Novità

PAGINE D'AUTUNNO

:Con le foglie in questo inizio d'autunno cadono dal cielo suggerimenti per diventare ricchi :
Ecco le regole d'oro poche ma buone 1)occorre farsi assumere come dirigente da una importante casa automobilistica meglio se tedesca...2)nascondere con dischetti contraffatti alcuni difetti di costruzione( mentire tecnologicamente in parole povere)...3)far crollare i titoli in borsa fino al 40% mandando allo spianto famiglie intere4) dimettersi con la buona uscita d 61000000 di euro meglio se pagati con due assegni da 28 e 33 milioni di euro.
Fatto cio' giocare a Ba Mi Ve 61 28 33 chissa' che un po' di soldi non cadano anxhe nelle nostre tasche di lavoratori onesti!
​Kissss

loreine z;n1919722 ha scritto:
:Con le foglie in questo inizio d'autunno cadono dal cielo suggerimenti per diventare ricchi :
Ecco le regole d'oro poche ma buone 1)occorre farsi assumere come dirigente da una importante casa automobilistica meglio se tedesca...2)nascondere con dischetti contraffatti alcuni difetti di costruzione( mentire tecnologicamente in parole povere)...3)far crollare i titoli in borsa fino al 40% mandando allo spianto famiglie intere4) dimettersi con la buona uscita d 61000000 di euro meglio se pagati con due assegni da 28 e 33 milioni di euro.
Fatto cio' giocare a Ba Mi Ve 61 28 33 chissa' che un po' di soldi non cadano anxhe nelle nostre tasche di lavoratori onesti!
​Kissss

CIAOOOOO LORETTA !!!!!!!:):):):):):):)
GUARDA STA GIA' PIOVENDO!!!!!!...................
PIOVE TALMENTE TANTO CHE NEANCHE
L'OMBRELLO CI RIPARA !!!!!!!!;);););););)
MA CHE BELLA PIOGGIA PERO' NON
INFASTIDISCE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!;);)................
GRAZIEEEE DELLA PREVISIONE!!!!!!
BUON POMERIGGIO:):):) .......................KISS-KISS

depositphotos_9081800-Business-woman-under-money-rain-with-umbrella.jpg

loreine z;n1919722 ha scritto:
​Kissss
Bene bene !Ambo in terzina a Mi.
Spero che qualcuno lo abbia giocato! Un po' di soldini in tasca agli onesti ci vuole proprio !

Artemisia;n1919779 ha scritto:
CIAOOOOO LORETTA !!!!!!!:):):):):):):)
GUARDA STA GIA' PIOVENDO!!!!!!...................
PIOVE TALMENTE TANTO CHE NEANCHE
L'OMBRELLO CI RIPARA !!!!!!!!;);););););)
MA CHE BELLA PIOGGIA PERO' NON
INFASTIDISCE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!;);)................
GRAZIEEEE DELLA PREVISIONE!!!!!!
BUON POMERIGGIO:):):) .......................KISS-KISS

depositphotos_9081800-Business-woman-under-money-rain-with-umbrella.jpg
Ciao Artemisia questa pioggia e' stata provvidenziale , falla cadere ancora ,magari sulla previsione di zio ciccio! Non ombrelli ma tasche piene! :):):cool: Kisssss

loreine z;n1921154 ha scritto:
Bene bene !Ambo in terzina a Mi.
Spero che qualcuno lo abbia giocato! Un po' di soldini in tasca agli onesti ci vuole proprio !
agc0AiC.gif

BRAVISSIMA LORETTA!!!!!!
COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!!!!
IO PURTROPPO NON L'HO GIOCATA!!!!:(:(:(:(
QUANDO SI HA TROPPA CARNE AL FUOCO
SI CERCA DI RIDURRE.........E PURTROPPO
MOLTE VOLTE SI TOGLIE QUELLA VINCENTE!!!!!:mad::mad::mad:
MA SONO FIDUCIOSA .....E NE METTTERAI
ALTRE DI VINCENTI !!!!!.E STARO' PIU'
ATTENTA!!!!!;);););)
CAIOOO CARISSIMA LORETTA TI AUGURO
UNA DOLCE E SERENA SERATA.............
UN ABBRACCIO E UN BACIO:)

Artemisia;n1921185 ha scritto:
agc0AiC.gif

BRAVISSIMA LORETTA!!!!!!
COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!!!!
IO PURTROPPO NON L'HO GIOCATA!!!!:(:(:(:(
QUANDO SI HA TROPPA CARNE AL FUOCO
SI CERCA DI RIDURRE.........E PURTROPPO
MOLTE VOLTE SI TOGLIE QUELLA VINCENTE!!!!!:mad::mad::mad:
MA SONO FIDUCIOSA .....E NE METTTERAI
ALTRE DI VINCENTI !!!!!.E STARO' PIU'
ATTENTA!!!!!;);););)
CAIOOO CARISSIMA LORETTA TI AUGURO
UNA DOLCE E SERENA SERATA.............
UN ABBRACCIO E UN BACIO:)
Grazie ....ma cadono altre foglie....

Tra tralci ,grappoli d'uva e foglie spuntano inspettati e inquietanti gli ispettori del lavoro. Cosi' il contadino Piemontese Battista Battaglini si e' visto piovere dal cielo una multa di 4.500 euro per essersi fatto aiutare da tre amici per la vendemmia .Qui non si parla di caporalato e di grandi tenute ma di un contadino e una piccola vigna che da' del buon vino per se' e per la sua famiglia.Un giorno che doveva essere festoso e' stato cosi' annacquato
da una legge poco elastica e a ben pensarci inppropriata visto gli innumerevoli venditori abusivi che scorazzano in lungo e in largo nel nostro paese.Mi viene da pensare ai tempi lontani delle feste nell'aia, dei maccaroni del batte ,unico waucer allora esistente, delle pannocchie sgranate di notte , dell'uva pigiata a turno con la gioia e l'allegria .
Ma questa storia assurda ha i suoi numeri
BA TO VE 3 45 90 E dopo brindiamo con un rosso Conero delle vigne di Leopardi!
kissssss

IFQIIw6.gif

GRAZIE MILLE LORETTA!!!!!:D:D:D:D
ANCHE SE IL FATTO CHE HAI RACCONTANTO
HA VERAMENTE DELL'INCREDIBILI ........... IL
RISULTATO E' UNA BELLISSIMA PREVISIONE!!!!!!
A PRESTISSIMO PER IL BRINDISI!!!!!!!;);););)
CIAOOOO CARA SERENA NOTTE:):):)....KISS

Quasi mi diimenticavo!
Posto quii la previsione di venezia con i gemelli:
dall'ultima estrazione ambate 41 61 per abbinamento suggerisco il 22 e l'ambata diSoledad che verra' calcolata questa sera ,nonche' il 74 da calcolo e il 26(che e' un super frequente)
Mentre il 36 a Ba Ca e' ok.Kisssss.

Arciere1;n1922138 ha scritto:
LOREIN Z SCUSAMI MI POTRESTI SMACCHIA' LA CAMICIA :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...
Certo Arce',amnvedi che mozzico sur collo! Vie' bello vie' che loreine z tua te lo rimette a novo ...er collo! Chissa' che non escano due numeri da questo bacio ! Kissssss:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari
    15
    27