Novità

PER ALFONSO GRAZIE

vecchione

Banned
CIAO ALFONSO IO HO IL GB3 E IL GR5 PRIMA VERSIONE TU SEI L'UNICO AD AVERE LA VERSIONE RIVEDUTA E CORRETTA DEL GB3 POTRESTI GENTILMENTE METERMI UNA FOTO DEL PROGRAMMA E DIRMI DOVE POSSO TROVARLO? GRAZIE .CIAO!!!!
 
Ultima modifica:
U

Utente 16713

Guest
Buon pomeriggio
Avevo già scritto in un altro post che il programma che ho io non è in vendita
Angela non ha mai commercializzato i suoi programmi,comunque leggendo le spiegazioni di Vecchione
questo che ho io fa cose completamente diverse dove escono le X non ci sono file da 105300 ma pochissime terzine
io uso i blocchi da 4 -7 terzine max.
in allegato la foto
Alfonso

martini_lotto.JPG
 

vecchione

Banned
ciao Alfonso ti ringrazio di cuore dunque a te lo ha regalato ANGELA? strano io l'ho avuta per amica per un anno e non ha mai voluto regalarmi neanche una virgola anche se me lo aveva promesso nel settembre del 2018 trovo la scusa che gli avevano rubato ii compiuter ma pazienza tanto da questa vita noi non ci possiamo portare niente ciao grazie
 
U

Utente 16713

Guest
Credo sia una questione di affidabilità,il programma vince terni secchi a ruota se non sai controllarti e fermarti ti prende
la dipendenza da gioco io mi sono posto il limite di 30000 euro in un mese, ora riprendo a settembre...
Buona domenica
 
U

Utente 16713

Guest
Ciao Sergio
Che sappia io il programma usa matrici e ordinamenti però non calcola file grandi tipo quelli del gb3 ma solo gruppetti di terzine
io prendo gli 8 gruppi da 7 terzine uno di questi fa il terno nei 6 colpi non sapendo quale uscirà li gioco tutti 56 terzine solo per il terno non gioco l'ambo
anche se ne escono parecchi preferisco mettere di più sul terno.
alfonso
 

mattia73

Junior Member
Buon pomeriggio
Hai scritto che arrivi a 30000 euro in un mese,non è chiaro se sono vincite oppure soldi per le giocate ?
ciao
 
U

Utente 16713

Guest
Le terzine sono diverse per ogni concorso e vanno a ruota,per mattia73 mi sono espresso male intendevo le vincite io gioco solo per terno.
 

vecchione

Banned
ciao!!! per come ho capito la tecnica è quella del gb solo che usa mini matrici tipo le mie matrici del biridotto ovviamente sono diverse dal mio ma ci arriveremo piano piano volete scommettere? ci arriveremo e anche a breve ma non fraintendete io non vinco come Alfonso pero per una sola volta vi postero le terzine almeno se vi faro vincere il terno almeno vi ricorderete di me e della buona azione che ho fatto a tutti. buon feragosto a tutti
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie vecchioni.......chissà che alfonso faccia ul bel regalo a noi tutti appassionati del lotto.......alla faccia della lottomatica x una volta potrebbe farlo !
 

vecchione

Banned
solare;n2185744 ha scritto:
Grazie vecchioni.......chissà che alfonso faccia ul bel regalo a noi tutti appassionati del lotto.......alla faccia della lottomatica x una volta potrebbe farlo !

CIAO !!! allora Alfonso vuoi farci poer una sola volta questo regalo? grazie buon ferragosto
 

Supernova101

Super member
Ciao Alfonso riusciresti a fare un esempio del passato postando la griglia e le terzine per vedere il numero di matrici utilizzate. Non penso costi nulla. Ciao
 

Supernova101

Super member
Ciao Alfonso riusciresti a fare un esempio del passato postando la griglia e le terzine per vedere il numero di matrici utilizzate. Non penso costi nulla. Ciao e buon Ferragosto anche a te!!!!
 
U

Utente 16713

Guest
Aspetto l'uscita della prima estrazione del mese poi carico il quadro estrazionale completo e premo il tasto T_A_C e appare la prima griglia passano 2-3 secondi e la griglia cambia premo elabora ed escono gli 8 gruppi da 7
che ho preimpostato nel settaggio.
il terno è uscito al secondo colpo a ve
Fine domande fine risposte.

quadro_1.JPG
quadro_2.JPG
 

Supernova101

Super member
Ciao Alfonso scusami soltanto una cosa che dalle immagini non si vede ma quante matrici e quanti ordinamenti vengono utilizzati? Ti chiedo questo perchè dalle scroll bar sembrano tantissimi.
Ciaooo. :)
 

Supernova101

Super member
Ciao Alfonso scusami soltanto una cosa che dalle immagini non si vede ma quante matrici e quanti ordinamenti vengono utilizzati? Ti chiedo questo perchè dalle scrollbar sembrano tantissimi.
Ciaooo. :D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto