Novità

PALERMO-ROMA

zio ciccio;n1901366 ha scritto:
BRAVISSIMO AlfiereBlu nonostante lo sfaldamento della previsione di AlfiereBlu la mia resta ancora OTTIMA,mi auguro che dia lo stesso risultato,un invito a tenere d'occhio le sue previsioni :cool:

Ciao Zio Ciccio
ho molto apprezzato il complimento e l'invito agli appassionati che ti seguono numerosi di
seguire anche i miei pronostici.
con l'occasione ti invito a dare un'occhiata a questo nuovo tipo di programma che ho sviluppato applicando la Teoria della Catastrofe.
https://youtu.be/6iIBwYTb2_g
il video di trova su YouTube .
Attendo fiducioso un Tuo Parere da Esperto.

AlfiereBlu;n1901440 ha scritto:
Ciao Zio Ciccio
ho molto apprezzato il complimento e l'invito agli appassionati che ti seguono numerosi di
seguire anche i miei pronostici.
con l'occasione ti invito a dare un'occhiata a questo nuovo tipo di programma che ho sviluppato applicando la Teoria della Catastrofe.
https://youtu.be/6iIBwYTb2_g
il video di trova su YouTube .
Attendo fiducioso un Tuo Parere da Esperto.
Ciao AlfieroBlu,mi sono sentito in dovere di complimentarmi con te per la previsione postata nella mia pagina,un ambo su 2 ruote come quello che gioco e condivido con i miei amici seguaci.Difficilmente giudico il lavoro degli altri,
Che dire,se la Teoria della Catastrofe sviluppa un solo ambo su 2 ruote e fa almeno 3 vincite all'anno è positiva,se invece invece sviluppa 8 ambi su 2 ruote è obbligatorio fare un ambo al mese,se questo succede è positivo,TU SAI SE E' COSI',il mio desiderio è condividere previsioni vincenti,se tu hai questo obbiettivo sei il benvenuto,comunque adesso avrai molti seguaci,sta a te mantenerli con le tue previsioni vincenti

Ciao Zio Ciccio
Grazie per il tempo che mi hai dedicato e per l'analisi fatta sull'estensione del pronostico contenente 8 formazioni di Ambi ognuno calcolato su 2 Ruote.
Ti segnalo che comunque ho la possibilità di restringerlo a soli due Ambi ognuno su 2 Ruote e per una sola posizione senza perdere di affidabilità in quanto dovrebbero sfaldarsi per Ambata Determinata Ambetto e Ambo entro max 3/4 Colpi.
Spero di sviluppare in tempo un pronostico per domani e di segnalartelo tempestivamente completo del video da cui è tratto.
Grazie ancora e buona notte a Te ed a tutti gli appassionati.

Ultima modifica:
Buona giornata e grazie a zio ciccio e ad alfiere ble che cercano di regalarci un sorriso e un po' di gioia anche in questi periodi così difficili.ciao a tutti/e...

Un grazie ad AlfiefeBlu, non riuscivo a trovare chi aveva postato questa previsione..preso ambo .
Posso chiedere se fate un riepilogo delle Vostre previsioni.
Ringrazio anticipatamente.

Vorrei fare una domanda a Pesce d'Aprile, scusa ho provato a scaricare AdBlock free, ma ho avuto molte perplessita'. Io uso firefox, quale versione devo scaricare? Ho trovato il download con uso di crome e download con componenti aggiuntivi per firefox. Cosa devo fare, scusa la mia inesperienza. Mi puoi segnare il link da usare? Grazie, coim41

Ultima modifica:
coim41;n1901542 ha scritto:
Vorrei fare una domanda a Pesce d'Aprile, scusa ho provato a scaricare AdBlock free, ma ho avuto molte perplessita'. Io uso firefox, quale versione devo scaricare? Ho trovato il download con uso di crome e download con componenti aggiuntivi per firefox. Cosa devo fare, scusa la mia inesperienza. Mi puoi segnare il link da usare? Grazie, coim41

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

Ciao Zio Ciccio
mi permetto di segnalarti che anche al secondo colpo le formazioni di cui al video hanno
centrato
l'Ambo Secco 22/75 su Milano oltre che l'Ambata Determinata in quinta posizione con il 75 .

Ultima modifica:
coim41;n1901542 ha scritto:

Scusa ma vedo solo ora
meno male che è venuto in tuo soccorso Giuseppe
perchè io uso crome e non sarei potuto esserti di aiuto
buona serata

AlfiereBlu;n1901664 ha scritto:
Ciao Zio Ciccio
mi permetto di segnalarti che anche al secondo colpo le formazioni di cui al video hanno
centrato
l'Ambo Secco 22/75 su Milano oltre che l'Ambata Determinata in quinta posizione con il 75 .
Ciao AlfiereBlu, COMPLIMENTI,avevo ragione a consigliare di seguirti,avevo lo stesso ambo a milano 22-75 però io propongo e condivido con i miei amici un solo ambo,perchè il mio obbiettivo primario che TUTTI con le mie previsioni siano in attivo a fine anno,e questo lo abbiamo già raggiunto,ogni ambo in più è tutto utile,sono certo che anche con te questo succederà,giocare 8 ambi solo per ambo è fattibile per tutti,il mio augurio è che tutti si possano rifare

BUONGIORNO A TUTTI ! Siete in luoghi freschi e ombreggiati o come me state ancora lavorando e
cuocendo a fuoco lento sotto questo sole di luglio ? Un grande abbraccio a zio Ciccio ( ho già rigiocato per domani sera la previsione del post ) e a tutti gli amici che lo seguono con costanza: WNapoli e Matthias, Mina. Orazia, Artemisia, Soledad, Arciere e tutti gli altri.

:):) CARISSIMI AMICI STASERA PARTIAMO PER LE NOSTRE VACANZE E OGGI GIOCO PER DOMANI E POI CHIUDO CON IL LOTTO FINO AL NOSTRO RITORNO VOGLIO AUGURARE A TUTTI BUONE VACANZE PER LUGLIO O AGOSTO TANTISSIMI SALUTI A ZIO PIERALBA WNAPOLI SOLEDAD ARTEMISIA ARCIERE ALFIEREBLU E TUTTI QUELLI CHE NON HO SCRITTO :):)

orazia;n1901773 ha scritto:
:):) CARISSIMI AMICI STASERA PARTIAMO PER LE NOSTRE VACANZE E OGGI GIOCO PER DOMANI E POI CHIUDO CON IL LOTTO FINO AL NOSTRO RITORNO VOGLIO AUGURARE A TUTTI BUONE VACANZE PER LUGLIO O AGOSTO TANTISSIMI SALUTI A ZIO PIERALBA WNAPOLI SOLEDAD ARTEMISIA ARCIERE ALFIEREBLU E TUTTI QUELLI CHE NON HO SCRITTO :):)

Ciaooooo Orazia grazie,fai delle belle serene,riposanti e divertenti vacanze...................aspettiamo il tuo ritorno
un abbraccio e un bacio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vacanze-Estive.jpg

soledad;n1901789 ha scritto:
X ORAZIA
buone-vacanze-buona-estate-buon-tutto-a-1-728.jpg

TI AUGURO DI FARE UNA BELLA VINCITA DOMANI E DI PARTIRE ANCORA PIU' ALLEGRAMENTE ;) :D :D :D DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao Soledad io non vado in vacanza, c'è da incassare prima questo stupendo ambo di Zio Ciccio che è.... come dice PesceDaprile è bollente e non sopporta questo caldo.
Saluti a tutti gli amici del gruppo

Buon Pomeriggio a tutti tutti tutti !!!!!!!

Innanzitutto saluto Orazia , ciao carissima , buone vacanze e grazie di tutto , ti aspettiamo..divertitiiiiii !!!

Ciao Zio Ciccio , sempre in forma carissimo mi raccomando !!!

Ciao Pieralba , Mina10 , Soledad , Artemisia , Pesol , AlfiereBlu , Giuseppe58 e tutti gli altri amici

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12