Novità

PAESE DEI BALOCCHI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Europa verso il fascismo
| |

ue_nazista_.jpg

I vostri video su: "L'Europa verso il fa ..." (9) Invia il tuo video
submit
15/11/2013

Le oligarchie finanziarie si baloccano con governi compiacenti o direttamente imposti da loro. Infatti la BCE ha ormai il potere di influenzare la composizione dei governi nazionali. Questi alchimisti dello spread evocano una nuova guerra santa contro i "populismi" rei di mettere in discussione un'architettura economica costruita sopra le teste dei cittadini, un atto profondamente anti democratico. La povertà e la disoccupazione dilagano ovunque in Europa insieme a un'emigrazione incontrollata dall'Africa e dall'Est dell'area Schenghen, a cui non aderisce la Gran Bretagna che sta studiando nuove limitazioni agli ingressi e sospesa in Danimarca, ennesimo fallimento della UE.

La Grecia è stata lasciata morire dai "fratelli" europei, sacrificata sull'altare delle banche tedesche e francesi che volevano indietro la loro "libbra di carne". Questa Europa non è basata sulla solidarietà, chi sbaglia paga e paga fino in fondo. Fino alla spoliazione dei beni dello Stato, con la distruzione del tessuto sociale, dei servizi di prima necessità, come la sanità. E' quello che sta avvenendo ai greci abbandonati alla loro sorte come degli appestati. L'Europa sta diventando un lazzaretto. Chi si ammala è lasciato alla sua sorte. Che razza di Europa è questa? Assomiglia a quelle riunioni di mafiosi in cui chi sgarra viene assassinato.

Solidarietà doveva essere la prima parola, il primo mattone dell'edificio europeo. Non è stato così. Non è così. I garanti dello status quo ormai insopportabile, in Italia la coppia al comando è Napolitano - Letta, continuano imperturbabili nelle loro convinzioni ignorando il mondo che gli sta crollando intorno. Indifferenti a un mostro che si sta svegliando e che sarà difficile, quasi impossibile, rinchiudere nelle gabbie del suo passato se diventerà più forte.

Per questi finti democratici, tutori dei loro interessi personali, collegati con la finanza e non con il popolo che disprezzano sta suonando la campana a martello. Purtroppo, oltre che per loro, rischia di suonare per le democrazie. Il fascismo sta avanzando grazie a questi sciagurati in tutta Europa.

Un sondaggio di ieri dà Alba Dorata primo partito in Grecia con il 26%, in Francia il Front National di Marine Le Pen è dato come primo partito dalla sua nascita con il 24%, in Norvegia ha vinto il Partito conservatore insieme all'affermazione del Partito del progresso, nel quale militò Anders Breivik, responsabile dell'uccisione di 77 persone. In Ungheria il governo di estrema destra ha stilato una lista nera di personalità che avrebbero fornito ai media stranieri informazioni contro l'immagine dell'Ungheria. Viktor Orban, il primo ministro, ha cambiato la Costituzione minando l'indipendenza della Banca centrale, l'autonomia della magistratura e dell'autorità garante della privacy e ha come obiettivo la Grande Ungheria nazionalista.

Quali sono le cause della nascita dei nuovi fascismi? Chi sono i veri responsabili? Chi ha tradito la democrazia?
 
LA MAZZATA
CONGELATE OPPURE TAGLIATE

Ci distruggono le pensioni:
ecco che cosa succederà
Nella legge di Stabilità è assalto agli assegni: li vogliono spremere (ancora)
 
1496tfq.jpg
 
si devono solo vergognare tutti ,, ma la vergogna ha superato tutti i limiti in questo paese ,, devono sapere tutti quello che sta succedendo in questo paese della vergogna
 
Subito al voto!

| |

voto_subito.jpg


"Il pdl è rimasto orfano del suo leader, tra pianti e singhiozzi Berlusconi ha preferito riesumare Forza Italia con l'aiuto di alcuni fidi scudieri e abbandonare il barcone del Popolo della Libertà che ha iniziato ad affondare.

A questo punto l'accordo tra pd (menoelle, ndr) e pdl in teoria dovrebbe decadere, chi l'ha voluto ha cambiato casacca e si è defilato dall'impegno preso in precedenza. Il Governo delle grandi intese, inutile al Paese, è stato solo un grande bluff creato per salvare gli scranni dei soliti noti.

Non esiste nulla, non è mai esistito nulla. Letta si ritrova al posto di Bersani e Alfano al posto di Berlusconi, nessuno è mai stato legittimato da nessuno se non da un Presidente della Repubblica che ha consentito un matrimonio assurdo, sterile e senza futuro. L'ultima goccia ha fatto traboccare il vaso, il popolo chiede che questo Governo farsa finisca e si torni a votare al più presto!!" Nik e Dario
 
Ultima modifica:
Mediaset, chiude Quinta Colonna di Del Debbio

Nonostante i buoni risultati di share, il talk sta per uscire dal palinsesto di Rete 4. Polemico il conduttore: "Non sono tra le priorità"
 
CONTI CORRENTI, ARRIVA IL PRELIEVO DEL GOVERNO

Il governo delle larghe intese piomba sui conti correnti degli italiani e zitto zitto prepara un prelievo. Ecco di quanto sarà: (leggi la news).
 
BABBO NATALE SVUOTA I CONTI (CORRENTI) -
ARRIVA LO SCIPPO IN BANCA DEL GOVERNO DELLE LARGHE INTESE

Nella legge di Stabilita' spunta la stangata sui depositi bancari con l'aumento dell'imposta di bollo (+33%) - Il vizietto di allungare le mani allo sportello è antico, ma la prima botta secca non e' quella di Giuliano Amato del 1992, è del 1983 - Anche se a Palazzo Chigi (come sottosegretario) c'era sempre il Dottor Sottile...
 
CAMBIO IN CORSA?
Letta verso il rimpasto di governo

Ecco come cambiano le poltrone
Alfano pronto a lasciare l'Interno

APPROFONDIMENTO. Angelino conta le sue truppe e brinda: "Siamo in 304, siamo un partito serio". Ecco tutti i nomi degli uomini che vanno con lui
 
SARDEGNA: SCANDALO IN RAI, DIFFONDIAMO!
Drammatica notizia. Guardate cos'hanno fatto in RAI sulla tragedia della Sardegna. Sono osceni, non c'è... altro da aggiungere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84
    06
    34
    27
    Firenze
    30
    74
    59
    61
    62
    Genova
    20
    38
    86
    27
    59
    Milano
    11
    83
    82
    86
    37
    Napoli
    11
    64
    37
    17
    67
    Palermo
    33
    80
    84
    83
    46
    Roma
    51
    68
    37
    90
    42
    Torino
    65
    42
    35
    85
    14
    Venezia
    32
    38
    86
    20
    77
    Nazionale
    71
    85
    05
    10
    61
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    16
    08
    45
    17
    32

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto