta ma non altissima su cinque delle dieci ruote tradizionali. Il ritardo complessivo sulle dieci ruote però è il doppio di quello dell'attuale prima terzina a TUTTE. Per questo penso di non fermarmi al primo esito positivo, e forse neanche al secondo. Diverso è il caso dell'ambo 14-33 alto su BA NA PA TO, che gioco su TUTTE e lascerò appena esce su una di quelle quattro ruote. Altre proposte non mi sento di farne al momento.
Riguardo quanto detto sul famoso 14-33-59, per me è una giocata extra e infatti gli destinerò quell'euro a TUTTE che male non fa...euro che infatti metto ogni volta, a seconda del budget a disposizione ovvio, anche ad un paio di altre terzine che, statistiche positive alla mano o meno, gioco quasi sempre sempre a TUTTE. Certo che è frustrante proseguirle troppo a lungo senza risultati, infatti ogni tot le cambio cercando anche convergenze di ambate e abbinamenti su più ruote, come potrebbe essere quel 14-33, "cercato" infatti su più ruote. La rimetto in gioco allora portandola avanti anche dopo un eventuale sfaldamento per ambo se questo è il piccolo consiglio che ti senti di dare.
Poi la sezione statistica ormai è assediata da burloni che postano robe assurde che con la statistica non c'entrano una beata.
Ho letto, ho letto...e quando ho cercato di argomentare un minimo in una discussione ormai famosa e famigerata, ponendo una semplice domanda, è iniziati un pistolotto che partiva dal 1988!!
penso sempre che farei meglio a prendere un sacchetto della tombola di capodanno e tirare fuori quattro bussolotti a caso.
...a ca@@o di cane insomma!! (come direbbe qualcuno). Spesso dice bene però dai, non si sa mai...
giocando però solo dei terni partendo dagli ambi che si possono formare con gli estratti suddetti, formo delle quartine ritardatarie per terno su tutte le ruote e tento il colpo sulla ruota interessata, fino a che non ne sono usciti almeno due su quattro degli estratti ritardatari.
Posteresti, a tempo perso, un esempio pratico, anche di una tua giocata reale, per capire meglio il meccanismo? E in caso, diresti se hai avuto esiti positivi e che tipo di puntata fai, sia su TUTTE che a Ruota?
...senza voler ovviamente essere indiscreto sull'entità delle tue giocate...
Un saluto a voi!