Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Giuly grazie.Ti abbraccio forte.
Stasera ho un crampo al piede che mi tormenta,speriamo che passi
presto.Morettino, dove sei? ancora al lavoro? A dopo.
Benvenuto tra di noi Tav, credo che ti ambienterai in fretta
in questa combriccola di varia umanità, dove il lotto è spesso un pretesto per stare insieme e dividere e condividere le nostre vicende quotidiane,
un caloroso saluto,
Ciao Gisa, ho guardato le estrazioni e al solito devo ammettere di essere salita sul treno sbagliato !
Possibile che sia così difficile prendere il treno giusto ?
Ogni volta sono così convinta e poi...non mi ritrovo...
mi procurerò una bussola...
e tu cos'hai fatto ?
Liana rien de rien ho vinto quell'ambo e mi sa che ora passerà del tempo.Ti auguro una buona serata e vediamo si giovedì andrà meglio insisto sul 27 se son rose fioriranno.
Buonanotte anche agli altri.Moro a te com'è andata? Spero bene.
Un bacio della buonotte a tutti.
Bellissimi Buongiorno, non so quanto ci sentiremo perchè il
mio computer da ieri sera ogni tanto si spegne, e per ora non posso
contattare mio figlio, se non mi sentite il motivo è questo,
ciao,
Liana
Felice giornata a tutti
l'estrazione di ieri??? parliamo d'altro!
Liana grazie del benvenuto io amo i mix di umanità ed il modo in cui arricchiscono e colorano quotidianamente la ns vita, insomma c'è sempre da imparare da tutto e da tutti!
Ciao Tav - buona giornata anche a te.
Io oggi sarò un po' assente poichè dalle 11.00 in poi devo andare in Ospedale per delle visite di controllo e speriamo tutto bene.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Ciao buon pomeriggio. Grazie Tav tutto a posto almeno per ora.
MORO DOVE SEI FINITO?
Stai male? Non fare come Houdini che sparisci all'improvviso!Dacci notizie rassicuranti.Un abbraccio.