Molto gentile grazieStai tranquilo l'avevo capito cmq cercherò di fare qualche prova e ti aggiorno, buona serata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto gentile grazieStai tranquilo l'avevo capito cmq cercherò di fare qualche prova e ti aggiorno, buona serata.
AMBATE PRO
BARI - CAGLIARI
ESTRATTO 72 (1°-2° POSIZIONE)
ESTRATTO 2 (2°-4° POSIZIONE)
NAPOLI - PALERMO
ESTRATTO 10 (1°-2° POSIZIONE)
PALERMO - ROMA
ESTRATTO 52 (3°4° POSIZIONE)
ROMA - TORINO
ESTRATTO 6 (2°4° POSIZIONE)
VENEZIA - NAZIONALE
ESTRATTO 16 (2°3° POSIZIONE)
Buonasera @Bepy78 tutte le previsioni che condivido su questo gruppo sono forte, il metodo permette di avere almeno un'ambata ad ogni estrazione, per non mandare nel pallone le persone che mi seguono e giocano aspetto che almeno una delle mie ultime previsione esce per condividere una nuova ma per te faccio una eccezione:Ciao honeey per caso hai delle ambate forti tra Milano Napoli e Palermo? Grazie mille in anticipo
AMBATE PRO
BARI - CAGLIARI
ESTRATTO 72 (1°-2° POSIZIONE)
ESTRATTO 2 (2°-4° POSIZIONE)
NAPOLI - PALERMO
ESTRATTO 10 (1°-2° POSIZIONE)
PALERMO - ROMA
ESTRATTO 52 (3°4° POSIZIONE)
ROMA - TORINO
ESTRATTO 6 (2°4° POSIZIONE)
VENEZIA - NAZIONALE
ESTRATTO 16 (2°3° POSIZIONE)
Grazie come sta tua mamma?Ma che brava Honeey, brava
Meglio cosi, buona serata anche a te.Bene grazie Honeey, sei molto gentile, prox fine settimana farà la seconda dose, ti auguro una buona serata
Grazie @marina2009 sei sempre gentile.Sempre al Top Honeey
Complimenti
Grazie mille @Bepy78 .Bravissima honeey complimenti!!!
NUOVE PREVISIONI
FIRENZE - GENOVA
ESTRATTO 80 - 3° 5° POSIZIONE
PALERMO - ROMA
ESTRATTO 52 - 2° 4° POSIZIONE
VENEZIA - NAZIONALE
ESTRATTO 18 - 1° 5° POSIZIONE
B
Buonasera @Bepy78 tutte le previsioni che condivido su questo gruppo sono forte, il metodo permette di avere almeno un'ambata ad ogni estrazione, per non mandare nel pallone le persone che mi seguono e giocano aspetto che almeno una delle mie ultime previsione esce per condividere una nuova ma per te faccio una eccezione:
MILANO - NAPOLI - PALERMO
AMBATE 4 - 20
1° 4° 5°POSIZIONE
BUONA FORTUNA