Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LUIS
SCUSATE MA L'AMBO SECCO E' QUANDO SI GIOCANO 2 NUMERI SU UNA RUOTA FISA O SBAGLIO....
L'AMBO A TUTTE E' UN RECUPERO SPESE...O NO??????????????
quote:Originally posted by elisa.miao
quote:Originally posted by v@ness@
Mi sfuggono gli ambi secchi. Con quali numeri sono stati fatti? E su quali ruote? [:0][:0]
Ambi a tutte
7.26 napoli
31.87 firenze
terzine 24.31.87 firenze e 7.26.84 napoli
Ma....gli ambi secchi NON ci sono!!! Ambi a tutte ( la cosa è ben diversa)
Originally posted by Idealisty
X Elisa...vorrei dire che mi sfuggono più o meno tutti gli ambi di lottofrancesco, sennò se li avessi presi...adesso non sarei certo con le tasche vuote...
bye bye
![]()
Idealisty, scusa, ma se tu giochi solamente gli ambi di francesco, facendo un calcolo con 10 euro te la cavi. O sbaglio???Dai mettiti d'impegno e prepara bene e dico bene le schedine senza sbagliare.
e vedrai che....bel gruzzetto!!!![]()
![]()
Originally posted by Idealisty
X Elisa...vorrei dire che mi sfuggono più o meno tutti gli ambi di lottofrancesco, sennò se li avessi presi...adesso non sarei certo con le tasche vuote...
bye bye
![]()
Idealisty, scusa, ma se tu giochi solamente gli ambi di francesco, facendo un calcolo con 10 euro te la cavi. O sbaglio???Dai mettiti d'impegno e prepara bene e dico bene le schedine senza sbagliare.
e vedrai che....bel gruzzetto!!!![]()
![]()
e' vero stò conto non me lo sono fatta, però gli ambi alle volte escono in tezina, quindi sono sempre fritta lo stesso e poi giocare 10 euro ad estrazione...x me è già tanto, a me basterebbe giocare pochi numeri,per pochi euro seguirli sempre...fino a che... arriva la vincita!!![][
][
]
bye bye
![]()