ascia
Advanced Member
Non mi dilungo più di tanto, ma vedendo l'ambo a CA mi è venuto in mente il thread, dove in effetti siamo andati parecchio Off-Topic, ma ti ringrazio per il confronto che c'è stato. Questo 59 ci fa uscire un po pazzi, e anche la sua sortita su MI la scorsa estrazione non mi sembra abbia dato "grandi gioie", non leggendo di molte vincite strabilianti in giro.ieri sera CA 14-33, giocato a TUTTE e in terzina TUTTE col 59. è andata meglio con altre giocate su ruota. come detto, non pensavo di fermarmi al primo e neanche al secondo esito. adesso la proseguo così:
TUTTE 14-33,
NA PA TO TUTTE 14-33-59.
invece è venuta meno la condizione che ha dato l'oggetto al thread con l'uscita della 1^ terzina a TUTTE 16-52-85 che a r.173 ha dato ambi su MI e NA. per cui la quartina sincrona PA 03-16-17-85 resta in piedi a r.798, formando sette ambi sincroni aggiungendo PA 16-30, ma con questo messaggio chiudo i miei interventi su questo thread.
Off-Topic anche questa mia considerazione che chiudo solo dicendo che io la famigerata terzina 14-33-59 continuerò a seguirla su TUTTE, sperando finalmente in un allineamento a ruota dei numeri.
Un saluto, grazie per le considerazioni passate e spero di rileggere presto altri tuoi interventi nel forum!