Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI 17 LOTTOFRANCESCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
y9rkbjds.gif


.....e in bocca al lupo per domani...vulcano [:X]</center>


Greta
 
20081025_88.jpg



.....questo ragazzi e' Federico...e' morto stamani a 28 anni...la mia stessa eta'...all'improvviso di leucemia fulminante...appena qualche giorno fa' avevamo giocato insieme...ragazzo fortissimo..formidabile ..leale...non e'giusto..ciao Federico....


..se a qualcuno interessa ambo a tutte 28/74.....
 
.....non ci sono parole....queste cose non dovrebbero succedere.......non a 28 anni
è un grande dramma....
un abbraccio ai famigliari Fra....un abbraccio a te che hai
perso un amico e un compagno di gioco forte e leale

Greta
 
Mi dispiace tantissimo per questo ragazzo..... per il momento non me la sento di parlare dei ritardatari!!!! Ci penseremo più tardi!!!! Possiamo fare una piccola preghierina per lui e unirci al dolore dei familiari!!

Cris
 
Francè...mi dispiace tanto per il tuo amico...:(:(:( ma sono cose che succedono purtroppo e non ci può fare nulla. Sai più o meno 10 anni fà una mia amica si sposò, dopo solo 1 anno di matrimonio il marito morì di leucemia. Aveva 25 anni. Io non ho mai dimenticato, figurarsi lei. Quindi facciamo forza e coraggio e preghiamo affinchè non accadono più certe sciagure. Anche se è difficile... :([V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
C'è in questi eventi qualcosa di immensamente ingiusto e inaccettabile. Non riusirò mai a farmene una ragione, credo che di più non si possa dire. Francesco, ti siamo tutti vicini nel dolore per la perdita del tuo amico Federico.

Natale54
 
CIAO LOTTOFRANCESCO

SONO APPASSIONATA DEL TENNIS E AVENDO AVUTO UN FIGLIO
CHE LO PRATICAVA A LIVELLO AGONISTICO
SONO MOLTO TRISTE X LA SCOMPARSA PREMATURA DI FEDERICO
MI UNISCO AL TUO DOLORE
UN ABBRACCIO
EMILIA
 
ciao frà,voglio farti sapere che ti sn vicino in questo triste momento.
ho provato dispiacere a leggere la notizia,da lassù qualcuno nn dovrebbe mai far accadere questi eventi,sn inacettabili! cosi giovane nn è giusto:(:( un ragazzo come me,mando un abbraccio affettuoso alla famiglia di federico.
 
Ciao Lottofranceso,non ci sono parole per esprimere il dolore che sicuramente stiano provando i famigliari e gli amici(come te caro francesco) di questo splendido ragazzo.
Purtroppo spesso la vita è così,non sempre ciò che ci riserva dietro "l'angolo",è qualcosa di piacevole,ma purtroppo ciò fa parte della nostra natura umana,alla fine veniamo al mondo,soltanto per affrontare un cammino che,presto o tardi,si conclude con la morte.
R.I.P.

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86
    41
    22
    23
    Firenze
    45
    44
    78
    80
    89
    Genova
    86
    69
    89
    28
    06
    Milano
    36
    04
    65
    51
    30
    Napoli
    73
    06
    80
    45
    18
    Palermo
    61
    78
    14
    17
    24
    Roma
    89
    29
    17
    32
    41
    Torino
    78
    20
    74
    71
    83
    Venezia
    19
    85
    16
    39
    42
    Nazionale
    11
    60
    23
    17
    07
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    30
    35
    22
    02
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto