Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Voglio solo dire"2PAROLE" se mi è permesso FRANCESCO SEI GRANDE PIU' DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE,preso ambo a napoli 80-63 ,ancora un grazie di cuore[8D][8D][8D] ciao
SEI VERAMENTE GRANDE FRANCESCO
IO PERò NON HO ANCORA VINTO CON LE TUE PREVISIONI XKè STò GIOCANDO IL 35 SU TORINO
IERI HO DECISO DI GIOCARE TUTTE LE TUE PREVISIONI MA PER FATAL DISTRAZIONE NON HO
VISTO LE PREVISIONI SU NAPOLI QUINDI NN LI HO GIOCATE CHE SFIGA.........
ORA NN Sò PIù COSA GIOCARE QUESTO MALEDETTO 35 USCIRà MA QUANDO?????????????.
CIAO FRANCESCO...HA RAGIONE ELISA A CORRERTI DIETRO......
ORA MI VIENE IL DUBBIO....
SARA' X I NUMERI????? NO NO, X LE PRESTAZIONI SPORTIVE?...CERTO!! MA NN E' QUESTO
IO DIREI CHE VOI DUE FATE UNA BELLA COPPIA.....MI SA' CHE LA PROSSIMA PARTITA SARA' UN "DOPPIO"....E IO FARO' LE FOTO
VOLEVO DARTI GLI AUGURI X IL TURNO SUPERATO.....E ORA LASCIA LE "GONNELLE INGLESI" X FORTUNA NN SONO GONNELLE SCOZZESI AVRESTI POTUTO AVERE UNA SGRADITA SORPRESA
CIAO FRANCESCO E COMPLIMENTI
SEI VERAMENTE UN GRANDE....SON CONTENTA PER TE E PER TUTTI
COLORO CHE HANNO VINTO.
IO DA IERI SERA HO UN MAGONE TANTO CHE NON SONO RIUSCITA
A DORMIRE....HO GIOCATO TUTTO E DI PIU' TTRALASCIANDO
LA PREVISIONE DI NAPOLI....
MANNNAGGIA A ME!!!!!!!!111
CHE FRANA !!!!!!1
Prima di tutto un saluto a tutto il forum! Premesso che la mia incompetenza ad usare un computer fa a gara con quella con cui ho sempre giocato i numeri, mi sono incappato in questo sito ed ho visto i numeri di lottofrancesco.....ho pensato fosse un segno del destino quindi l'ho giocati e......martedì il colpaccio: 63.80 a Napoli. L'ho fatta un po' lunga (anche se per quanto mi riguarda non basterebbe un libro di complimenti per ringraziarti):
GRAZIE LOTTOFRANCESCO SEI INCREDIBILMENTE GENIALE!
BUONA SERA A TUTTI...NON TROVO LE PAROLE PER RINGRAZIARVI...IL MERITO E' SOLTANTO DELLA FORTUNA...CHE IN QUESTO MOMENTO GIRA...MA ORA ECCO L'AGGIORNAMENTO PROMESSO...HO POTUTO NOTARE CHE SONO USCITI QUATTRO NUMERI CAMPANELLO CHE PRECEDONO L'USCITA DEL 35...ORA TOCCA STATISTICAMENTE A LUI..MA NON SOTTOVALUTATE LE ALTRE GIOCATE...A GIUGNO CADRANNO QUASI TUTTI...UNA MANCIATA DI EURO..PER OTTENERE UNA BELLA VINCITA....CARA IDEALISTY...ORA SEI AL GIRO DI BOA...LA FORTUNA STA ARRIVANDO ANCHE PER TE...CI TENGO MOLTISSIMO CHE TU OTTENGA UNA BELLA VINCITA...VI AUGURO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.... LA GRANDE VINCITA E' VICINA....CIAO.....Francesco.
TORINO/TUTTE 4/35 27/35 35/59 35/89 ANCHE IN CINQUINA PER AMBO/TERNO/QUATERNA/CINQUINA
TORINO 35 AMBATA......ESTRATTO DETERMINATO IN 3° E 5° POSIZIONE
GENOVA/TUTTE 18/55 33/55 ANCHE IN TERZINA
GENOVA 55 AMBATA ....ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 4° POSIZIONE
ROMA/TUTTE 39/50 39/88 ANCHE IN TERZINA
ROMA 39 AMBATA....ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 3° POSIZIONE
MILANO/TUTTE 39/15 39/83 ANCHE IN TERZINA
MILANO 39 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 4° E 5° POSIZIONE
A CHI NON PIACE GIOCARE I RITARDATARI IL TERNO DI LONDRA FAVOLOSO