Novità

PER ALFONSO GRAZIE

nelson1331

Super Member >GOLD<
Grazie Alfonso, per aver pubblicato anche la 3° previsione. Purtroppo non si presentano nelle prime 3 colonne i numeri che ritenevo interessanti ovvero 6.7.8 e 7.8.9 e sui quali facevo un po' di affidamento.
E' invece confermata al 100%, la presenza di terne in decina naturale.
Potrete tranquillamente verificarlo, poiche' e' una presenza certa su ogni ruota (minimo 1 volta) ed a maggiore ragione su tutte le ruote.
Vi faro' notare ora, 1 altro tassello che sara' utile in fase di sistemistica, congiunto alla voce appena accennata.
In tutti e 3 gli esempi riportati da Alfonso, su ogni ruota, compare sempre (minimo 1 volta per ciascuna riga) una coppia di numeri, consecutiva.
Vi riporto cio' che ho individuato nell' esempio del 1° luglio affinche' soprattutto sistemisti e Luigi B. possiate trarne le valutazioni appropriate.
Certo e' che se queste condizioni, verranno rispettate, su ogni pronostico e su ogni ruota, molte combinazioni potranno tranquillamente essere cancellate.
Ogni volta che la cosa si distribuisce in modo regolare ed esteso sul quadro, diventa una condizione ripetitiva e pertanto posso utilizzare la funzione And nel caso di filtro e programmazione.
Coppie consecutive nell' esempio del 1° luglio :
BA 5.6 42.43
CA 51.52 85.86
FI 6.7
GE 46.47
MI 7.8 21.22 35.36 78.79 79.80
NA 55.56 60.61
PA 41.42 85.86 86.87
RM 6.7 42.43 86.87
TO 6.7 7.8
VE 16.17 31.32 39.40
NZ 7.8 8.9 39.40
La mia idea e quindi anche la mia ricerca, e' dettata dal confronto riga per riga o meglio ruota su ruota, per individuare le operazioni o gli algoritmi ripetitivi.
Se questi sono presenti proprio su tutte le ruote, con i medesimi criteri, allora li posso considerare validi per il filtraggio.
Un altro test che ho effettuato e' quello degli ambi a distanza +45.
Nell' esempio del 1° agosto vi confermo che almeno su ogni ruota e' presente almeno 1 ambo diametrale.
Nell' esempio del 1° luglio, gli ambi diametrali sono presenti su tutte le ruote, tranne che su GE e NZ.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Adesso vi creo un po' di suspense. Prendiamo per buono che vi siano i 2 criteri summenzionati, da usare quali filtri per riduzione, poiche' li abbiamo visti presenti al 100% in tutti e 3 gli esempi pubblicati da Alfonso.
Si tratta cioe' di individuare su ogni riga la presenza minima di 1 terna dentro una decina naturale e la presenza minima di 2 numeri consecutivi.
Avrete notato che i prospetti pubblicati da Alfonso, sono disposti tutti, in modo ordinato, dal numero piu' piccolo al numero piu' grande.
Bene.
Quale prova del 9 usereste voi, per dire e confermare che realmente su ogni riga, devono comparire per forza (e questa volta non piu' in ordine dal piu' piccolo al piu' grande ma, qualunque sia la loro disposizione in ordine ad un calcolo naturale e non piu' per disposizione ordinata) ?
Ricordatevi come sono state create le 8 tabelle della Martini : prima di costruirle, devono aver stabilito a priori dei valori, che sono fondamentali per la loro costruzione.
L' identita' di questi valori, per stabilire se il postulato e' vero o falso, serve anche nella creazione di ogni riga dedicata ad ogni ruota.
Vi servira' 1 solo numero per ogni ruota ed 1 calcolo da ripetere (sempre lo stesso calcolo), per le "n" caselle di ogni riga.
Verificherete con i vostri occhi che le terne su decina naturale ed 1 coppia di numeri consecutivi, appariranno magicamente (meglio dire matematicamente) su ogni riga e per ogni ruota.
Non saranno piu' le stesse terne di partenza e nemmeno le coppie consecutive.
Statene certi pero', perche' ci sono.
Ve lo confermo e se dopo alcuni tentativi non riuscirete, pubblichero' con chiarezza la spiegazione.
E' un' ulteriore conferma che alla base, vi e' un rigorosissimo calcolo matematico.
 

vecchione

Banned
nelson1331;n2188460 ha scritto:
Adesso vi creo un po' di suspense. Prendiamo per buono che vi siano i 2 criteri summenzionati, da usare quali filtri per riduzione, poiche' li abbiamo visti presenti al 100% in tutti e 3 gli esempi pubblicati da Alfonso.
Si tratta cioe' di individuare su ogni riga la presenza minima di 1 terna dentro una decina naturale e la presenza minima di 2 numeri consecutivi.
Avrete notato che i prospetti pubblicati da Alfonso, sono disposti tutti, in modo ordinato, dal numero piu' piccolo al numero piu' grande.
Bene.
Quale prova del 9 usereste voi, per dire e confermare che realmente su ogni riga, devono comparire per forza (e questa volta non piu' in ordine dal piu' piccolo al piu' grande ma, qualunque sia la loro disposizione in ordine ad un calcolo naturale e non piu' per disposizione ordinata) ?
Ricordatevi come sono state create le 8 tabelle della Martini : prima di costruirle, devono aver stabilito a priori dei valori, che sono fondamentali per la loro costruzione.
L' identita' di questi valori, per stabilire se il postulato e' vero o falso, serve anche nella creazione di ogni riga dedicata ad ogni ruota.
Vi servira' 1 solo numero per ogni ruota ed 1 calcolo da ripetere (sempre lo stesso calcolo), per le "n" caselle di ogni riga.
Verificherete con i vostri occhi che le terne su decina naturale ed 1 coppia di numeri consecutivi, appariranno magicamente (meglio dire matematicamente) su ogni riga e per ogni ruota.
Non saranno piu' le stesse terne di partenza e nemmeno le coppie consecutive.
Statene certi pero', perche' ci sono.
Ve lo confermo e se dopo alcuni tentativi non riuscirete, pubblichero' con chiarezza la spiegazione.
E' un' ulteriore conferma che alla base, vi e' un rigorosissimo calcolo matematico.

ciao Nelson tu sei la nostra bussola il tuo continuo studio ti ha portato a livelli di 5 dimensione non avevo dubbi tu riesci a osservare e capire cose che nessuno si immagina solo tu puoi aiutarci a scoprire le basi matematiche della tecnica che usa Alfonso che sicuramente è stata ideata o da Fontana o dalla grande SISTEMISTA PROGRAMMATRICE ANGELA . CIAO Nelson sei sempre il numero 1
 
U

Utente 16713

Guest
Buonasera Nelson questo il quadro di settembre, per Vecchione il programma L'ha fatto Angela Martini ed elabora solo per terno

estrazione_settembre.JPG
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Quello che vi inviero' ora, e' certamente destinato ai sistemisti. Ho raccolto tutti i 3 prospetti forniti da Alfonso, ed ho assegnato a ciascun numero la sua cifra o figura di corrispondenza. Noterete che il ruolo piu' significativo e' svolto dalle cifre 3,6,9. Un particolare che mi ha colpito e' che assegnando il punteggio minimo di 3 presenze per colonna, in tutti e 3 i modelli, vi e' una colonna associata ad una cifra specifica, che non soddisfa il requisito. Cioe' non raggiunge almeno 3 presenze, totalizzando tutte le 11 ruote. Esempio Alfonso - 1° Giugno 2019.png
Esempio Alfonso - 1° Luglio 2019.png
Esempio Alfonso - 1° Agosto 2019.png
 
Ultima modifica:

zagort

Super Member >GOLD<
per la serie non è vero ma ci credo........ alfonso poiche dai post si vede che sei molto disponibile ,potresti inserire le previsioni del passato riferite ad ogni ruota con relativa tabella( credo quelle postate son riferite alle matrici).....anche altro utente te lo ha chiesto ,se puoi anche mettere matrici e ordinamenti ,per non fare "scervellare" Nelson".ricapitalando, inseirsci estrazione 1 del mese.....e ci siamo ,poi preimposti settaggio 8 gruppi di 7 terzine per 6 colpi......perchè, poi il tac ed entrano in gioco gli ordinamenti e quindi la previsione .....e qui altro rebus. TI chiedo questo perchè ripercorrendo a ritroso menti illuninate potrebbero risolvere il quesito e trovare i giusti algoritmi che sono alla base della tecnica.

Per Nelson anche se non posso esserti d aiuto...le immagini che hai postato non si leggono bene
 

Rg05

Junior Member
Ciao Alfonso, mi chiamo Rosetta e seguo i tuoi post con molto interesse e li trovo scientificamente sensati.
Se gentilmente mi permetti ti vorrei chiedere una cosa che mi assilla da molto tempo, come curiosità ma anche come appassionata del gioco del lotto.

La domanda è la seguente: se ti è possibile e se puoi mi potresti indicare quante terzine sviluppa una singola matrice.

Saluti Rosetta.
 
U

Utente 16713

Guest
Ciao Rosetta
Il programma non fa vedere lo sviluppo di una singola matrice,Angela mi ha detto che ad ogni X corrispondono 89 terzine poi ci sono solo scomposizioni e trasformazioni di più non so.
 
B

Beppignello

Guest
x Alfonso4

ho bisogno di avere una informazione, sulla rilevazione della tabella delle varie ruote (14/15numeri) come da lei riferito
nei mesi scorsi.

la rilevazione della tabella avviene una volta avvenuta l'ultima estrazione del mese oppure dopo la prima estrazione del mese nuovo?

nel caso specifico di Ottobre, la nuova rilevazione dei numeri è già possibile ottenerla o si deve aspettare l'estrazione
di questa sera?

e se può , postare una volta che l'ha ottenuta anche per la sola ruota di bari o una ruota a suo piacere con i numeri per Ottobre.
mi servirebbe per fasare il modo giusto di calcolarla come tempistica, poi per vedere quanti numeri
dei miei calcolati con i miei script, sono identici ai suoi.

la ringrazio.
 
U

Utente 16713

Guest
Buonasera
La tabella si aggiorna con la prima estrazione del mese e rimane così per 6 colpi,a me il programma permette di giocare solo i primi 6 colpi se le serve le mando anche quelle di novembre per quel che so il programma non usa l'archivio e la griglia serve per trasformare le terzine perdenti in terzine vincenti.
in allegato la tabella...

estrazione_ottobre.JPG
 
B

Beppignello

Guest
grazie alfonso

col il mio TAC

purtroppo per fare un esempio a BARI trovo uguali 9 numeri su 15 della tabella
01 06 19 25 26 74 81 89 90

gli altri non corrispondono, chissà come vengono rilevati dalla Martini?

la griglia serve per trasformare le terzine perdenti in terzine vincenti.
questo lo so, lo faccio anchio, ma deve esserci qualche differenza nel determinare da quanto tempo sono perdenti.

ma le chiedo un'altra informazione,
ma come può, già da oggi calcolare la tabella di Novembre?
la tabella non si può modificare in virtu delle terzine che usciranno in questo mese?
o rimarrà già fissa indipendentemente da cosa succederà questo mese di Ottobre?
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Buonasera sig. Alfonso , oggi é il primo ottobre . Non potrebbe mettere qua, almeno per una volta, ciò che lei giocherà per le prossime estrazioni? Vorrei provare anch'io per una volta l'ebbrezza di vincere. Grazie.
 

claudio8

Premium Member
Quale è stata la proposta di Ottobre di Alfonso?
Chi sa se il n 3 davvero sia perfetto bho? Forse chi sa
Attendendo il tg delle 20 giusto per curiosità mi sono imbattuto nello spoglio per annotare se ogni ruota avesse emanato successo come da caratteristica richiesta dei colpi a seguire per dirne una la vostra tanta amata Bari mi appare che non abbia emanato successo, in merito alle proposte di ottobre gentilmente offerte da Alfonso già mi basta perchè scarti la tesi in proposta a seguire. Intendo dire ripeto stimo e rispetto il lavoro altrui ma sappiate comprendere l'evoluzioni di eventuali riporti di terzi in quanto spesso si rischia bruciarsi di brutto anche perchè in quanti saresti disposti a seguire un piano cosi evolutivo senza riferimenti nello specifico di eventuali riduzioni ad intesa di ruota???. E' stato un piacere e scusate l'intromissione saluti
 

claudio8

Premium Member
x IB63.2
io sto ancora aspettando una tua risposta alla domanda del post precedente:
Quale è stata la proposta di Ottobre di Alfonso?
grazie
 

claudio8

Premium Member
x IB63.2
Non mi pare di aver usato toni imperativi, comunque non voglio entrare in polemiche di rapporti personali, anche se nessuno può salire sul pupito e fare prediche, voglio solo puntualizzare che quanto scrive lei di suo pugno, non è quanto scrive Alfonso.
I numeri delle tabelle che ha controllato non sono lunghette da mettere in gioco.
Saluti
 
R

Rubino

Guest
buon giorno Alfonso4

vorrei fare dei controlli a campione con quello che rilevo secondo quanto ho capito, cioè con i miei limiti, dell'argomentazione complessa della materia.

devo scegliere la strada da percorrere.


ho solo bisogno di questi dati e non ulteriori info non mi servono


data estrazione e la ruota

di almeno 2 vincite che lei ha effettuato negli ultimi mesi


eccetto luglio, che è stata già postata.


grazie e buona giornata

per me è già ora di partire questa mattina.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto