Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno @Patriscia e come sempre grazieeeeeBuongiorno Honeey, sempre brava, ciao
CAGLIARI - FIRENZECOME PROMESSO
AGGIUNGERE IL 35 ALL'ULTIMA PREVISIONE RIMASTA
PER CUI IL 5 OPPURE IL 35 SONO LE DUE AMBATE CHE AL 99% DEVONO USCIRE, VEDIAMO SE LA MAGIA CONTINUA ANCORA.
Buonasera @Bogotà per me sono chiuse quelle che sono uscite al 2° colpo, ben vengano che riescono ma per me sono chiuse.CAGLIARI - FIRENZE
85 - 2° AMBATA
GENOVA - MILANO
5 - 1° AMBATA
50 - 2° AMBATA
VENEZIA - NAZIONALE
35
Buona Vincita...
Buonasera @Honeey per ricapitolare "essendo leggermente scaramantico" abbiamo 5-35-50-85 che possono esser anche giocati in riunita per ambo e terno su TT e NZ che ne pensi?
Grazie mille Honeey per la promessa mantenutaCOME PROMESSO
PER CUI IL 5 OPPURE IL 35 SONO LE DUE AMBATE CHE AL 99% DEVONO USCIRE, VEDIAMO SE LA MAGIA CONTINUA ANCORA.
Honey bsera il35 e su ve ge ?Buonasera @Bogotà per me sono chiuse quelle che sono uscite al 2° colpo, ben vengano che riescono ma per me sono chiuse.
5 35 su ge e ve ?Grazie mille dunque se ho ben capito restano in gioco genva milano 5-35 come ambata giusto? La posizione non c è esatto?
Grazie a te @Bepy78Grazie mille Honeey per la promessa mantenuta
giusto, niente posizioneGrazie mille dunque se ho ben capito restano in gioco genva milano 5-35 come ambata giusto? La posizione non c è esatto?
Ciao @Sheena le ruote sono Genova Milano5 35 su ge e ve ?
Buongiorno Honeey sulla Nazionale 5-50 peccato...ma il 5-35 Ge-Mi è ancora valido vero?COME PROMESSO
Ciao @Bepy78 statisticamente uno dei due dovrebbe uscire stasera guardò l’estrazione per altre previsioniBuongiorno Honeey sulla Nazionale 5-50 peccato...ma il 5-35 Ge-Mi è ancora valido vero?
Ok grazie mille HoneeyCiao @Bepy78 statisticamente uno dei due dovrebbe uscire stasera guardò l’estrazione per altre previsioni