Novità

per canerto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è sabato io oggi vado in ricevitoria e gioco le previsioni, cmq non vi lamentate voi perche io sono sette mesi che non becco un H un po' xche non è che gioco tantissimo un altro po è sfiga che ne so, cmq pazienza e fiducia io non demordo un saluto a tutti. E tu MITOfatti risentire e alietaci della tua presenza a presto:):D[8D]

ciao canerto, mi associo agli altri che come me , sono brave persone che ti stimano e ti seguono. Pultroppo il mondo è pieno di invidia e saccenza, lasciali stare, i migliori sono sempre pochi, ma viva dio ci sono e tu fai parte di loro. grazie di tutto e non ci lasciare.:):):):):)

luc

lucy

salve ho giocato ieri stesso le previsioni di canerto cagliari,torino e genova su genova quel 73-76 mi viene da un programa multifrequenziale sulle decine che becca spessissimo percio specie genova mi sembra un ottima previsione ........me lo sento la vincita non e' lontana :D

per alexia che non vinci da molti mesi io non giocavo al lotto da molto ho seguito quella previsione di canerto su palermo ed ho vinto,parlando sinceramente utilizzo un metodino che ricava un ambo su tutte da giocare a fine mese per soli5-6 colpi che e' andato ottimamente l'ambo che sto giocando per questo mese a partire da oggi su tutte e' 18-89 per marzo spero che dia anche la vincita come gli altri mesi![:p]

Siamo tutti solidali con Te!

Ti chiediamo però di non darla vinta ai tutti quei disturbatori che fanno sì che i migliori VANNO VIA!

Non abbandonare anche TU!

Restiamo in Attesa dei tuoi nuovi e precisi interventi nei topic del nostro forum!

A PRESTO

Juliade

mi sembra che chi da le previsioni se la prenda un po troppo dopo per le risposte. un po più di umiltà da parte di tutti....è solo un gioco

----- è vero
tra l'altro rudy 73 ha spiegato che non voleva offendere canerto ma era solo uno sfogo personale ( che purtroppo è stato frainteso)

uffa ....ma che palle...
è vero basta poco ....:(

ma io dico: ma qualcuno non si può mettere la museruola la mattina
finchè non va a dormire? Possibile che quando c'è uno dei GRANDI
qualcuno deve dire la sua?
Ma che colpa ne ha lui se i nr tardano, prendetevela con la lottomatica, penso che ci ha fatto vincere e tanto con poche
previsioni e quella di fine mese chi ce l'ha? Ce la possiamo
scordare la previsione, qualcuno è meglio che vada a fare una passeggiata invece di dire la sua!!
Per Canerto: Mi dispiace tantissimo, se puoi ripensaci non badare
a certe parole dette en passant da qualc, siamo in tanti a tifare
per te e le tue previsioni
Sei sempre stato e sarai sempre un grande
Buon fine settimana

floradora:):)

ciao canerto!!;)rudy73 ti ha fatto le sue scuse, ti ha spiegato che c'è stato un semplice malinteso,un disguido e un gioco di parole
mal interpretate !! ok !! conerto prendi la mano chi telavuole sporgere !! ci sono cose più importanti nella vita ancora molto più
gravi !!conerto sei un grande! come che hanno già detto, fatti sentire che ti aspettiamo. ciao un salutone :):):):)

mauro kabb77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69