Novità

\\//[...PENTACLE OF ELEMENTS...]//\\

VADO A SMALTIRE LA RABBIA CHE MI PROCURA LA LOTTOMATICA
the-incredible-hulk-5094d4e1ae211.jpg

scusate tutti ,

specialmente chi conduce questo post
come vedete questo modo di giocare
non funziona e finirà per essere
perdente

bene che vada riuscirete a fare max in un anno
di previsioni 2-3 ambi secchi
ed altrettante ambate determinate
come vedete il gioco non vale la candela
se non con adeguate progressioni

inoltre non contempla la terzina per terno secco
che potrebbe recuperare tutto

se le previsioni sono dettate da un metodo
sommativo ha funzionato in passato ma
non funzionerà in futuro

bisogna prevedere il futuro non il passato
so che sarò attaccata in tutti i modi
ma sono fatta così ho detto il mio parere
senza offendere nussuno
e non mi offenderò se replicate
nei giusti modi

IL FUTURO

CADENZA ZERO E NUMERO 9

sagge parole Rosa, ma la voglia di vincere è più grande di quello che sembra, comunque se loro vogliono giocare, liberissmi di farlo,contenti loro contenti tutti

ciao e buona giornata

scusate tutti ,

specialmente chi conduce questo post
come vedete questo modo di giocare
non funziona e finirà per essere
perdente

bene che vada riuscirete a fare max in un anno
di previsioni 2-3 ambi secchi
ed altrettante ambate determinate
come vedete il gioco non vale la candela
se non con adeguate progressioni

inoltre non contempla la terzina per terno secco
che potrebbe recuperare tutto

se le previsioni sono dettate da un metodo
sommativo ha funzionato in passato ma
non funzionerà in futuro

bisogna prevedere il futuro non il passato
so che sarò attaccata in tutti i modi
ma sono fatta così ho detto il mio parere
senza offendere nussuno
e non mi offenderò se replicate
nei giusti modi

IL FUTURO

CADENZA ZERO E NUMERO 9

scusa rosa ma che ne sai di cosa succederà sei veggente ?mara e david dicono che paga nei primi 3 colpi, ora è un periodo no e ci può stare, i metodi sono cosi si prendono delle pause non mi sembra che in giro ci siano grandi vincite neanche dai famosi lottologi, quindi avanti con fiducia sono solo 2 ambi a ruota secca ti garantisco che da quando gioco i loro numeri ho smesso di giocare i miei ho fatto subito ambo con loro e risparmio sulle giocate che facevo tanti saluti ciao.

pesol non rompere, la realtà è questa (non si vince più) se vuoi giocare liberissimo di farlo , ma ognuno può esprimere il proprio sentimento e libertà di opinione

cosa vuol dire se loro vogliono giocare?perchè tu non giochi mai?tu hai voglia di perdere?non credo ciao.

sagge parole Rosa, ma la voglia di vincere è più grande di quello che sembra, comunque se loro vogliono giocare, liberissmi di farlo,contenti loro contenti tutti

ciao e buona giornata
Ciao Tyfhoon,
Il problema è che molti previsionisti si mettono in gioco in maniera scorretta!
La primissima cosa da dire è quella che vincere è molto difficile e non proporsi
come i salvatori della crisi economica.Io ho fatto alcune ricerche e sti tizi sono
iscritti in parecchi forum e poi scomparsi dopo la prima previsione(ovviamente negativa)
Qui,hanno trovato il paese dei Balocchi anzi no!...dei Farlocchi!
Il fù COSMIC

ora,fatemi il culo anche a me!:o

Ultima modifica:
ciao Marco

purtroppo moltissime persone sono in difficoltà economica e pur di vincere qualcosa si attaccano a tutto anche agli specchietti delle allodole
Rosa nel suo messaggio ha solamente detto che è ora di smettere di seguire certe chimere e ha detto la verità, così vale x tutti nessuno escluso

pesol non rompere, la realtà è questa (non si vince più) se vuoi giocare liberissimo di farlo , ma ognuno può esprimere il proprio sentimento e libertà di opinione

Non si vince, ma non occorre dare "colpe" ai previsionisti. Ho già pubblicato almeno due post e ne ho visti altri di alcuni che stanno mettendo in serio dubbio la regolarità delle estrazioni. Personalmente ho notato che metodi che funzionavano egregiamente anche dopo l'introduzione delle Venus, almeno da 3-4 mesi a questa parte si sono bloccati. Che se blocchi uno o due è possibile...ma tutti quelli che uso è mai possibile? E perchè il fenomeno appare generalizzato?
Insomma, sono certo che David & Mara danno il loro massimo come tutti, ma forse la Lottomatica sta giocando sporco...:mad:
Quindi per cortesia meditiamo su questo e non iniziamo una inutile rincorsa a dare le colpe a questo o quello.

Non si vince, ma non occorre dare "colpe" ai previsionisti. Ho già pubblicato almeno due post e ne ho visti altri di alcuni che stanno mettendo in serio dubbio la regolarità delle estrazioni. Personalmente ho notato che metodi che funzionavano egregiamente anche dopo l'introduzione delle Venus, almeno da 3-4 mesi a questa parte si sono bloccati. Che se blocchi uno o due è possibile...ma tutti quelli che uso è mai possibile? E perchè il fenomeno appare generalizzato?
Insomma, sono certo che David & Mara danno il loro massimo come tutti, ma forse la Lottomatica sta giocando sporco...:mad:
Quindi per cortesia meditiamo su questo e non iniziamo una inutile rincorsa a dare le colpe a questo o quello.

Il tuo discorso non fa una grinza pilot. Anch'io noto un periodo no con i numeri.
Buona domenica.

Renato:)

Posso? vorrei dire solo una cosa......vorrei sapere chi di voi giocherà al lotto Martedì prossimo con la certezza di vincere? chi di voi? credo nessuno perchè pur avendo in mano il miglior metodo del mondo ...la certezza non te la da nessuno. Io gioco con la SPERANZA che i miei numeri escano, non certo con la CERTEZZA, e scusate il gioco di parole, perchè se avessi la certezza dell'uscita ci punterei sopra una notevole cifra , non credete? E questo vale per tutti, previsionisti e non.

E' vero gioiellina, si gioca solo con la speranza che prima o poi si possa vincere, cifre grosse neanche a parlarne, per fortuna c'è ancora qualcuno che propone delle previsioni, poi è logico che ognuno è libero di seguire e giocare chi vuole, i commenti sulla regolarità del Lotto non vengono solo da una fonte, la cosa è generale e ti dirò di più...se viene detto anche dal titolare del bancolotto...andiamo bene :mad:, ma si gioca lo stesso per passione e perché la maggior parte di noi credo che abbia iniziato prima dell'avvento della Venus.
ciao

Ma io ho vinto con un metodo preso su un nuovo giornale del lotto uscito pochi mesi fa ed è la seconda volta, credo che sia una questione di studio..qualcuno che vince c e ancora secondo moi..

34q37d2.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari