quote:
Originally posted by gingia36
Ciao Andrea. Mi devo scusare con te in quanto non sono piu' riuscita a mettermi davanti al pc.......e solo ora vedo la tua risposta!!!!
Io, oramai, sono attiva gia' da tempo.....infatti l'ultimo messaggio che ti ho inviato l'ho fatto di sera quando ero al lavoro mentre avevo un attimo di tempo!!!!!
Ora, finalmente sono riuscita ad arrivare al portatile di casa in quanto padre e figlio sono usciti!!!!!!
Penso tu stia per arrivare a casa...(mi sembra di aver letto da quisoalche parte, che rientri verso le 18,30 dal lavoro)....
Sono giu', come tu sai, ho avuto la congiuntivite ora pero' ne è saltata fuori un'altra!!!!! Sono stanca ce n'e' sempre una !!! Il lavoro, forse, è la cosa che mi va meglio!!!!!....per quanto riguarda il lotto poi!!!!! Sono in perdita devo recuperare qualcosa....cosa senti....cosa mi consigli?
Ho finito di assillarti!!!! avevo un attimo bisogno di scaricare.... e sul gioco con il mio compagno non posso.
Vado a fare qualcosa e nel frattempo aspetto ...per fare due chiacchiere con te!!! By By