R
Roby
Guest
BUONA GIORNATA A TUTTI
CIAO ERO COME STAI???
HO LETTO CHE SEI CADUTO SULLA NEVE.
CIAO ERO COME STAI???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STO migliorando grazie,ho un grosso ematoma dal gomito verso l'ascella dx,sono scivolato camminandoquote:Originally posted by willys311
BUONA GIORNATA A TUTTI
CIAO ERO COME STAI???
Ho una foto da bambino uguale i miei occhi sono verdi avolte azzurri dipende dal tempoquote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
Passerà grazie, già oggi muovo meglio la mano,scusami willis è dovuto a BRUCE? [8D][8D][8D]quote:Originally posted by willys311
SPERO TI PASSI IN FRETTA ERO!
CIAO
quote:Originally posted by erotavlas57
Ho una foto da bambino uguale i miei occhi sono verdi avolte azzurri dipende dal tempoquote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia![]()
SILVIA apprezzerei anche immagine tue più adulte [8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
Scusa willis mi pare che anche gli stivali le donano [8D][8D][8D]quote:Originally posted by willys311
non c'entra niente con Bruce...magari!
scusa Silvia stai bene con il vestito rosso
ciao
BUONA CENA ANCHE A TE sono appena rientrato [8D][8D][8D]quote:Originally posted by silvia38
e con questa ti auguro buona cena![]()
silvia
Mi sembrava di aver colto un certo stupore [quote:Originally posted by willys311
si Ero hai ragione,diciamo che sono rimasto a bocca aperta[]
scusa Ero tu che sei esperto,secondo te e' un buon segnale che sia uscito il 75 su roma?quote:Originally posted by erotavlas57
Mi sembrava di aver colto un certo stupore [quote:Originally posted by willys311
][
][
]
DEVE USCIRE L'AMBO CONTACI[8D][8D][8D]quote:Originally posted by willys311
scusa Ero tu che sei esperto,secondo te e' un buon segnale che sia uscito il 75 su roma?quote:Originally posted by erotavlas57
][
][
]