Novità

per Caracalla e i suoi amici

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarete mica ancora in giro in bici ?
Spero almeno che vi siate coperti bene,

Gisa come va tua nipote ? Le hanno messo quell'imbragatura semi rigi
da chiamata tutore ?
Povera, chissà che male!
Però a quanto racconti tu può dichiararsi fortunata !
Un bacio a te e uno a lei, ciao,

Liana
 
Ciao Gisa, mi dispiace tantissimo per tua nipote, le auguro di guarire presto e soprattutto senza conseguenze.
Per mia sorella ci furono e difatti è stata costretta ad affrontare l'operazione alla spalla per rimettere a posto i tendini.
Anche lei aveva rotto la clavicola causa incidente.
Buona notte carissima, dai un abbraccione a tua nipote, a te un grosso bacio.

Buona notte a tutti

Kaly
 
Mia nipote sta meglio ma non bene le fa molto male la spalla ma passerà è giovane.Saluto tutti e vi auguro una buona notte.A domani.
Moro amico mio dove sei?
 
<center>
cafe.gif
</center>
buongiorno a tutti e buon inizio settimana



Santa
 
Buongiorno a tutti :):)
Spero abbiate passato un fine settimana lieto e sereno!
Nonna Gisa ti faccio tanti tanti tanti tanti auguri per tua Nipote!
Catia hai buon naso allora :D:D
Buona settimana a tutti!

Tav
 
Ciao TAV sostavi in qualche stazione?
In quanto a Catia sta sicuramente dormendo in teatro. Catia sveglia la recita è finita!....
baci a tutti.
 
BUON INIZIO SETTIMANA E BUON MARZO A TUTTI ! moro

Sorpresa !!!! Guardate cosa sono riuscito ad ottenere da Lottoced.

<center>
jba0849.jpg
</center>

Piano..pianooo..con calma...Noooo Santa, è meglio che tu non ti metta al volante [:o)]...Lianaaaaa non far partire la sirenaaaa [V], Lottodigiooooo...non è possibile.... ti sei già steso sulla barella in mezzo alle infermiere [}:)][:0]
Propongo di consegnare le chiavi dell'ambulanza a Caracalla che in caso di bisogno si precipiterà in soccorso del o dei malcapitati. Al posto di guida ? Ma, il belloccio naturalmente.
Nella zona barella, due infermiere racchie come quella di Lottodigio (raffigurata qui sotto in un momento di soccorso concitato) assieme a padre Cristoforo in veste di moderatore dei costumi.

<center>
infermierak2945592.jpg
</center>

Mi sento già mancare !!

Buona settimana ! moro
 
Oddio mi sento male :D:D:D
c'è qualche infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaa????????
buon umorismo a tutti!

tav
 
Hai ragione Gisa...
però che male c'è ad essere accuditi da una infermiera così? ;)

buon pomeriggio a tutti

tav
 
Buonasera! a tutti.
Devo preparare un po' di abiti e biancheria da portare in campagna, stasera siamo sole io e Asietta mia,se non sarò stanca verrò a curiosare sul tardi, altrimenti a domani.
A tutti un bacione e un abbraccio.

Ps. penso che fra non molto ci sfrattano di nuovo...
 
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/bnight.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Credo che quando sarò arrivata im campagna il topic sarà chiuso, vedo pg.10...
Buongiorno a tutti cavellini moro tav frizzi catia "pot pourri" (latitante)
Liana come mai?
Un abbraccio a sentirci dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto