R
Roby
Guest
eh si visto quello che posta,Silvia deve essere una tipa molto raffinata
complimenti.
complimenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hei willys non sgomitarequote:Originally posted by willys311
complimenti.
Willis quest'ambo per NATALE ci dovrebbe far sorridere,è un ambo solo[8D][8D][8D]quote:Originally posted by willys311
solo un mio modesto parere...
allora diritti alla vittoria per domani.
ciao e buona notte
willys311
quote:Originally posted by erotavlas57
Hei willys non sgomitarequote:Originally posted by willys311
complimenti.![]()
UNA MERAVIGLIOSA NOTTE ANCHE A TE SILVIA [8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
CAMPANIA ma VIVO in FRIULI [8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
ero,mi devi una risposta .....[V]e già che ci si siamo alle risposte,quale è la tua regione [?]
silvia
Beppe se mi stai seguendo sai che le mie previsioni io le GIOCO,non le posto e basta,GIOCO CONVINTO CHE USCIRA^,OGNI ESTRAZIONE SPERO CHE SIA QUELLA GIUSTA,è un solo ambo,certo se hai altre previsioni in gioco capisco che bisogna scegliere,ti dico solo che è forte e ci credo però sai che sono numeri [8D][8D][8D]quote:Originally posted by beppe66
Ciao volevo dirti che ti sto sempre seguendo anckio e credo che ormai dovremmo esserci cosa dici?Grazie sempre comunque.
beppe
quote:Originally posted by freki
AH..AH..AH..AH..AH SIETE VERAMENTE SIMPATICI ERO.... E SILVIA....TANTISSIMI AUGURI
![]()
![]()
quote:Originally posted by erotavlas57
BUONGIORNO A TUTTI LA NEVE MI HA INFASTIDITO [8D][8D][8D]
GRAZIE freki anche te che la serata sia anche vincente qualunque cosa giochi [8D][8D][8D]quote:Originally posted by freki
AH..AH..AH..AH..AH SIETE VERAMENTE SIMPATICI ERO.... E SILVIA....TANTISSIMI AUGURI
![]()
![]()
Buona fortuna anche a te papy [8D][8D][8D]quote:Originally posted by papy
![]()
![]()
![]()