Novità

per Andrea Brunetti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pardon........solo ora sono riuscita ad arrivare al pc!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che tu abbia visto solo la camera, e per quanto riguarda gli "euri" era solo una battuta infelice!
Cmq ho preso le tue previsioni e domani andro' a giocare, sicuramente, il 21 su Fi......speriamo sia la volta buona!!!!
Ti devo per' ripetere una domanda......perche' mi hai chiesto come sta mia madre?
Ora vado a nanna domani sara' una giornata faticosa, anche se sono in ferie,ancora per poco!!!! ma penso che sabato prox quando ritornero' al lavoro vado veramente in ferie....sai con un bimbo di 3 anni e mezzo?!?!
Un bacio Ivana:):):)

CARISSIMA IVANA TI DO
IL MIO BUONGIORNO IN
QUANTO NON RIESCO A
DORMIRE !!!!!
SONO MOLTO TRISTE E
FORSE NERVOSO .......
TI HO CHIESTO DI TUA
MAMMA PERCHE' HO PAURA
CHE SI SENTA TRASCURATA
DA VOI FIGLI E NON SI
POSSA RENDERE UTILE COME
VORREBBE !!!!!
ORA RIPROVERO' ANDARE A
LETTO MA NON SARA' FACILE
A PRESTO
:):):):):):)
BACI BACI BACI A TE
E AL TUO BIMBO !!!!
[:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Buongiorno........... ce l'hai fatta s dormire dii nuovo?
Anche io questa mattina sono stata abbastanza mattiniera (....ma non come te!!!!).....Vedi ho appena acceso il PC e si è svegliato il piccolo!!!!Ora inizio la vera giornata di battaglia!!!!!!
Grazie, per quanto riguarda la risposta su mia mammma. Si hai ragione ....ieri mi ha telefonato dalla campagnia, chiedendomi quando vado a trovala, in modo malinconico. Sono figlia unica e abbiamo perso mio padre 3 anni fa. Devo starle lontano, ma nello stesso tempo le sono vicina in quanto abitiamo nello stesso caseggiato.
Ora devo andare, cerchero' di ricollegarmi piu' tardi.
....a proposito.....ho preparato dei numeri da giocare (compresi i tuoi) vedi una vincita?
un bacio e Buona Giornata:):):)

quote:Originally posted by gingia36

Buongiorno........... ce l'hai fatta s dormire dii nuovo?
BUONGIORNO A TE IVANA SONO STATO SEMPRE IN DORMI-VEGLIA.......
FORSE XCHE' SONO AGITATO ANCHE SENZA MOTIVO !!!!
Anche io questa mattina sono stata abbastanza mattiniera (....ma non come te!!!!).....LO SAI CHE I FUGLI SENZA MAMMA E LE MAMME SENZA
FIGLI NON POSSONO RESTARE MA A TUTTE LE ETA'.....
Vedi ho appena acceso il PC e si è svegliato il piccolo!!!!Ora inizio la vera giornata di battaglia!!!!!! LA PROX VOLTA ACCENDI
IL PC SENZA VOLUME E POI CREDO CHE IL FIGLIO SEPPUR PESANTE O
IMPEGNATIVO DEVE ESSERE 1 SODDISFAZIONE E NON 1 BATTAGLIA !!!
Grazie, per quanto riguarda la risposta su mia mammma. Si hai ragione ....ieri mi ha telefonato dalla campagnia, chiedendomi quando vado a trovala, in modo malinconico. FORSE LE FARESTI
COMPAGNIA PRANZANDO E PARLANDO INSIEME POI ALLO STESSO TEMPO
INCOMINCERESTI A FARE AMARE A TUO FIGLIO LA CAMPAGNA E UN
CIAO NONNA POTREBBE FARE PASSARE LA MALINCONIA !!!
Sono figlia unica e abbiamo perso mio padre 3 anni fa.
A VOLTE VORREI ESSERE IO FIGLIO UNICO INVECE SONO IL 2 DI 4
MA ATTUALMENTE SONO L'UNICO CHE ABITA CON MIA MAMMA VEDOVA
DA OLTRE 20 ANNI (MARZO 1988) MENTRE LE 2 SORELLE E 1 FRATELLO
ABITANO A 15(SORELLA),300 (SORELLA) 40 (FRATELLO) DA CASA MIA !!!! Devo starle lontano, PERCHE' STARLE LONTANO ?? NON E' MALATA
E NON SI DOVREBBE MAI DIRE COSI'DI UN GENITORE (VEDI SOPRA
COSA HO SCRITTO)........
ma nello stesso tempo le sono vicina in quanto abitiamo nello stesso caseggiato. CERCA PORTARE PAZIENZA E IN MODO MAGGIORE PERCHE'
SEI FIGLIA UNICA E QUANDO LEI NON CI SARA' NON AVRAI A PARTE COMPAGNO E FIGLIO PERSONE CARE CHE TI POSSONO AIUTARE !!!
Ora devo andare, cerchero' di ricollegarmi piu' tardi.
OK TRANQUILLA !!!!
....a proposito.....ho preparato dei numeri da giocare (compresi i tuoi) vedi una vincita? DEI MIEI MI PIACCIONO BA-FI(CON IL 21 XCHE' STASERA DOVREBBE USCIRE)E LA CADENZA 9 DI NAPOLI.............
DEI TUOI NON SO SE HAI GIOCATO MILANO-ROMA-NAZIONALE.....
QUINDI FAI ATTENZIONE !!!!!
un bacio e Buona Giornata:):):)
A TE TANTI BACI BACI BACI [:X][:X][:X][:X]
A PRESTO :):):):):):):)
STAMMI SEMPRE BENE !!!!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Ciao Andrea.....hai ragione non ho molta pazienza con mia madre! E' che tutte le volte che dico qualche cosa lei ha sempre da ridire... mai che una volta dica che ho ragione o che potrebbe essere vero cio' che dico. Non per questo io voglio avere ragione. abbiamo semprte da ridire e da litigare. Certo vado poco da lei ma sono vicina. Il bambino gli vuole bene e glielo porto sempre, anzi e' quasi sempre lei.No scusa, tu non ne puoi nulla....
Sai non e' bello esserefigli unici!!! da una parte si perche' i tuoi genitori sono solo per te e tuoi .....ma quando questi sono anziani tutto ricade sulle tue spalle non hai nessuno a cui puoi demandare o affidasrti se tu non puoi per motivi di lavoro.
Va bhe' ora sono caduta nel solito discorso........divento logorroica e noiosa. Scusami tanto.
Ci sentiamo questa sera e spero di festeggiare con te una vincita soprattutto con i tuoi numeri!!!!!!:)[8D]:)

quote:Originally posted by gingia36

Ciao Andrea.....hai ragione non ho molta pazienza con mia madre! E' che tutte le volte che dico qualche cosa lei ha sempre da ridire... mai che una volta dica che ho ragione o che potrebbe essere vero cio' che dico. Non per questo io voglio avere ragione. abbiamo semprte da ridire e da litigare. Certo vado poco da lei ma sono vicina. Il bambino gli vuole bene e glielo porto sempre, anzi e' quasi sempre lei.No scusa, tu non ne puoi nulla....
Sai non e' bello esserefigli unici!!! da una parte si perche' i tuoi genitori sono solo per te e tuoi .....ma quando questi sono anziani tutto ricade sulle tue spalle non hai nessuno a cui puoi demandare o affidasrti se tu non puoi per motivi di lavoro. TRANQUILLA IVANA
Va bhe' ora sono caduta nel solito discorso........divento logorroica e noiosa. Scusami tanto.SCUSATA E PERDONATA
Ci sentiamo questa sera e spero di festeggiare con te una vincita soprattutto con i tuoi numeri!!!!!!:)[8D]:) LO SPERO ANCHE IO
ANCHE X ME HO BISOGNO URGENTEMENTE DI SOLDI !!!!!!
:):):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

caro andrea scusa se ti disturbo ancora sono sissi dopo la sfortuna del mese di luglio con gli elettrodomestici questa mattina io e mia figlia di 6 anni (giorgia) abbiamo avuto un incidente con lo scooter per fortuna lei non si e' fatta nulla io sono piena di escoriazioni da tutte le parti .una macchina non ha fatto per niente lo stop .secondo me qualcuno me la tira!!!!!!!!!!!!!!! ci e' andata bene visto che il nostro mezzo e' distrutto ,vedi qualcosa di buono per me oggi per finire questa giornata iniziata male? ho tanto bisogno di conforto!!!!baci

SISSI X FAVORE FAMMI GENTILMENTE
UN TOPIC NUOVO !!!!!!!!!!!
NON E' POSSIBILE CHE MI SCRIVI
SOVRAPPOSTA AD UN' ALTRA PERSONA
E POI LE MIE PREVISIONI
CE L'HAI GIOCA QUELLE CHE HO
SCRITTO IERI !!!!!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

A Rieccomeeeeee.....Non mi sono piu' fatta sentire!!! Sono rimasta male per martedi sera in quanto avevo giocato il 90 con il 53 ma solo sulla ruota di Fi.....poi mio figlio aveva la febbre alta e il pediatra mi ha detto di fargli solo l'aerosol......ieri poi gg di c....in quanto dopo avere fatto un esame sono partita alla volta della campagna per trasferire mia mamma dal paese dove e' con sua sorella al paesedove abbiamo una casetta.
Ma........dulcis infundu,.....corto circuito nell'impianto elettrico della casa e riportato mia mamma dalla sorella!!!!!!!!!!!!!!in piu' trovata mia mammma molto malinconica come avevi detto tu!!!!
Dopo tutto questo.....e' stato uno sfogo.....vorrei chiederti 2 cosine....per quanto riguarda la nuova casa vedi uno spostamento di zona oppure trovo casa qui attorno?!?! Ti faccio questa domanda in quanto mia madre sta per inviare la richiesta di poter usufruire o comprare un appartamento, vicino a sua sorella, ella curia e di conseguenza mi sposterei io.
la seconda cosa che ti chiedo è se vedi una possibile vincita per questa sera?
Spero di ricevere tue nuove ma nel frattempo spero tu sia riuscito ad andare via a riposare per le tue ferie.
Un bacio Ivana

CAISSIMA IVANA MI DISPIACE
X IL TUO MERCOLEDI' CHE HAI
AVUTO IERI E CREDIMI ANCHE
IL MIO NON E' STATO MEGLIO
RISPONDENDO ALLE TUE DOMANDE
1) LA CASA LA TROVERAI DA 1
A 4 KM DA QUELLA ATTUALE
E TUA MAMMA NON TROVERA'
FACILMENTE QUELLA COSA
CHE STA CERCANDO
2) LE RUOTE X TE MIGLIORI
X STASERA DOVE POSSIBILE
1 VICITA SONO BAR-FIRENZE-NAPOLI
TRA LE MIE PREVISIONI
A PRESTO
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Bhe' era sottinteso che giocassi i tuopi numeri!!!! comunque ti ringrazio di nuovo.
A proposito....oggi per tv hanno tanto decasntato il 90...tu che ne dici? a me ha sempre portato un po' di fortuna.....:)

IO IL 90 LO STO
GIOCANDO CON IL
TERNO PERPETUO
DEL MIO NOME
ANDREA ( IL
TOPIC ERA IL
MIO QUA NEL FORUM)
CON 03-27-90
CAGLIARI(NAZ-TUTTE)
GUARDA MARTEDI' COSA
MI SONO PERSO
QUINDI SE VUOI
GIOCA ANCHE QUESTA
MIA PREVIONI X 7
ESTRAZIONI QUINDI
FINO A GIOVEDI' 21
COMPRESO !!!
:):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Ok a stasera....e sempre piu' fiduciosi e contenti!!!!!!!
battuta sc.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....a penso che stasera faro' un nuovo post anche perche' questo sta diventando veramente lungo!!!:):D

:):):):)
NON FARE ALTRO TOPIC
E' NEANCHE 2 PAGINE
ABBIAMO MAX 11 PAGINE
X SCRIVERE !!!!!
GUARDA IN OFF-TOPIC
LE CONVERSAZIONI
TRA ME E PATRY
QUANTO SONO LUGHE
PAGINE E PAGINE
[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

TRANQUILLA IVANA !!!!
QUANDO COME PUOI E
VUOI !!!!!
IN BOCCA AL LUPO X
STASERA E X SEMPRE !!!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Ciao Andrea, come va?....Io di c..... giovedi dopo aver visto che ho fatto un buco nell'acqua, sono andata a letto in quanto nel pomeriggio sono finita al prontyo soccorso per una congiuntivite virale ad un occhio che da ieri sera si e' trasferita anche all'altro!!!!!!
Come ti sta andando? Io oggi dovevo tornare a lavorare ma sono in malattia e quindi in galera!!!!! che bello eh ?!?!?!
Finira' quessto periodo di c.....???
Questa sera giochero' ancora poi se nulla mi fermo per un po'. Vedi qualcosa? la prox sett è' l'anniversario di morte di mio cugino che qualche hanno fa mi ha fatto vincere un piccolo terno. La data è 12/8/1979 e aveva 20 anni. che mi dici?
A presto e Ti auguro Buona Giornata.
..................A proposito.....Buon giorno.....:):):)

BUONGIORNO A TE
CARISSIMA IVANA
MI DISPIACE CHE
STAI AVENDO UN
BRUTTO PERIODO
8MA NON DEFINIRLO
DI C ,,,)
VEDRAI CHE E' SOLO
UNA CRISI PASSEGGERA
IL TUO PERIODO NO
A PARRE MIO FINIRA'
INTORNO AL TUO
COMPLEANNO E FINO
AL GIUGNO 2009 STARAI
ABBASTANZA TRANQUILLA
CAMBIANDO DISCORSO......
SENTO LA DATA DI MORTE
DI TUO CUGINO ABBASTANZA
POSITIVA MA VORREI FARTELA
GIOCARE IN 2 MODI
X LE PROX 5 ESTRAZIONI
(OGGI SAB 9,MAR12,GIO14,
SAB16,INFINE MAR 19)
NEL 1 INDICANDO LA SUA ETA'
AL MOMENTO DEL DECESSO IN
QUESTO MODO
12-08-79-20 AMBO-TERNO-QUAT.
ROMA-NAZ-TUTTE
NEL 2 INDICANDO GLI ANNI
PASSATI DALLA MORTE IN
QUESTO MODO
12-08-79-29 AMBO-TERNO-QUAT
SEMPRE-ROMA-NAZ-TUTTE
A PRESTO
BACI BACI BACI
PS STAMMI SEMPRE BENE !!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Grazie...come il solito 6 sempre disponibile e pronto a dare pareri e consigli. Giochero' questa data e ti sapro' dire. Ma volevo chiederti... no sulla ruota di Ba?.. anche perche' e' laruota dei mortie il suo nome era Bruno?!?!
[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68