Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI 17 LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
y9rkbjds.gif

.....e in bocca al lupo per domani...vulcano [:X]</center>

Greta

20081025_88.jpg

.....questo ragazzi e' Federico...e' morto stamani a 28 anni...la mia stessa eta'...all'improvviso di leucemia fulminante...appena qualche giorno fa' avevamo giocato insieme...ragazzo fortissimo..formidabile ..leale...non e'giusto..ciao Federico....

..se a qualcuno interessa ambo a tutte 28/74.....

.....non ci sono parole....queste cose non dovrebbero succedere.......non a 28 anni
è un grande dramma....
un abbraccio ai famigliari Fra....un abbraccio a te che hai
perso un amico e un compagno di gioco forte e leale

Greta

Mi dispiace tantissimo per questo ragazzo..... per il momento non me la sento di parlare dei ritardatari!!!! Ci penseremo più tardi!!!! Possiamo fare una piccola preghierina per lui e unirci al dolore dei familiari!!

Cris

Francè...mi dispiace tanto per il tuo amico...:(:(:( ma sono cose che succedono purtroppo e non ci può fare nulla. Sai più o meno 10 anni fà una mia amica si sposò, dopo solo 1 anno di matrimonio il marito morì di leucemia. Aveva 25 anni. Io non ho mai dimenticato, figurarsi lei. Quindi facciamo forza e coraggio e preghiamo affinchè non accadono più certe sciagure. Anche se è difficile... :([V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

C'è in questi eventi qualcosa di immensamente ingiusto e inaccettabile. Non riusirò mai a farmene una ragione, credo che di più non si possa dire. Francesco, ti siamo tutti vicini nel dolore per la perdita del tuo amico Federico.

Natale54

CIAO LOTTOFRANCESCO

SONO APPASSIONATA DEL TENNIS E AVENDO AVUTO UN FIGLIO
CHE LO PRATICAVA A LIVELLO AGONISTICO
SONO MOLTO TRISTE X LA SCOMPARSA PREMATURA DI FEDERICO
MI UNISCO AL TUO DOLORE
UN ABBRACCIO
EMILIA

ciao frà,voglio farti sapere che ti sn vicino in questo triste momento.
ho provato dispiacere a leggere la notizia,da lassù qualcuno nn dovrebbe mai far accadere questi eventi,sn inacettabili! cosi giovane nn è giusto:(:( un ragazzo come me,mando un abbraccio affettuoso alla famiglia di federico.

Ciao Lottofranceso,non ci sono parole per esprimere il dolore che sicuramente stiano provando i famigliari e gli amici(come te caro francesco) di questo splendido ragazzo.
Purtroppo spesso la vita è così,non sempre ciò che ci riserva dietro "l'angolo",è qualcosa di piacevole,ma purtroppo ciò fa parte della nostra natura umana,alla fine veniamo al mondo,soltanto per affrontare un cammino che,presto o tardi,si conclude con la morte.
R.I.P.

andare sempre controvento,non seguire la massa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 maggio 2026
    Bari
    84
    57
    09
    22