Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI ,4.LOTTOFRANCESCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONA SERA AMICI...NON TROVO LE PAROLE PER RINGRAZIARE TUTTI..SIETE VERAMENTE GENTILI...MA PIU' CHE BRAVURA E' STATA FORTUNA CHE HA GIRATO....SPERIAMO CHE CONTINUI...ED ORA DOPO I FESTEGGIAMENTI...AL LAVORO...ECCO ELABORATE LE PREVISIONI PER LE PROSSIME ESTRAZIONI...SONO STATISTICAMENTE ECCEZIONALI....IO VOGLIO VINCERE...NATURALMENTE NESSUNO E' OBBLICATO A GIOCARLE...GUARDATEVI INTORNO IN QUANTO CI SONO PREVISIONISTI BRAVISSIMI...E FATE LE VOSTRE SCELTE...L'INTUITO A VOLTE PREMIA PIU' DI UNA BELLISSIMA PREVISIONE.....CIAO A TUTTI.....Francesco.


TORINO/TUTTE 4/35 27/35 35/59 35/89 ANCHE IN CINQUINA PER AMBO/TERNO/QUATERNA/CINQUINA
TORINO 35 AMBATA......ESTRATTO DETERMINATO IN 3° E 5° POSIZIONE


GENOVA/TUTTE 18/55 33/55 ANCHE IN TERZINA
GENOVA 55 AMBATA ....ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 4° POSIZIONE


ROMA/TUTTE 39/50 39/88 ANCHE IN TERZINA
ROMA 39 AMBATA....ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 3° POSIZIONE


NAPOLI/TUTTE 80/37 80/63 ANCHE IN TERZINA
NAPOLI 80 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 3° E 5° POSIZIONE




A CHI NON PIACE GIOCARE I RITARDATARI IL TERNO DI LONDRA FAVOLOSO

BARI/NAZIONALE/TUTTE 22/48/54 AMBO/TERNO

PS.AGGIUNGERE SEMPRE LA NAZIONALE
 
Ciao carissimo amico mio,io come ritardatario stò giocando con il 35 di Torino un unico ambo vertibile che è 35-53,vedo che tu non lo hai presente,spero che mi tolga qualche soddisfazione...



VINCI
giullare.jpg
LOTTO
 
GRAZIE FRANCESCO
E UN GROSSO MA GROSSO IN BOCCA AL LUPO
CON PROFONDA STIMA E AFFETTO SINCERO
PER LE EMOZIONI CHE CI STAI REGALANDO.

pucci
 
Ciao Francesco io mi definisco sognatrice perchè ho sempre avuto la passione del gioco del lotto ma non ho mai vinto niente qualche ambetto su 5 numeri ed il mio barattolino della fortuna era sempre vuoto. Un giorno per caso "ti ho incontrato" in questo forum ed il gioco è cambiato ora il mio barattolino non è mai a "secco" per me sei un grande LOTTOLOGO ed i miei ringraziamenti sono infiniti......
Buon Tutto..........!!!!!
Ciao
 
Francè...sei il migliore a mio parere, congratulazioni vivissime:):):) purtroppo a me non riesce di centrare, xchè forse sò imbranata???[:0][:0][B)] ma chi l'ha dura la vince e prima o poi riuscirò anch'io a beccare i tuoi numeri. In bocca al lupo!!!:):):)





bye bye:);)[:X]:):D


7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
Ciao Fra' ma tra ste stupende previsioni quale dobbiamo giocare .....cioè che vedi più prossima?Grazie ma col bagget limitato vorrei azzeccarne una che mi aiuti un pò con affetto e stima
 
CIAO A TUTTI....IL MESE DI GIUGNO...E' IL MESE IN CUI CADONO I RITARDARARI.....IL 35 FA I CAPRICCI.....MA HA LE ORE CONTATE...NEL FRATTEMPO NON SOTTOVALUTATE ANCHE GLI ALTRI RITARDATARI DA ME SEGNALATI...ESSE FANNO DA RUOTA DI SCORTA SE LUI TARDA ANCORA AD USCIRE...SERVONO PER INSEGUIRLO FACENDO NEL FRATTEMPO QUALCHE ALTRA VINCITA....E' SUFFICIENTE METTERE UN EURO AD AMBO A CHI HA IL BUDGET RIDOTTO...CON UNA MANCIATA DI EURO...SI METTONO IN GIOCO TUTTE LE PREVISIONI...E STATE TRANQUILLI...NON AFFOGHEREMO'...IO VOGLIO VINCERE...QUESTO E' IL MIO UNICO OBBIETTIVO...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI....Francesco.
 
CIAO FRANCESCO, ti faccio i miei complimenti ,6 forte ,ma....forte forte è?grazie per la vincita :preso ambo FI 26 84 !ciao a presto e ............................

sandro
 
<center>
trouville_plage_monet.jpg
</center>

<center>Un'opera d'arte da aggiungere alle tue....In bocca al lupo amico mio</center>

titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
 
CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA SPERO CHE SIA LA VOLTA BUONA CON IL 35 A TO CON ALTRI NUMERI ABBINATI NATURALMENTE. PRENDO MOLTO IN CONSIDERAZIONE IL 53 DI VINCILOTTO (ME LO HANNO CONSIGLIATO ANCHE DOVE GIOCO) MA DA NON DIMENTICARE IL 4 11 E 88. CHISSA'.... :D:D

16f.gif


ANDREA
 
COMPLIMENTI FRANCESCO AMBO SECCHISSIMO A RUOTA CON 80 63 A NAPOLI![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
SEI STREPITOSO! ANCHE AMBATA OVVIAMENTE!


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
BRAVISSIMO PER L'AMBO 80 63 A NA...SONO CONTENTA PER CHI HA VINTO...IO PURTROPPO STO SEGUENDO TO CON IL 35....PECCATO.....

:(:(:(:(:(:(:(
 
Non so di preciso di dove sei, ma dalle mie parti si dice: fai schifo (in senso buono, ovvio). Ci ho messo un po' a realizzare. Mi sa che dovò cambiare ricevitoria: non vorrei pensassero che io baro. Grazie. Impressionante. Non dico altro. Anche io spero esca il 35 su Torino, perchè è la giocata più "complessa". Ho già detto che non ho parole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto