Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieBravissima
GrazieeeeBrava Honeey
Ciao @Bepy78, come ho sempre detto Ben vengono i consigli, io aggiungo il 16 per cui il 44 e il 16 sono le due ambate che al 99% devono uscire, vediamo se anche stavolta la Magia continua.Buongiorno a tutti e soprattutto complimenti a Honeey,sempre magica come al solito... Come previsione in gioco è rimasta 44-49 Pa-Ro.. Se Honeey me lo permette aggiungerei il 44 come estratto determinato in 3°- 4°- 5° posizione qualche centesimo in più su Palermo....
Io lo spero sempre diciamo che non mi ha mai deluso.Perfetto Honeey,son sicuro che la magia diventa realtà con te...
GrazieSon sicurissimo anche stavolta andranno a segno, ti seguo da un po ed ho notato che non sbagli un colpo
Brava e complimenti io l.bo giocato con 79 34Come avevo preannunciato (due ambate 99% di uscita) al 2° colpo ambata 7 a cagliari. grazie a tutti.
Pure IO, comunque grazie a tutti per i likeBrava e complimenti io l.bo giocato con 79 34
Ciao e grazie per il tuo messaggio, parlo di ambate che poi esce ambo e terno ben vengaBUONGIORNO RAGAZZE/I
SE HO CAPITO BENE RICAPITOLANDO DA GIOCARE : 44-49-16 PA -RO CHIEDO CONFERMA,GRAZIE @Honeey
Addirittura non avevo notato...io giocavo solo il 44. Ebbene si Honeey è superlativaBravissima, anche 16 49 su Roma
NUOVE PREVISIONI
BARI - CAGLIARI
7 - 1° AMBATA
70 - 2° AMBATA
FIRENZE - GENOVA
3 - 1° AMBATA
30 - 2° AMBATA
PALERMO - ROMA
44 - 1° AMBATA
49 - 2° AMBATA
IN BOCCA A LUPO
La Magia continua, doppia ambata su Ruota 44 su Palermo, 49 su Roma e ambo 16 - 49 a Roma.Ciao @Bepy78, come ho sempre detto Ben vengono i consigli, io aggiungo il 16 per cui il 44 e il 16 sono le due ambate che al 99% devono uscire, vediamo se anche stavolta la Magia continua.
Grazie @Bepy78Ciao Honeey avevi dei dubbi su di te?!?!? Io sinceramente NO,sò benissimo che sei una sicurezza con le ambate...44 a Palermo,peccato in seconda e non 3-4-5, preso praticamente solo il recupero. Buona serata bravissima!!!!
Grazie @Patriscia, ho preso l'amboBravissima, anche 16 49 su Roma
tanta ma tanta roba.......Ciao e grazie per il tuo messaggio, parlo di ambate che poi esce ambo e terno ben venga