Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi possiamo continuare domani, mi piace giocare a battaglia navalequote:Originally posted by moro
Adesso ? Non è che stai già dormendo e mi dai risposte false ? moro![]()
quote:Originally posted by santa
se vuoi possiamo continuare domani, mi piace giocare a battaglia navalequote:Originally posted by moro
giurin giuretto ho detto la verità.
Santa
io e le mie goccine saremo amiche per sempre mi sa....quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
giurin giuretto ho detto la verità.
Santa
A domani allora ! Buonanotte e sogni d'oro ! Però con quelle goccine non me la conti giusta. moro![]()
quote:Originally posted by caracalla
Buonasera! Moro il fisioterapista che hai postato è quasi bello come il belloccio...ma avrà le stesse mani d'oro? Non so.
Le analisi, volendo dare un voto scolastico sono fra 5/6
nel senso che mi ha dato una serie di medicine per fluidificare
il sangue.Non capisco un granchè ma mi adeguo.
Un cordialissimo saluto a tutti.
quote:Originally posted by pot pourri
Beh Moro,ci sono dettagli e dettagli,ma-la- oppure -il- è ancora un dettaglio importante,ahahahah!!!!
Liana
Moro forse sarò proprio bocciata.Domani saranno qui i due sposiniquote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by caracalla
Buonasera! Moro il fisioterapista che hai postato è quasi bello come il belloccio...ma avrà le stesse mani d'oro? Non so.
Le analisi, volendo dare un voto scolastico sono fra 5/6
nel senso che mi ha dato una serie di medicine per fluidificare
il sangue.Non capisco un granchè ma mi adeguo.
Un cordialissimo saluto a tutti.
Caracalla, con il 5/6 rischi di essere rimandata a Settembre e di saltare la gita scolastica a Barcellona ?
Penso che le prescrizioni del tuo medico siano precauzionali.
Con il passare degli anni (nelle persone normali non le wonder woman come te) l'elasticità delle arterie e dei vasi sanguigni viene a diminuire quindi i medici si preoccupano di controbilanciare le eventuali difficiltà di circolazione del sangue rendendo quest'ultimo più fluido e scorrevole.
Le carote sono un alimento che giova molto alla fluidificazione del sangue. Mi pare che vi siano anche alcuni tipi di miele che aiutano molto la fluidificazione del sangue.
Si vede che il "belloccio" non è un buon fluidificatore [^].
moro[
)].