Per quanto lottofrancesco sia bravo, e devo dire che tutte le volte che ho giocato con lui ho vinto (al 100%), devo ammettere che la giocata sui ritardatari è molto particolare. Nel mio piccolo faccio studi, a volte le nostre giocate sono identiche, e sicuramente daranno vincite immani. Quando dico particolare, intendo dire che è una giocata a lungo termine, non 2 o 3 colpi max. Se qualcuno nota, si parla di 35 a Torino e 55 a Genova già nella versione 2 del suo post (per chi gioca i ritardatari.due). Credo che uno dovrebbe mettere in preventivo... Giocata sì ottima, ma per molti colpi. Queste non sono critiche, ma complimenti con un pizzico di considerazioni. Io consiglierei delle buone progressioni. La cosa bella è che si recupera quasi sempre col tutte, ma la cosa ancor più bella è che se un ritardario ritarda troppo si sbanca con l'altro. Ho detto la mia. Non credo che francesco si offenda: al limite, confermerà quanto detto. Per chi dice che è una giocata dispendiosa, potresti giocarti solo i ritardatari con le rispettive posizioni. Son sempre 11 volte la posta per gli estratti, e 55 (circa) per l'estratto in posizione.