O orazia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Dicembre 2013 #41 buon pomeriggio david Mara e tutti attenzione attenzione siamo in dirittura d'arrivo
D. Zellaby & M. Chaffee Advanced Member >PLATINUM< 5 Dicembre 2013 #44 ciao a tutti amici .... sabato il terzo colpo !!!
A anluma Banned 6 Dicembre 2013 #49 dai che non vedo l ora di allegare i miei scontrini vincenti,,ma dovrete spiegarmi come si fa che non sono capace,,buona giornata a tutti
dai che non vedo l ora di allegare i miei scontrini vincenti,,ma dovrete spiegarmi come si fa che non sono capace,,buona giornata a tutti
mina10 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Dicembre 2013 #50 COME SEMPRE A VOLTE PIU'PRESENTE A VOLTE MOTIVI ... MA CI SONO RAGAZZIIIIIIIIIII. vi voglio un sacco di bene.notte.
COME SEMPRE A VOLTE PIU'PRESENTE A VOLTE MOTIVI ... MA CI SONO RAGAZZIIIIIIIIIII. vi voglio un sacco di bene.notte.
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< 6 Dicembre 2013 #51 Ci sono anch'io ragazzi.................. non mollo..... Gabry
S stellastar Senior Member 7 Dicembre 2013 #55 Buon giorno !!!!! Tutti uniti per il terzo colpo............e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!