Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @Patriscia hai fatto bene l'unione fa la forza sei libera di scrivere ogni volta che vorrai.Ciao Honeey brava come sempre, io penso che almeno su Ge il 40 sia da considerare, in quanto uscito il 39 il 16 e 18 marzo e stasera uscito il 41, ad incastro dovrebbe sortire, poi sempre il 18 marzo uscito il 10 e stasera il 70, quindi per completare la terzina simmetrica manca il 40, e magari chissà si potrebbe ripetere o con il 10 o con il 70, ciao scusa per queste mie considerazioni, ancora complimenti
Grazie @marina2009Brava Honeey
Buongiorno Honeey,si ho visto il 4,ma io non gioco per ambata,l'ha usavo come riferimento per ambi,peccato che non si è accoppiata...comunque grazie mille per la considerazione e tanti complimenti..buona domenicaAL 4° COLPO AMBATA 4 A PALERMO
@Bepy78 SE HAI VINTO PER FAVORE POSTA IL BIGLIETTO GRAZIE.
Grazie per i complimenti buona domenica pure a te.Buongiorno Honeey,si ho visto il 4,ma io non gioco per ambata,l'ha usavo come riferimento per ambi,peccato che non si è accoppiata...comunque grazie mille per la considerazione e tanti complimenti..buona domenica
Ciao @Patriscia dal mio metodo il 40 potrebbe uscire su Bari o Cagliari stasera nuova previsione dal metodo aggiornato per vincere L ambo.Ciao Honeey brava come sempre, io penso che almeno su Ge il 40 sia da considerare, in quanto uscito il 39 il 16 e 18 marzo e stasera uscito il 41, ad incastro dovrebbe sortire, poi sempre il 18 marzo uscito il 10 e stasera il 70, quindi per completare la terzina simmetrica manca il 40, e magari chissà si potrebbe ripetere o con il 10 o con il 70, ciao scusa per queste mie considerazioni, ancora complimenti
Buona serata anche a teGrazie Honeey, buona serata
CI PROVO A FAR VINCERE L'AMBO
TRATTO DALLO STESSO METODO "AGGIORNATO"
BARI - CAGLIARI
AMBATE 40 - 84 (2° - 4° POSIZIONE)
ABBINAMENTO AMBO E AMBETTO
62 - 18
QUARTINA PER AMBO E TERNO
BUONA FORTUNA
Bravissima honeey complimentiGrazie a tutti il metodo funziona per cui aspetto le condizioni per postarlo, continuiamo.