Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.....LOTTOFRANCESCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo lottofrancesco:)[:X]:) io dovevo giocarmi il 25-66 su tutte e poi alla fine arriva il tecnico e non vado più a giocare sicura di risparmiare ed invece..:([B)]:( come al solito io devo perdermi le vincite, vabbè anche questa è andata speriamo con le prossime previsioni..intanto tu non sbagli un colpo, sei veramente bravo e x questo continuerò a giocare le tue previsioni anche se non tutte quelle che posti le gioco, ma basta che ne seguo una e quella che mi piace di più e poi esce, perciò mi accontento così, visto che ultimamente invece di vincere x giocare tutte le previsioni...ci ho solo rimesso.[}:)]:([xx(]


[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 

lottofrancesco

Premium Member
Ciao a tutti...visto che in una settimana ho centrato l'uscita di tre ritardatari...il 46 a Venezia..il 25 a Bari...ed il 14 a Cagliari addirittura in posizione...continuo in questo filone vincente...ed eccovi l'aggiornamento promesso..un saluto a tutti
Francesco.

NAPOLI/TUTTE 1/19 E 10/19 ANCHE IN TERZINA
NAPOLI 19 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 2° 5°POSIZIONE

MILANO/TUTTE 2/78 E 37/78 ANCHE IN TERZINA
MILANO 78 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 1° E 3° POSIZIONE

TORINO/TUTTE 40/31 E 40/80 ANCHE IN TERZINA
TORINO 40 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 4° E 5° POSIZIONE

p.s. a chi piace aggiunga la nazionale
 

ermyy

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A IDEALISTY TE STAI SEMPRE A LAMENTE BELLA MIA SE GIOKA CON COSTANZA :D SE HO VINTO IO CE LA PUOI FA PURE TE DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D LOTTOFRA BRAVO

skagli la pietra ki e senza pekkato
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hai ragione ermy :) ma il fatto è che non capisco come mai stì benedetti numeri debbano uscire sempre e solo quando non li gioco??? ma non è che ce l'hanno con me e devono ogni volta farmi uno scherzo? mah...:( la verità è che bisogna giocarli sempre x vincere ed io purtroppo..sono la persona meno adatta a giocare sempre xchè non lav. e i soldi scarseggiano. Perciò non dovrei neanche prendere in considerazione il gioco che in questo caso farebbe solo per le persone che non hanno problemi a giocare sempre. Ma sai com'è ormai la tentazione mi prende e non mi frena. Speriamo solo che vada tutto bene e senza rovine.

bye bye:)[:X]:)


[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 

Sognatrice

Advanced Member
Ciao idealiste spendere i soldi per il gioco è un problema anche per xki lavora l'importante è giocare poco, la vincita anche se minima è sempre una soddisfazione IN BOCCA AL LUPO A TUTTI:D:)
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Infatti hai ragione...:) il problema sono le 3 giocate settimanali che poi sono davvero troppe. :([xx(][}:)] mi piaceva di più quando si giocava una volta o due a settimana ma 3 proprio no!!! considerando poi che con l'arrivo dell'euro ci sono stati grandi cambiamenti perchè da 1000 lire che prima si giocava l'ambo fisso...sono arrivati a 2000 lire e cioè 1 euro, davvero una grande cavolata stò cambiamento!!!!:(:([}:)][}:)][xx(][xx(]


Ciaoooo :)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 

cinque

Member
ciao lottofrancesco, innanzitutto buona Pasqua a te e naturalmente a tutti..
son qui per dirti che ho fatto un sogno..sè realizzato tutto tranne una cosa che riguardava te
quindi speriamo bene per una prossima vincita
un abbraccio e sempre una rosa per te @-,-'-
 

lottofrancesco

Premium Member
Ciao Cinque....e' veramente un piacere risentirti...mi sono mancati i tuoi sogni....ne approfitto inoltre per farti gli auguri di Pasqua...e speriamo che il sogno si avveri per fare un regalo alle tante persone che mi seguono...un abbraccio....Francesco.
 

tony.63

Member
ciao lottofrà!!! lo consigli allora questo 78!!!!! Secondo il tuo parere(autorevolissimo!!!!)è alle porte allora!!!!!Visto il tuo indirizzo sul 78 lo sto giocando anch'io come ambata!!!Sperimo nella sua presto sortita!!!! ne avrei proprio bisogno x Pasqua!!!.Tony.
Dimenticavo di dirti
pasqua10.gif
 

zizoulotto

Premium Member
carissimo francesco
ti ringrazio x la stima nei miei confronti

e ringraziandoti nuovamente auguro a te e famiglia una felice pasqua
sappi che ti stimo moltissimo anche io

con simpatia e amicizia


francesco(zizou)


SIAMO tutti ZIZOUOSI
 

ermyy

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
lottofra non esce il 78 stasera mo sento troppo :D e manko la sett pross forse sabato io lo gioko sa sabato prox in poi poi me direte ki c ha ragione la cara e vekkia ermyy non vince mai ma x quanto a intuito ce kiappa :D

skagli la pietra ki e senza pekkato
 

FAUSTA

Junior Member
CARO LOTTOFRANCESCO SEI UN GRANDE.
SECONDO ME STRASERA A MILANO SI PRESENTA IL RITARDATARIO E DA UN SOGNO DI STANOTTE ANCHE IL 90 IN 5° POSIZIONE QUINDI IO TENTO ANCHE 78-90
CIAAAAAOOOOOOOO
 

lottofrancesco

Premium Member
Soltanto un piccolo ambo a tutte in terzina 2-37....troppo poco...ma nonostante Ermyy ci ha gufato...faremo una bella vincita con i ritardatari...credetemi dai miei dati specialmente il 78 e' imminente e se preso specialmente in posizione...ripaga di tutto...la festa e' soltanto rimandata di qualche estrazione...BUONA PASQUA a tutti....Francesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto