Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie sei molto gentile.[:I]quote:Originally posted by Tav
Gisa tu sei l'esempio che l'età conta sino ad un certo punto...si è davvero giovano quando lo si è dentro! ed uno si accorge di esserlo, oppure di esserlo ancora da piccole cose!
Credo tu sia un esempio per tutti...lo credo davvero
tav
ciao fratellino leggo adesso, non so niente,e non ho ricevuto nessuna mail di preoccupante, spero che stia bene!!!!quote:Originally posted by moro
Santa, non conosco il problema per cui Caracalla si è congedata. Ha accennato di cosa si trattava ? moro
quote:Originally posted by santa
ciao fratellino leggo adesso, non so niente,e non ho ricevuto nessuna mail di preoccupante, spero che stia bene!!!!quote:Originally posted by moro
Santa, non conosco il problema per cui Caracalla si è congedata. Ha accennato di cosa si trattava ? moro
Santa
si, sono pronta anche se sono preoccupata per nonna,le ho scritto una mail,spero che stia bene. VAIquote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
Santa
Sei pronta per il secondo tempo della battaglia navale ?
fuocoquote:Originally posted by moro
Il tuo Comune è in Provincia di Varese ?
Il nome del tuo Comune è formato da due parole ?
Il nome del tuo Comune termina con la lettera A . ?
la nonna lo sa! Cmq telefonia fissa, intestata a me,quote:Originally posted by moro
Come colpita e affondata ? Per chiamarti mi è indispensabile sapere se il telefono fisso è intestato a te o alla tua metà ? moro
la sera la trovi e sono sicura che sarà molto gradita la tua chiamata,quote:Originally posted by moro
Santa io non conosco il numero di Caracalla e non ho mai parlato direttamente con lei. Conosco quello di casa di tua gemellina ma preferisco non chiamarla perché non so quando c’è e non voglio disturbare altre persone.
Le ultime due cifre del tuo numero tel. sono :
a) 90
b) 63
c) 52
d) 78
e) 00
f) 36