Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by papy
Grande ambo
io l'ho sto' giocando su Rm ci aggiungo il tuo Pa
grazie.![]()
![]()
![]()
[/quote
Papy spero che mi esca a PALERMO perchè non l'ho giocato nemmeno a tutte e non dico la puntata per non influenzare [8D][8D][8D]
Ciao Marina stasera è andata male,però non demordere è un solo ambo e sono certo che mi delizierà,io gioco le mie previsioni e ci metto anche tanti euro perchè sono giocate che devono dare soddisfazioni.Il mio concetto di gioco è:100 euro su un solo ambo piuttosto che 20 ambi da 5 euro.[8D][8D][8D]quote:Originally posted by lapo
Ciao Ero,anch'io ho giocato il tuo ambo,leggo sempre i tuoi post e mi e' piaciuto.Un caro saluto,Marina.
Appunto Marina ognuno deve giocare come vuole e come può,ho voluto precisare che preferisco giocare su un solo ambo la somma che giocherei per 20 ambi,basta fare un ambo all'anno per restare in attivo,l'IMPORTANTE è giocare convinti di VINCEREOriginally posted by lapo
Spero di non alimentere aspettative dicendo questo ma stamattina ho postato un sogno che nessuno mi ha "smorfiato",cosi mi sono cimentata da sola,uno dei risultati e' stato 90-75 PA,quando ho visto il tuo post l'ho copiato per questo motivo,ora lo tengo in gioco per qualche estrazione...ma con cifre mooooooooolto inferiori,ognuno e' libero di scegliere.Comunque ho fatto un piccolo ambetto a Ge con due date,presi 9 e 4 ,meglio che niente,soprattutto per il morale.Un caro saluto,Marina.
![]()
Originally posted by re di cuori
L'AMBO E' USCITO A SETTEMBRE PENSI CHE SI RIPETA?
![]()
[/quote
Ripeto che io gioco per cui gioco convinto che esca ma non sono un VEGGENTE,gioco quello che posso non di più,non dilaziono la somma in più giocate,la concentro su giocate ad altissima possibbilità di successo,ma come dice JACHAL di sicuro ci sono solo le tasse[8D][8D][8D]
SONO STATO E MI SONO COMPORTATO SEMPLICEMENTE DA DEFICIENTE,PER 6 MESI A PIEDIquote:Originally posted by silvia38
[:0]cosa hai combinato proprio adesso prima delle feste ?[V]mi dispiace per te
silvia
Sono stato sempre prudente in 35 anni di patente ho preso 3 multe questa ha ristabilito la mediaquote:Originally posted by silvia38
pazienza ,attento in futuro.comportati da adulto.non si scherza con queste cose sai.
silvia
quote:Originally posted by erotavlas57
Sono stato sempre prudente in 35 anni di patente ho preso 3 multe questa ha ristabilito la mediaquote:Originally posted by silvia38
pazienza ,attento in futuro.comportati da adulto.non si scherza con queste cose sai.
silvia![]()
MI hanno detto che sono stati buoni,ho bevuto un aperitivo non avevo le cinture non mi sono fermato ero al telefono il tutto a 100 metri da casa,credevo che mi avessero salutato dato che mi hanno sempre vistoquote:Originally posted by re di cuori
quote:Originally posted by erotavlas57
silvia![]()
MA COME HAI FATTO A PRENDERE LA MULTA COSì ALTA E RITIRO DELLA PATENTE? [:0]
![]()
Originally posted by silvia38
ma ti sei impegnato.......volevi proprio il massimo ...peccato buttare in aria 35 anni senza una multa.quel' che è stato fatto lascia alle spalle ,non pensare.uscirà il ambo ....
silvia
[/quote
SICURAMENTE LA PROSSIMA SETTIMANA PALERMO MI RIPORTERA^IL SORRISO