Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zio ciccio;n1927138 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
Nemmeno stasera si può gioire con la mia previsione,domani aggiornerò,ha ragione julietta,non ci sono scuse,se i numeri non escono è colpa del previsionista e aver vinto 2 ambi in terzina a settembre non può essere una scusa,io condivido con gli amici gli altri seguano pure chi vogliono io non mi offendo
Ciao antonino,sono convinto che quando uscirà l'ambo 45-90 uscirà sulle ruote da me proposte però ha superato i tempi da me previsti,per quanto riguarda la previsione 11-51-62 la previsione originaria CA-PA essendo uscito il 51 a Cagliari e ieri 12-50 sempre a cagliari per me la previsione ha dato,chiaramente può uscire però quando si condivide una sola previsione si cerca quella che in teoria ha più probabilità,delle volte si indovina e delle volte no.Non sono assolutamente preoccupato,i metodi funzionano infatti a settembre sono usciti 2 ambi in terzina,settembre del 2015 non del 2014,io vorrei vincere tutte le estraziioni ma questo è un desiderio,so che la realtà è diversa però l'obbiettivo mio era condividere previsioni che a fine anno ci facessero restare in attivo e questo è avvenuto con 7 mesi in anticipo,comunque ognuno di noi è libero di continuare le giocate che preferisce,stasera inserisco la nuova previsione,cerco di scegliere quella che potrebbe sortire subitoantonino;n1927242 ha scritto:Ciao zio Ciccio, io penso che non essendo uscito nemmeno un numero tra Ge 45-90 e Pa 11-51-62, non
è questo il momento di lasciare: bisogna assolutamente essere positivi, e chi "la dura .... la vince" ,
pensa che ho invitato a giocare Pa 11-51-62 ambo e terno anche a mio figlio che vive e lavora a Milano.
E allora dai...che la vittoria di strabattere la ltm è vicino. Una previsione comunque resta sempre una previsione, e chi la fa sa di averla ottenuta dopo ore di studio e quindi ci crede: e io sono con lui.
Ciao a tutta la comitiva e sempre AVANTI.
nino