imported_n/a
Advanced Premium Member
mORO TU CHE SEI molto preparato e a conoscenza di molte cose,leggi quello che ha scritto pot pourri sul forum della lex.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by caracalla
mORO TU CHE SEI molto preparato e a conoscenza di molte cose,leggi quello che ha scritto pot pourri sul forum della lex.
Buongiorno Moro, forse dormi ancora è giusto rilassarsi la domenica.Io oggi sarò indaffarata nel cucito.
Mia nipote prima di partire mi ha detto che qualche volta dovrei prendere la vita con più calma, ma io le ho risposto che la calma riguarda chi ha tempo davanti a sè.
Giusto? giusto.
Ciao buona domenica un abbraccio.
quote:Originally posted by marty52
moro sono offesissima!!!esclusa Marty per ovvi motivi</u>ma quali ovvi motivi!tutte scuse.ah moro sei tremendo.un abbraccio e dormi bene.buonanotte
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
moro buongiorno.vedo che oggi sei in forma!ti auguro una buona settimana.ciao
MARTINA
bUONGIORNO mARTY e Moro - buona giornata![]()
quote:Originally posted by moro
bUONGIORNO mARTY e Moro - buona giornata![]()
Buona giornata Caracalla,
oltre ai buoni cibi di cui scrivevi ieri, preparerai anche il parrozzo per le prossime feste []?
moro
per Terry</u> : sto scrivendo dal mio pied-à-terre in affitto. Musica, filmati e spuntini salati a tutto spiano e per tutto il giorno. Una cuccagna !