Novità

per Caracalla e i suoi amici

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo Nonna Gisa non si vive di solo lotto insomma :)
so che mi troverò mooolto bene un abbraccio virtuale a tutti gli amici:)

tav
 
Non si vive di solo lotto, però ora esco a giocare, visto che si sono gentilmente offerti per accompagnarmi in ricevitoria.A dopo
ragazzi.:D
 
Ciao Giuly grazie.Ti abbraccio forte.
Stasera ho un crampo al piede che mi tormenta,speriamo che passi
presto.Morettino, dove sei? ancora al lavoro? A dopo.
 
Benvenuto tra di noi Tav, credo che ti ambienterai in fretta
in questa combriccola di varia umanità, dove il lotto è spesso un pretesto per stare insieme e dividere e condividere le nostre vicende quotidiane,
un caloroso saluto,

Liana
 
Ciao Gisa, ho guardato le estrazioni e al solito devo ammettere di essere salita sul treno sbagliato !
Possibile che sia così difficile prendere il treno giusto ?
Ogni volta sono così convinta e poi...non mi ritrovo...
mi procurerò una bussola...
e tu cos'hai fatto ?

Liana
 
Liana rien de rien ho vinto quell'ambo e mi sa che ora passerà del tempo.Ti auguro una buona serata e vediamo si giovedì andrà meglio insisto sul 27 se son rose fioriranno.
Buonanotte anche agli altri.Moro a te com'è andata? Spero bene.
Un bacio della buonotte a tutti.
 
<center>
T1ewRzIZOsL7.jpg
</center>
<center>serena notte a tutti</center>



Santa
 
Bellissimi Buongiorno, non so quanto ci sentiremo perchè il
mio computer da ieri sera ogni tanto si spegne, e per ora non posso
contattare mio figlio, se non mi sentite il motivo è questo,
ciao,
Liana
 
Felice giornata a tutti
l'estrazione di ieri??? parliamo d'altro! :D
Liana grazie del benvenuto io amo i mix di umanità ed il modo in cui arricchiscono e colorano quotidianamente la ns vita, insomma c'è sempre da imparare da tutto e da tutti! :)

Buona giornata a tutti!
Tav
 
Ciao Tav - buona giornata anche a te.
Io oggi sarò un po' assente poichè dalle 11.00 in poi devo andare in Ospedale per delle visite di controllo e speriamo tutto bene.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
 
Ciao buon pomeriggio. Grazie Tav tutto a posto almeno per ora.
MORO DOVE SEI FINITO?
Stai male? Non fare come Houdini che sparisci all'improvviso!Dacci notizie rassicuranti.Un abbraccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto