Novità

PER 6 COLPI UNA SOLA AMBATA

Lina.

Advanced Member >GOLD<
Ciao Honeey..brava ...posso chiederti come vedi 8 a napoli .lo vorrei giocare con 77..grazie se rispondi
 

Honeey

Advanced Member >GOLD<
Ciao Honeey..brava ...posso chiederti come vedi 8 a napoli .lo vorrei giocare con 77..grazie se rispondi
Ciao e grazie per i complimenti, il mio metodo per ben 2 volte mi ha dato il numero 8 a Napoli e Palermo anche se sta facendo un po il birichino uscendo il 9, ti consiglio di giocarlo per altri 3/4 colpi dopo lo lascerei invece abbinerei il 48 Napoli Palermo in 1°3° posizione. Grazie per il tuo commento.
 

Honeey

Advanced Member >GOLD<

;)NUOVE PREVISIONI;)

FIRENZE - GENOVA
ESTRATTO 80 - 3° 5° POSIZIONE

PALERMO - ROMA
ESTRATTO 52 - 2° 4° POSIZIONE

VENEZIA - NAZIONALE
ESTRATTO 18 - 1° 5° POSIZIONE
 
  • Like
Reazioni: NEM

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Honeybee per le previsioni e per le vincite, volevo chiedere se la previsione a Ve-Nz col 26 é tutt'ora valid(un ambo 26.18 non sarebbe male come lo vedi)
Grazie , saluti e buona settimana Armaus
 

Honeey

Advanced Member >GOLD<
Complimenti Honeybee per le previsioni e per le vincite, volevo chiedere se la previsione a Ve-Nz col 26 é tutt'ora valid(un ambo 26.18 non sarebbe male come lo vedi)
Grazie , saluti e buona settimana Armaus
Grazie per i tuoi complimenti, spero di esserti di aiuto, mediamente le mie ambate escono entro 4 colpi, dopo tale media la percentuale di uscita scende drasticamente per cui il 26 è gia al 5 colpo (ovviamente tutto è possibile). Se propio vuoi tentare un ambo ti consiglio di abbinarlo al numero 16 che siamo al 3° colpo domani, purtroppo ancora non conosco la percentuale che 2 ambate possono accoppiarsi, buona serata.
 

Honeey

Advanced Member >GOLD<

AMBATE PRO

BARI - CAGLIARI
ESTRATTO 72 (1°-2° POSIZIONE)
ESTRATTO 2 (2°-4° POSIZIONE)


NAPOLI - PALERMO
ESTRATTO 10 (1°-2° POSIZIONE)

PALERMO - ROMA
ESTRATTO 52 (3°4° POSIZIONE)

ROMA - TORINO
ESTRATTO 6 (2°4° POSIZIONE)

VENEZIA - NAZIONALE
ESTRATTO 16 (2°3° POSIZIONE)
AMBATA AL 3° COLPO SU RUOTA
72 A CAGLIARI
 

Honeey

Advanced Member >GOLD<
Bravissima Honeybee complimenti.
Volevo chiederti se hai qualche previsione al 10&lotto serale o se hai intenzione in futuro di farlo.
Grazie e saluti
.
Buonasera @Armaus, grazie per i complimenti comunque io sono @Honeey (tanto di rispetto per la persona che per sbaglio hai scritto) per quando riguarda il 10 e lotto non ci vado matto e non penso che il mio metodo funzioni per tale gioco, in futuro non lo so ma ti prometto che farò la prova se tale metodo funzioni per lo scopo che hai menzionato, buona serata.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera @Armaus, grazie per i complimenti comunque io sono @Honeey (tanto di rispetto per la persona che per sbaglio hai scritto) per quando riguarda il 10 e lotto non ci vado matto e non penso che il mio metodo funzioni per tale gioco, in futuro non lo so ma ti prometto che farò la prova se tale metodo funzioni per lo scopo che hai menzionato, buona serata.
Chiedo umile venia, con tutto questo miele mi sono confuso, comunque grazie se per caso fai qualche prova attendo risultati, buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto