Novità

PALERMO - CAGLIARI

d19874b1676bfc9ead771193d271b9c6.jpg

GUSTEREMO PRESTO IL DOLCE FRUTTO DELLA
VITTORIA!!!!!!!!!........E NOI SAPPIAMO ASPETTARE PERCHE' ABBIAMO LA CERTEZZA DI RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ZIO CICCIO DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!
ASPETTIAMO TUOI AGGIORNAMENTI!!!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTE/I
Nemmeno stasera si può gioire con la mia previsione,domani aggiornerò,ha ragione julietta,non ci sono scuse,se i numeri non escono è colpa del previsionista e aver vinto 2 ambi in terzina a settembre non può essere una scusa,io condivido con gli amici gli altri seguano pure chi vogliono io non mi offendo

zio ciccio;n1927138 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
Nemmeno stasera si può gioire con la mia previsione,domani aggiornerò,ha ragione julietta,non ci sono scuse,se i numeri non escono è colpa del previsionista e aver vinto 2 ambi in terzina a settembre non può essere una scusa,io condivido con gli amici gli altri seguano pure chi vogliono io non mi offendo

IO HO CONSIGLIATO DI COMPRARE QUESTO
salavadanaio-big-beta-2.jpg

MA HA LA CAPA TOSTA E INSISTE NEL DARE FASTIDIO

MA LA TUA CIURMA è ANCORA PIU' TOSTA E TI SEGUE CON TUTTA LA FORZA...LA VINCITA è SEMPRE PIU' VICINA.
TRANQUILLO ZIO CICCIO NOI SIAMO SEMPRE CON TE.
UN BACIO CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

zio ciccio non farti nessuna colpa noi tutti ti vogliamo bene hai gia regalato molti sorrisi e ne regalerai ancora, stiamo solo a meta ottobre vedrai che vinceremo anche in questo mese
siamo tutti con te
una felice notte e buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A Cagliari (diametrale di Palermo), è uscito il +1 -1
12 - 50, anzichè 11 - 51; come l'altra volta.
Brutto segno! E' come se fosse uscito l'ambo.
Anche se.... con i numeri del Lotto, tutto può succedere!!!

CARISSIMO ZIO
QUANDO POSTAVI 1° AMBO, 2° AMBO 3° AMBO ecc...ecc.....SORTIVANO

ORA LA PERFIDA LOTTOMATICA TI HA PRESO LE MISURE
E CI STA FACENDO INC......E TROPPO
PRENDIAMOLA NOI UN PO PER I FONDELLI A LEI
DICENDO CHE MOLLIAMO, BASTA REGALARE I SOLDI A STI PAPPONI
IO MOLLO NON GIOCO PIU FINO A NATALE .
BUONA CONTINUAZIONE A CHI VA AVANTI
CIAO

eccomi zio ci sono sempre anche io insieme a tutta la compagnia e noi sappiamo attendere giusto? buona notte a tuttiiiiiii

12088265_519717608190965_6109598571523622559_n.jpg

FELICE SERENA DOMENICA
CARISSIMO ZIO CICCIO E A TUTTI
QUANTI VOI CARI AMICI ED AMICHE
DELLA MAGICA INDISSOLUBILE CIURMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUMINOSA SPLENDIDA GIORNATA
A TUTTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:):):) BUONA DOMENICA AL MIO CARISSIMO AMICO SALVATORE E A TUTTA LA COMPAGNIA CHE LO SEGUE ;);) PS. io caro Zio continuo a seguirti sei troppo bravo un abbraccio

Ciao zio Ciccio, io penso che non essendo uscito nemmeno un numero tra Ge 45-90 e Pa 11-51-62, non
è questo il momento di lasciare: bisogna assolutamente essere positivi, e chi "la dura .... la vince" ,
pensa che ho invitato a giocare Pa 11-51-62 ambo e terno anche a mio figlio che vive e lavora a Milano.
E allora dai...che la vittoria di strabattere la ltm è vicino. Una previsione comunque resta sempre una previsione, e chi la fa sa di averla ottenuta dopo ore di studio e quindi ci crede: e io sono con lui.
Ciao a tutta la comitiva e sempre AVANTI.

nino

antonino;n1927242 ha scritto:
Ciao zio Ciccio, io penso che non essendo uscito nemmeno un numero tra Ge 45-90 e Pa 11-51-62, non
è questo il momento di lasciare: bisogna assolutamente essere positivi, e chi "la dura .... la vince" ,
pensa che ho invitato a giocare Pa 11-51-62 ambo e terno anche a mio figlio che vive e lavora a Milano.
E allora dai...che la vittoria di strabattere la ltm è vicino. Una previsione comunque resta sempre una previsione, e chi la fa sa di averla ottenuta dopo ore di studio e quindi ci crede: e io sono con lui.
Ciao a tutta la comitiva e sempre AVANTI.

nino
Ciao antonino,sono convinto che quando uscirà l'ambo 45-90 uscirà sulle ruote da me proposte però ha superato i tempi da me previsti,per quanto riguarda la previsione 11-51-62 la previsione originaria CA-PA essendo uscito il 51 a Cagliari e ieri 12-50 sempre a cagliari per me la previsione ha dato,chiaramente può uscire però quando si condivide una sola previsione si cerca quella che in teoria ha più probabilità,delle volte si indovina e delle volte no.Non sono assolutamente preoccupato,i metodi funzionano infatti a settembre sono usciti 2 ambi in terzina,settembre del 2015 non del 2014,io vorrei vincere tutte le estraziioni ma questo è un desiderio,so che la realtà è diversa però l'obbiettivo mio era condividere previsioni che a fine anno ci facessero restare in attivo e questo è avvenuto con 7 mesi in anticipo,comunque ognuno di noi è libero di continuare le giocate che preferisce,stasera inserisco la nuova previsione,cerco di scegliere quella che potrebbe sortire subito
BUONA DOMENICA A TUTTE/I

Carissimo Zio Ciccio io ti seguo e continuerò
a seguirti.
Quando tu scegli che previsione donarci ,scegli sempre il meglio per noi.
Il giocatore nei confronti del banco è un
topolino di fronte ad un elefante,ma sono sicura che prestissimo arriverà il nostro momento e la vittoria è vicinissima !!!!!!!
Il gioco del lotto non è "cotto e mangiato",ci vuole pazienza costanza e tenacia,chi non ha questi requisiti e spera nei risultati facili immediati non è adatto per il lotto è meglio che cambi gioco.
Aspetto la tua nuova previsione con ansia e
sempre con tantissima fiducia.
Ti sono infinitamente grata per la gioia che ci hai
donato con le precedenti previsioni,e un grandisimo grazie per tutto l'impegno e il lavoro che fai per noi.
Zio Ciccio io comunque l'ambo 45-90 lo sto ancora giocando e continuerò a giocarlo perchè sono certa che esce, e secondo me proprio su Genova.
Le tue previsioni sono delle perle che vanno conservate coccolate e seguite,e non usa e getta.
CIAOOOOO ZIO CICCIO UN GRANDE ABBRACCIO
SERENA DOMENICA A TE E A TUTTI AMICI
ED AMICHE DELLA CIURMA

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37