Novità

PALERMO è ora di vincere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande ambo

io lo sto' giocando su Rm ci aggiungo il tuo Pa

grazie.
21kfj8i.gif  portafortuna

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Originally posted by papy

Grande ambo

io l'ho sto' giocando su Rm ci aggiungo il tuo Pa

grazie.
21kfj8i.gif  portafortuna

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

[/quote
Papy spero che mi esca a PALERMO perchè non l'ho giocato nemmeno a tutte e non dico la puntata per non influenzare [8D][8D][8D]

Ciao Ero,anch'io ho giocato il tuo ambo,leggo sempre i tuoi post e mi e' piaciuto.Un caro saluto,Marina.

quote:Originally posted by lapo

Ciao Ero,anch'io ho giocato il tuo ambo,leggo sempre i tuoi post e mi e' piaciuto.Un caro saluto,Marina.
Ciao Marina stasera è andata male,però non demordere è un solo ambo e sono certo che mi delizierà,io gioco le mie previsioni e ci metto anche tanti euro perchè sono giocate che devono dare soddisfazioni.Il mio concetto di gioco è:100 euro su un solo ambo piuttosto che 20 ambi da 5 euro.[8D][8D][8D]

Spero di non alimentere aspettative dicendo questo ma stamattina ho postato un sogno che nessuno mi ha "smorfiato",cosi mi sono cimentata da sola,uno dei risultati e' stato 90-75 PA,quando ho visto il tuo post l'ho copiato per questo motivo,ora lo tengo in gioco per qualche estrazione...ma con cifre mooooooooolto inferiori:D:D,ognuno e' libero di scegliere.Comunque ho fatto un piccolo ambetto a Ge con due date,presi 9 e 4 ,meglio che niente,soprattutto per il morale.Un caro saluto,Marina.;)

Originally posted by lapo

Spero di non alimentere aspettative dicendo questo ma stamattina ho postato un sogno che nessuno mi ha "smorfiato",cosi mi sono cimentata da sola,uno dei risultati e' stato 90-75 PA,quando ho visto il tuo post l'ho copiato per questo motivo,ora lo tengo in gioco per qualche estrazione...ma con cifre mooooooooolto inferiori:D:D,ognuno e' libero di scegliere.Comunque ho fatto un piccolo ambetto a Ge con due date,presi 9 e 4 ,meglio che niente,soprattutto per il morale.Un caro saluto,Marina.;)
Appunto Marina ognuno deve giocare come vuole e come può,ho voluto precisare che preferisco giocare su un solo ambo la somma che giocherei per 20 ambi,basta fare un ambo all'anno per restare in attivo,l'IMPORTANTE è giocare convinti di VINCERE

Originally posted by re di cuori

L'AMBO E' USCITO A SETTEMBRE PENSI CHE SI RIPETA?

28ajchx.jpg

[/quote
Ripeto che io gioco per cui gioco convinto che esca ma non sono un VEGGENTE,gioco quello che posso non di più,non dilaziono la somma in più giocate,la concentro su giocate ad altissima possibbilità di successo,ma come dice JACHAL di sicuro ci sono solo le tasse[8D][8D][8D]

quote:Originally posted by silvia38

pazienza ,attento in futuro.comportati da adulto :).non si scherza con queste cose sai.

silvia
Sono stato sempre prudente in 35 anni di patente ho preso 3 multe questa ha ristabilito la media:(:(:(

quote:Originally posted by erotavlas57

pazienza ,attento in futuro.comportati da adulto :).non si scherza con queste cose sai.

silvia
Sono stato sempre prudente in 35 anni di patente ho preso 3 multe questa ha ristabilito la media:(:(:(

MA COME HAI FATTO A PRENDERE LA MULTA COSì ALTA E RITIRO DELLA PATENTE? [:0]

28ajchx.jpg

quote:Originally posted by re di cuori

quote:Originally posted by erotavlas57

silvia

MA COME HAI FATTO A PRENDERE LA MULTA COSì ALTA E RITIRO DELLA PATENTE? [:0]

28ajchx.jpg
MI hanno detto che sono stati buoni,ho bevuto un aperitivo non avevo le cinture non mi sono fermato ero al telefono il tutto a 100 metri da casa,credevo che mi avessero salutato dato che mi hanno sempre visto:(:(:(

:Dma ti sei impegnato.......volevi proprio il massimo ...peccato buttare in aria 35 anni senza una multa.quel' che è stato fatto lascia alle spalle ,non pensare.uscirà il ambo ....

silvia

Originally posted by silvia38

:Dma ti sei impegnato.......volevi proprio il massimo ...peccato buttare in aria 35 anni senza una multa.quel' che è stato fatto lascia alle spalle ,non pensare.uscirà il ambo ....

silvia
[/quote
SICURAMENTE LA PROSSIMA SETTIMANA PALERMO MI RIPORTERA^IL SORRISO

[:0][:0]su forza e coraggio prova a giocarti 9 e 60 a MILANO!!!!!!!!!!! Ricorda non tutto il male vien per nuocere ciaooooooooooooo Raffa65[?][?][?][?][?]:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53
    62
    33
    Cagliari