Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate tutti ,
specialmente chi conduce questo post
come vedete questo modo di giocare
non funziona e finirà per essere
perdente
bene che vada riuscirete a fare max in un anno
di previsioni 2-3 ambi secchi
ed altrettante ambate determinate
come vedete il gioco non vale la candela
se non con adeguate progressioni
inoltre non contempla la terzina per terno secco
che potrebbe recuperare tutto
se le previsioni sono dettate da un metodo
sommativo ha funzionato in passato ma
non funzionerà in futuro
bisogna prevedere il futuro non il passato
so che sarò attaccata in tutti i modi
ma sono fatta così ho detto il mio parere
senza offendere nussuno
e non mi offenderò se replicate
nei giusti modi
IL FUTURO
CADENZA ZERO E NUMERO 9
Ciao Tyfhoon,sagge parole Rosa, ma la voglia di vincere è più grande di quello che sembra, comunque se loro vogliono giocare, liberissmi di farlo,contenti loro contenti tutti
ciao e buona giornata
pesol non rompere, la realtà è questa (non si vince più) se vuoi giocare liberissimo di farlo , ma ognuno può esprimere il proprio sentimento e libertà di opinione
Non si vince, ma non occorre dare "colpe" ai previsionisti. Ho già pubblicato almeno due post e ne ho visti altri di alcuni che stanno mettendo in serio dubbio la regolarità delle estrazioni. Personalmente ho notato che metodi che funzionavano egregiamente anche dopo l'introduzione delle Venus, almeno da 3-4 mesi a questa parte si sono bloccati. Che se blocchi uno o due è possibile...ma tutti quelli che uso è mai possibile? E perchè il fenomeno appare generalizzato?
Insomma, sono certo che David & Mara danno il loro massimo come tutti, ma forse la Lottomatica sta giocando sporco...
Quindi per cortesia meditiamo su questo e non iniziamo una inutile rincorsa a dare le colpe a questo o quello.