Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zio ciccio;n1901366 ha scritto:BRAVISSIMO AlfiereBlu nonostante lo sfaldamento della previsione di AlfiereBlu la mia resta ancora OTTIMA,mi auguro che dia lo stesso risultato,un invito a tenere d'occhio le sue previsioni![]()
Ciao AlfieroBlu,mi sono sentito in dovere di complimentarmi con te per la previsione postata nella mia pagina,un ambo su 2 ruote come quello che gioco e condivido con i miei amici seguaci.Difficilmente giudico il lavoro degli altri,AlfiereBlu;n1901440 ha scritto:Ciao Zio Ciccio
ho molto apprezzato il complimento e l'invito agli appassionati che ti seguono numerosi di
seguire anche i miei pronostici.
con l'occasione ti invito a dare un'occhiata a questo nuovo tipo di programma che ho sviluppato applicando la Teoria della Catastrofe. https://youtu.be/6iIBwYTb2_g
il video di trova su YouTube .
Attendo fiducioso un Tuo Parere da Esperto.
coim41;n1901542 ha scritto:Vorrei fare una domanda a Pesce d'Aprile, scusa ho provato a scaricare AdBlock free, ma ho avuto molte perplessita'. Io uso firefox, quale versione devo scaricare? Ho trovato il download con uso di crome e download con componenti aggiuntivi per firefox. Cosa devo fare, scusa la mia inesperienza. Mi puoi segnare il link da usare? Grazie, coim41
coim41;n1901542 ha scritto:Vorrei fare una domanda a Pesce d'Aprile, scusa ho provato a scaricare AdBlock free, ma ho avuto molte perplessita'. Io uso firefox, quale versione devo scaricare? Ho trovato il download con uso di crome e download con componenti aggiuntivi per firefox. Cosa devo fare, scusa la mia inesperienza. Mi puoi segnare il link da usare? Grazie, coim41
Ciao AlfiereBlu, COMPLIMENTI,avevo ragione a consigliare di seguirti,avevo lo stesso ambo a milano 22-75 però io propongo e condivido con i miei amici un solo ambo,perchè il mio obbiettivo primario che TUTTI con le mie previsioni siano in attivo a fine anno,e questo lo abbiamo già raggiunto,ogni ambo in più è tutto utile,sono certo che anche con te questo succederà,giocare 8 ambi solo per ambo è fattibile per tutti,il mio augurio è che tutti si possano rifareAlfiereBlu;n1901664 ha scritto:Ciao Zio Ciccio
mi permetto di segnalarti che anche al secondo colpo le formazioni di cui al video hanno
centrato l'Ambo Secco 22/75 su Milano oltre che l'Ambata Determinata in quinta posizione con il 75 .
orazia;n1901773 ha scritto:CARISSIMI AMICI STASERA PARTIAMO PER LE NOSTRE VACANZE E OGGI GIOCO PER DOMANI E POI CHIUDO CON IL LOTTO FINO AL NOSTRO RITORNO VOGLIO AUGURARE A TUTTI BUONE VACANZE PER LUGLIO O AGOSTO TANTISSIMI SALUTI A ZIO PIERALBA WNAPOLI SOLEDAD ARTEMISIA ARCIERE ALFIEREBLU E TUTTI QUELLI CHE NON HO SCRITTO
![]()
soledad;n1901789 ha scritto:X ORAZIA
![]()
TI AUGURO DI FARE UNA BELLA VINCITA DOMANI E DI PARTIRE ANCORA PIU' ALLEGRAMENTE![]()
![]()
![]()
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIII