Novità

PA-TUTTE possibile convergenza

Azimut

Senior Member
La prima quartina per ambo a TUTTE 16-75-77-85 ha raggiunto r.98. Non altissimo a confronto di uno storico di r.155 per quattro numeri qualsiasi, e anche alla recente quartina uscita a r.134 in questo stesso mese lo scorso 9 dicembre.

La prima quartina sincrona (quattro numeri sortiti nella medesima estrazione) a ruota è PA 03-16-17-85 r.779, alta ma contro uno storico ancora lontano di r.855 (VE) per queste formazioni.

La convergenza è possibile ma non probabile. Scegliamo soltanto uno dei sei ambi e una delle dieci ruote. Una probabilità su sessanta, e solo nel caso la quartina uscisse. Pronostico pazzo. E siccome non si scherza con i portafogli, punterei un solo euro su:

PA 16-85
per due colpi.
 

Azimut

Senior Member
Secondo colpo a vuoto, previsione chiusa. In attesa di nuovi spunti di gioco.

I motivi per chiuderla presto sono diversi.
I cimiteri sono pieni di quanti sarebbero diventati milionari giocando BA 17-56. Secondo, limitare i danni. Se uno ci crede per conto suo può giocare cosa e quanto a lungo gli pare, ma sul forum ci sono gli utenti, vanno rispettati. Non lo fai festeggiando un ambo al 15° colpo da una proposta di dieci terzine da giocare su quattro ruote, Naz, Tutte.
Se ti seguono dieci persone con una giocata di cinque euro, dopo cinque colpi a loro non resta niente, a Lottomatica 250 euro in più. La proposta di un ambo è in potenziale utile fino a 229 colpi. E in sicura perdita per ogni colpo a vuoto.
Infine, motivo principale, le statistiche. Fino a tre, quattro anni fa, i record raggiunti in cento anni da una qualsiasi formazione non venivano superati quasi mai, e solo in misura ridotta. Adesso vengono superati di cento, duecento colpi, per molte formazioni contemporaneamente. Chi gioca gli ambetti più in ritardo sa di cosa parlo. Con le ambate, che non gioco spesso perché andrebbero vinte entro 6/7 colpi, non va tanto meglio. Il tabellone attuale dei ritardi ci mostra due centenari isocroni a rit.108, mai visto in passato, invece solo quest'anno è già la seconda volta. Chi li avesse giocati entrambi a partire da rit.100, senza progressioni, avrebbe già speso 18 puntate su una giocata che paga 10 volte la posta. Due ambate su singola ruota possono dare soddisfazioni notevolmente maggiori. Su Nazionale le tre ambate incolonnate in 1^ posizione a ritardo continuo viaggiano come un treno.

Auguri, che quest'anno si chiuda al meglio per tutti.
 

ascia

Advanced Member
Secondo colpo a vuoto, previsione chiusa. In attesa di nuovi spunti di gioco.

I motivi per chiuderla presto sono diversi.
I cimiteri sono pieni di quanti sarebbero diventati milionari giocando BA 17-56. Secondo, limitare i danni. Se uno ci crede per conto suo può giocare cosa e quanto a lungo gli pare, ma sul forum ci sono gli utenti, vanno rispettati. Non lo fai festeggiando un ambo al 15° colpo da una proposta di dieci terzine da giocare su quattro ruote, Naz, Tutte.
Se ti seguono dieci persone con una giocata di cinque euro, dopo cinque colpi a loro non resta niente, a Lottomatica 250 euro in più. La proposta di un ambo è in potenziale utile fino a 229 colpi. E in sicura perdita per ogni colpo a vuoto.
Infine, motivo principale, le statistiche. Fino a tre, quattro anni fa, i record raggiunti in cento anni da una qualsiasi formazione non venivano superati quasi mai, e solo in misura ridotta. Adesso vengono superati di cento, duecento colpi, per molte formazioni contemporaneamente. Chi gioca gli ambetti più in ritardo sa di cosa parlo. Con le ambate, che non gioco spesso perché andrebbero vinte entro 6/7 colpi, non va tanto meglio. Il tabellone attuale dei ritardi ci mostra due centenari isocroni a rit.108, mai visto in passato, invece solo quest'anno è già la seconda volta. Chi li avesse giocati entrambi a partire da rit.100, senza progressioni, avrebbe già speso 18 puntate su una giocata che paga 10 volte la posta. Due ambate su singola ruota possono dare soddisfazioni notevolmente maggiori. Su Nazionale le tre ambate incolonnate in 1^ posizione a ritardo continuo viaggiano come un treno.

Auguri, che quest'anno si chiuda al meglio per tutti.
Auguri a te innanzi tutto!

Considerazioni logiche, sensate e ragionevoli le tue che fanno sì che si ragioni anche con la testa nel gioco e non solo con l'istinto e impulsivamente. Concordo per tanti motivi, per quanto possa contare, anche con quanto detto qui
Non lo fai festeggiando un ambo al 15° colpo da una proposta di dieci terzine da giocare su quattro ruote, Naz, Tutte.
Però una considerazione mia: in fondo di gioco si tratta, e un minimo di avventatezza ogni tanto ci vuole...per cui sarebbe stato interessante "buttare" anche solo un paio di euro l'ultima dell'anno in un altro paio di numeri e leggere quindi una "previsione ragionata" come le tesi che hai sostenuto!

Un saluto e ancora Auguri!
 

Azimut

Senior Member
Grazie, auguri a te. Ogni tanto la faccio una puntata da 20 euro su un ambo secco. Le giocate saranno a perdere ma la speranza no. Ma non esce mai! Puntualmente esce quella da 1 euro a Tutte, quando va bene.
Le giocate che propongo sono quelle già valide statisticamente, anzi al limite. Al momento ne seguo poche proprio per evitare dispersione. Un ambo a TO da quattro terzine sincrone, la quartina sincrona PA, e la terzina TUTTE 14-33-59 alta su troppe ruote.

Per rispondere alla richiesta "ragionata", dovrei dirti di giocare le ambate ma io non lo faccio. Invece oggi mi sono appena concesso di giocare un biglietto extra partendo da tre ambi sincroni con capogioco RO 46 a rit.1679, ovvero la quartina RO 38 45 46 61.

Ma non mi sento di giocarla bene. I ritardi massimi storici vengono costantemente superati. Per tre ambi sincroni credo che il massimo ritardo sia stato r.1918, invece per tre ambi partendo dallo stesso capogioco onestamente non lo so. Giusto per dire, a Roma il terno nella novina consecutiva 42/50 (che include i nostri 45-46) manca da 1829 estrazioni. A meno di errori tra i miei appunti, il precedente storico per queste formazioni era r.1571, che è stato non solo superato ma letteralmente disintegrato.

Detto fatto, adesso incrociamo le dita.
Tanti Auguri di Buon Anno
 

ascia

Advanced Member
Buongiorno e Buon Anno prima di tutto e grazie per la risposta!

Premessa che faccio spesso scrivendo nel forum: non sono un esperto, anzi, e ho approcciato da poco un "gioco ragionato" non essendo tra l'altro molto ferrato col mondo dei numeri e della matematica in generale, ma ogni piccolo approfondimento anche solo per pura curiosità per me è sempre fonte di interesse. E anche se alla fine è "solo un gioco", se ne ricaviamo "due spicci" mica ci dispiace, o no???

...tanto "per farsi una chiacchierata" ti dico:
Ogni tanto la faccio una puntata da 20 euro su un ambo secco
Troppo per me amico...dopo minimo un paio di mesi che prendo "pali", "fuori ruota" e "buche" varie, pure con gli ambi da un paio di euro che manco a Tutte escono, mi sa che inizio a puntare proprio al minimo indispensabile!!
la terzina TUTTE 14-33-59 alta su troppe ruote
Postata e segnalata in precedenza dall'utente Herat se non sbaglio, che nel corso degli ultimi tempi, sempre se non ricordo male, partendo da quel 14-33, ha fornito varie indicazioni di gioco...In questo caso chiedo: andando a puntare solo per il Terno a Tutte, in caso di uscita di ambo abbandoneresti la previsione?
capogioco RO 46 a rit.1679, ovvero la quartina RO 38 45 46 61
Riguardo questo, sempre "tanto per parlare" ti dico che gioco su Roma abitualmente. Il 46 è indicato anche da altri come ambata, e a quel 45-46 se dovessi fare una puntata, io aggiungerei anche il 44 puntando anche al gioco di ambetto. Tu da quando e per quanto la terresti in gioco?

Detto questo, ancora Auguri e terrò d'occhio le tue varie previsioni o considerazioni. Un saluto!
 

Azimut

Senior Member
Come previsto l'unica situazione che ha dato qualcosina è quella delle ambate, l'unica che non gioco. Delle tre ambate in ritardo continuo (consecutivo) in alto sul tabellone NAZ, 48, 73, 29, è uscito il 73, peraltro il più probabile perché interrompeva la catena. Ma siccome Lottomatica è perfida, la catena è stata allentata ma non spezzata, resta ancora il 69 allo stesso ritardo che aveva il 73.

Il gioco delle ambate è interessante su ruota singola perché giocandone due puoi fare ambo. Quest'anno mi è successo con una buonissima vincita a colpo di ambo più estratto determinato l'unica volta che ci ho provato, e visto che non l'ha fatto nessun altro presto scriverò un post di ringraziamento a chi l'aveva proposta.

Su NAZ le ambate erano addirittura tre. A volte accade che vengano estratti tre numeri incolonnati a ritardo consecutivo, come sabato scorso sulla ruota di TO. Il motivo per cui non le ho giocate è presto detto. Il gioco delle ambate richiede pazienza, devi tener conto della spesa complessiva sostenuta dopo ogni colpo, impostare un piano di gioco con una capienza di spesa sufficiente e integrarlo con una progressione se le cose dovessero andare per le lunghe. Stando al nostro esempio, se avessi giocato le tre ambate NAZ per tre colpi con 2 euro sull'estratto e un euro sull'ambo avrei speso 9 euro e vinto 7 euro. Serviva una progressione subito, e tanta concentrazione, per vincere poco. Diverso è giocare sempre le sole ambate, ma noi siamo sognatori e secondo me anche il più incallito ambataro qualche terzina se la gioca per il bersaglio grosso.

Per quanto mi riguarda, se cerchi spunti di gioco ne trovi sempre, ma in questo momento, e intendo da almeno un paio d'anni, il gioco statistico tradizionale, che, forse sbagliando, è l'unico che seguo, è perdente. In passato ha dato soddisfazioni, adesso no. Quindi inutile proporre giocate da inseguire a lunghissimo termine.

Per quanto riguarda le terzine a TUTTE, se sono giocate extra o derivano da ambi (es. 14-33) che segui a TUTTE, per me basta un euro sul terno. Se invece è una giocata fissa, e per me la terzina TUTTE 14 33 59 lo è, la gioco come sempre, bene sull'ambo, e qualcosa a recupero sul terno. Si tratta di una terzina alta ma non altissima su cinque delle dieci ruote tradizionali. Il ritardo complessivo sulle dieci ruote però è il doppio di quello dell'attuale prima terzina a TUTTE. Per questo penso di non fermarmi al primo esito positivo, e forse neanche al secondo. Diverso è il caso dell'ambo 14-33 alto su BA NA PA TO, che gioco su TUTTE e lascerò appena esce su una di quelle quattro ruote. Altre proposte non mi sento di farne al momento.

Come ha notato Mandrake, ultimamente il banco si sta divertendo troppo più di noi. E il fattore C non basta più. Sarei curioso di sapere se è solo un'impressione, a quanto ammonta la raccolta annuale complessiva delle giocate e quanta parte percentuale ne è stata redistribuita in forma di vincita anno per anno negli ultimi venti anni. Secondo me sempre meno, ma forse mi sbaglio. Sono un utente iscritto da poco e ho tanto da imparare, infatti cercherò di intervenire meno spesso. Poi la sezione statistica ormai è assediata da burloni che postano robe assurde che con la statistica non c'entrano una beata. Se vuoi vincere bene le statistiche non servono più di tanto, anzi penso sempre che farei meglio a prendere un sacchetto della tombola di capodanno e tirare fuori quattro bussolotti a caso.
Se vuoi seguire giocate ragionate ti consiglio di seguire l'ottimo miki55, che non sbaglia un colpo.

A presto, di nuovo auguri a tutti.
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buonasera Azimut, ho letto il tuo messaggio di risposta ad Ascia 1980 e condivido in pieno quello che hai scritto, inoltre anch'io stò seguendo tra le varie giocate i primi ritardatari per estratto sulla ruota NAZIONALE, ma anche su MILANO, giocando però solo dei terni partendo dagli ambi che si possono formare con gli estratti suddetti, formo delle quartine ritardatarie per terno su tutte le ruote e tento il colpo sulla ruota interessata, fino a che non ne sono usciti almeno due su quattro degli estratti ritardatari.Questo per ridurre le spese e avere in caso di vincita quote più importanti; chiaramente è più difficile vincere.
Invece per quanto riguarda l'ambo 14-33 che stavo seguendo anche come ambo sulle 4 ruote ritardatarie ti informo che siamo ancora distanti dallo storico di 1787 per l'ambo 83-90 nell'anno 2004. Dopo che ho saputo dello storico da altro utente di altro forum ho congelato la giocata e la provo solo quando vedo delle condizioni favorevoli sulle ruote interessate.

Saluti.
Giancarlo.
 

ascia

Advanced Member
Buon pomeriggio a tutti intanto e grazie ad Azimut per la risposta e anche a giancarlo il confronto.

Continuo la discussione anche solo per il piacere appunto di confrontarsi...

Non gioco ambate nemmeno io, forse stupidamente o forse perchè se esce l'ambo o, magari fosse, il terno coi numeri che ci piacciono, oltre alla vincita c'è pure la soddisfazione! E' un gioco o no alla fine?...e proprio per questo concetto, e sempre stupidamente forse, non faccio giocate in progressione, anzi ultimamente ho "allargato" il gioco, diminuendo magari la puntata singola per tentare di andare a pescare anche altrove rispetto alle ruote che magari seguo abitualmente. So che in questo caso "di ragionato" c'è ben poco, ma tento l'ipotetica vincita restingendo di nuovo il "raggio di azione" nel caso qualcosa in cassa dovesse entrare, mettiamola così...
Per quanto riguarda le terzine a TUTTE, se sono giocate extra o derivano da ambi (es. 14-33) che segui a TUTTE, per me basta un euro sul terno. Se invece è una giocata fissa, e per me la terzina TUTTE 14 33 59 lo è, la gioco come sempre, bene sull'ambo, e qualcosa a recupero sul terno. Si tratta di una terzina alta ma non altissima su cinque delle dieci ruote tradizionali. Il ritardo complessivo sulle dieci ruote però è il doppio di quello dell'attuale prima terzina a TUTTE. Per questo penso di non fermarmi al primo esito positivo, e forse neanche al secondo. Diverso è il caso dell'ambo 14-33 alto su BA NA PA TO, che gioco su TUTTE e lascerò appena esce su una di quelle quattro ruote. Altre proposte non mi sento di farne al momento.
Riguardo quanto detto sul famoso 14-33-59, per me è una giocata extra e infatti gli destinerò quell'euro a TUTTE che male non fa...euro che infatti metto ogni volta, a seconda del budget a disposizione ovvio, anche ad un paio di altre terzine che, statistiche positive alla mano o meno, gioco quasi sempre sempre a TUTTE. Certo che è frustrante proseguirle troppo a lungo senza risultati, infatti ogni tot le cambio cercando anche convergenze di ambate e abbinamenti su più ruote, come potrebbe essere quel 14-33, "cercato" infatti su più ruote. La rimetto in gioco allora portandola avanti anche dopo un eventuale sfaldamento per ambo se questo è il piccolo consiglio che ti senti di dare.
Poi la sezione statistica ormai è assediata da burloni che postano robe assurde che con la statistica non c'entrano una beata.
Ho letto, ho letto...e quando ho cercato di argomentare un minimo in una discussione ormai famosa e famigerata, ponendo una semplice domanda, è iniziati un pistolotto che partiva dal 1988!!
penso sempre che farei meglio a prendere un sacchetto della tombola di capodanno e tirare fuori quattro bussolotti a caso.
...a ca@@o di cane insomma!! (come direbbe qualcuno). Spesso dice bene però dai, non si sa mai...

giocando però solo dei terni partendo dagli ambi che si possono formare con gli estratti suddetti, formo delle quartine ritardatarie per terno su tutte le ruote e tento il colpo sulla ruota interessata, fino a che non ne sono usciti almeno due su quattro degli estratti ritardatari.
Posteresti, a tempo perso, un esempio pratico, anche di una tua giocata reale, per capire meglio il meccanismo? E in caso, diresti se hai avuto esiti positivi e che tipo di puntata fai, sia su TUTTE che a Ruota?
...senza voler ovviamente essere indiscreto sull'entità delle tue giocate...

Un saluto a voi!
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Per esempio il 21 settembre 2021 con la coppia di ambi ritardatari su Firenze 3-77 e 3-89 che seguivo per ambo ho giocato solo su Firenze, una quartina ritardataria per terno su tutte le ruote partendo dall'ambo 3-89 . Usando il programma Spaziometria ho cercato i terni più ritardatari su tutte le ruote e combinando due terni contenenti il 3-89 ho formato una quartina 3.44.49.89 con cui ho vinto il terno 3.49.89 e sfiorato la quaterna perchè è uscito il 43 anzichè il 44. Successivamente ripetendo lo stesso procedimento ma valutando di volta in volta la situazione degli estratti nelle estrazioni precedenti il gioco ho vinto il terno su MILANO 34.64.56 giocando la quartina 5.34.56.64 il 24 febbraio 2022. Ultimo su NAPOLI 12.34.47 giocando la quartina 12.34.47.84.
Come noterai se vai ad osservare le tre casistiche sono diverse nella costruzione della giocata, perchè subentrano le valutazioni individuali caso per caso che non seguono una regola fissa. Nel caso di Napoli per esempio non è uscito l'ambo base da cui ero partito e la buona sorte mi ha comunque portato il terno ( per questo gioco sempre almeno una quartina e quasi mai il terno secco, molto difficile da prendere ).
Nel caso di Milano invece è uscito l'ambo base primo ritardatario di ruota 34.64 ( ho puntato sulla ripetizione a colpo del 64 appena uscito )
ma la quartina non era ritardataria su tutte le ruote e qui ci sono state valutazioni di tipo diverso.
Poi è subentrato il periodo negativo ( per il terno ) che spero di interrompere presto partendo dagli estratti ritardatari di Milano e Nazionale che hanno due situazioni ancora interessanti, nonostante uno dei quattro estratti principali sia sortito sia a Milano che sulla Nazionale.
Non ci sono formule magiche ma valutazioni personali date dalla propria esperienza, che secondo me ogni giocatore deve seguire con la propria testa, decidendo di volta in volta e serve sempre comunque una buona dose di fortuna.

Saluti.
Giancarlo.
 

ascia

Advanced Member
Per esempio il 21 settembre 2021 con la coppia di ambi ritardatari su Firenze 3-77 e 3-89 che seguivo per ambo ho giocato solo su Firenze, una quartina ritardataria per terno su tutte le ruote partendo dall'ambo 3-89 . Usando il programma Spaziometria ho cercato i terni più ritardatari su tutte le ruote e combinando due terni contenenti il 3-89 ho formato una quartina 3.44.49.89 con cui ho vinto il terno 3.49.89 e sfiorato la quaterna perchè è uscito il 43 anzichè il 44. Successivamente ripetendo lo stesso procedimento ma valutando di volta in volta la situazione degli estratti nelle estrazioni precedenti il gioco ho vinto il terno su MILANO 34.64.56 giocando la quartina 5.34.56.64 il 24 febbraio 2022. Ultimo su NAPOLI 12.34.47 giocando la quartina 12.34.47.84.
Come noterai se vai ad osservare le tre casistiche sono diverse nella costruzione della giocata, perchè subentrano le valutazioni individuali caso per caso che non seguono una regola fissa. Nel caso di Napoli per esempio non è uscito l'ambo base da cui ero partito e la buona sorte mi ha comunque portato il terno ( per questo gioco sempre almeno una quartina e quasi mai il terno secco, molto difficile da prendere ).
Nel caso di Milano invece è uscito l'ambo base primo ritardatario di ruota 34.64 ( ho puntato sulla ripetizione a colpo del 64 appena uscito )
ma la quartina non era ritardataria su tutte le ruote e qui ci sono state valutazioni di tipo diverso.
Poi è subentrato il periodo negativo ( per il terno ) che spero di interrompere presto partendo dagli estratti ritardatari di Milano e Nazionale che hanno due situazioni ancora interessanti, nonostante uno dei quattro estratti principali sia sortito sia a Milano che sulla Nazionale.
Non ci sono formule magiche ma valutazioni personali date dalla propria esperienza, che secondo me ogni giocatore deve seguire con la propria testa, decidendo di volta in volta e serve sempre comunque una buona dose di fortuna.

Saluti.
Giancarlo.
Ciao giancarlo e grazie per la risposta!

Avevo già letto velocemente nei giorni scorsi ma non mi ero fermato appunto a ringraziare o rispondere.
Prenderò spunto da quello che hai scritto con una mezzoretta di tempo da poter dedicare alla ricerca di qualche piccola combinazione partendo anche da quello che hai scritto. Non uso programmi e ripeto sempre di non essere "esperto" o anche solo "pratico" come molti di voi, quindi grazie ancora anche solo per lo spunto che mi hai fornito.

Grazie ovviamente anche ad Azimut , autore del post, che ha "ospitato" questo scambio di opinioni!

Un saluto!
 

ascia

Advanced Member
tre ambi sincroni con capogioco RO 46 a rit.1679, ovvero la quartina RO 38 45 46 61.

Da segnalare che nel giro di due estrazioni consecutive sono sortiti prima il 45 e oggi il 46. Io ci avrei aggiunto il 44, ma alla fine ho giocato solo l'ambo 45-46, peccato non aver preso nemmeno l'ambetto...
A questo punto penso che la quartina sia da considerarsi sfaldata...
 

Azimut

Senior Member
e prima ancora era uscito il 38. tre delle quattro ambate in tre estrazioni consecutive.

intanto ancora complimenti a Nessunomai che ha preso il 46 in quartina in abbinamento col 90.

la quartina non è sfaldata per ambo, sono tentato di giocarla ancora ma c'è già troppa carne al fuoco.

come detto, se osservi tabellone e statistiche, anche soltanto quelle tradizionali che non richiedono nessuna ricerca, trovi sempre nuovi spunti. ad esempio oggi scorrendo le terzine a TUTTE, tra le poche formazioni che danno qualche soddisfazione, sempre meno spesso, nelle prime trenta terzine ne vedo tre che includono l'ambo 87-89, attualmente 3° più atteso a TUTTE da 250 estrazioni.
TUTTE 34-87-89 r.120, 71-87-89 r.116, 02-87-89 r.113.
invece la terzina 63-87-89 è alta su due ruote diverse, BA-NA.
ritardi ancora bassi ma di solito si scommette sul NON superamento dei precedenti massimi storici.
 
Ultima modifica:

Azimut

Senior Member
Certo, presa. Ma solo spiccioli. Se a TUTTE non esce il terzo numero è magra soddisfazione. Il 2023 per quanto riguarda queste giocate inizia, con metafora calcistica, con un pareggio ieri dopo nove sconfitte. Certo, giochiamo sempre fuori casa, ma sempre sotto finiamo. La proseguo, come programmato, con TUTTE 14-33-59. Invece il biglietto con l'ambo TUTTE 14-33 da adesso diventa BA NA PA TO TUTTE.

Intanto 87-89 è diventato il 2° ambo a TUTTE con un ritardo relativamente basso (258) ma ci aggiungo un euro a NA dove l'ottina consecutiva 83/90 viaggia a un ritardo di 151 estrazioni decisamente più interessante. Anche se la statistica è sull'intera ottina, che purtroppo non giocherò seguendo già altre strade.

Complimenti a tutti quelli che hanno preso BA 84-86 segnalato in altra sezione non statistica, sarebbe stato un peccato portare avanti la previsione senza esito. Vero che si tratta pur sempre di un gioco, ma di questi tempi già soltanto rientrare della spesa fatta è quasi un buon risultato.
 

ascia

Advanced Member
Ma solo spiccioli.
...pensavo puntassi relativamente "forte" anche sull'ambo in terzina viste le considerazioni che si erano fatte nei post precedenti.

La proseguo, come programmato, con TUTTE 14-33-59
Ti seguo! Con puntata minima ma proseguo anche io...
87-89 è diventato il 2° ambo a TUTTE con un ritardo relativamente basso
Io ho 88-89 da altre previsioni già da un po, su Roma anche e puntando a ruota anche sull'ambetto.
Chissà che magari un +1 o -1 dia una gioia a uno di noi due dai!

Un saluto e a rileggerci!
 

Azimut

Senior Member
Ciao, mi fa piacere che tu abbia preso l'ambo a TUTTE, resta sempre una delle giocate migliori.

La mia giocata 87-89 è arrivata al 9° colpo a TUTTE e al 1° colpo NA. Senza ambetto, vedi che disgraziato. Come detto il ritardo è medio-basso ma è ancora incluso in due terzine a TUTTE, quindi la proseguo ancora per poco. Ma non mi sento di aprire un post dedicato perché troppe formazioni negli ultimi mesi stanno superando record storici maturati nei cento anni precedenti.

Alla prossima.
 

ascia

Advanced Member
88-89 si è subito ripetuto, stavolta a Cagliari. ascia io non lo seguo ma spero che tu abbia fatto il bis. ;)
Purtroppo a TUTTE non l'ho rigiocato!
Ero di fretta e mi sono accorto solo dopo di non averlo rigiocato puntando solo ancora a ROMA...dove "fatalità" si è presentato l'88...
Pazienza, per fortuna ho preso altro però!
 

Azimut

Senior Member
ieri sera CA 14-33, giocato a TUTTE e in terzina TUTTE col 59. è andata meglio con altre giocate su ruota. come detto, non pensavo di fermarmi al primo e neanche al secondo esito. adesso la proseguo così:
TUTTE 14-33,
NA PA TO TUTTE 14-33-59.

invece è venuta meno la condizione che ha dato l'oggetto al thread con l'uscita della 1^ terzina a TUTTE 16-52-85 che a r.173 ha dato ambi su MI e NA. per cui la quartina sincrona PA 03-16-17-85 resta in piedi a r.798, formando sette ambi sincroni aggiungendo PA 16-30, ma con questo messaggio chiudo i miei interventi su questo thread.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto